Roberto Mancini continua a tenere un occhio al campionato italiano. Ultimo oggetto del desiderio è Motta, giovane terzino della Roma in comproprietà con l’Udinese poco utilizzato da Ranieri. Nella giornata di ieri i dirigenti del club inglese hanno contattato Pradè con un’offerta di prestito oneroso di circa 500 mila euro.
Dopo il derby milanese di questa sera l’Inter prenderà una decisione sul nuovo acquisto. Ledesma è il primo obiettivo ma tutto gira attorno alle indicazioni della prima udienza, se non saranno positive, il club di Moratti riaprirà la trattativa per portare Baptista alla corte di Mourinho.
Si parla del cartellino di Burdisso a titolo definitivo e un conquaglio di 3 milioni e mezzo per il trasferimento a titolo definitivo del brasiliano.
Questa che viene sarà una settimana importantissima per il mercato in uscita della Roma. Anche per Taddei, in scadenza di contratto, domani i dirigenti riceveranno un’offerta da parte della Fiorentina. Il procuratore del brasiliano ha un’appuntamento con la dirigenza giallorossa a fine febbraio per parlare del rinnovo. A Firenze però il giocatore piace parecchio e vorebbero il giocatore da subito versando nelle casse della Roma 3 milioni di euro. Soldi che potrebbero portare Marcio Azevedo a Roma a titolo definitivo al costo di 1 milione e mezzo con pagamento rateizzato.