Francesco Totti: “La Roma di Ranieri come quella dello scudetto”

Ecco le dichiarazioni di Francesco Totti dopo la vittoria per 1-2 sulla Juventus prima di imbarcarsi per Fiumicino:

“Questa squadra mi ricorda molto quella dello scudetto. Siamo cinici ed abbiamo personalità da vendere. Mi dispiace per Luca; quando Ranieri mi ha chiamato per entrare ho sentito i brividi e non solo perchè  faceva freddo. Avevo paura di farmi male. I fischi del pubblico juventino? Sono stati bruttissimi e mi hanno fatto male. Si parla solo di quelli contro Balotelli, ma anche questi contro di me sono razzisti”.

In alcune trasmissioni televisive si è criticato il gesto di zittire il pubbico fatto dal capitano dopo aver realizzato il gol del pareggio su calcio di rigore.
In molti, probabilmente non presenti allo stadio, hanno dichiarato di non aver sentito cori e insulti rivolti al capitano e lo criticavano di scarsa sportività . Il gesto di Francesco era perè rivolto a degli striscioni, rimossi a forza, che insultavano lui e Ilary.

Foto | Afp

Afp DEL PIERO E TOTTI — Alla vigilia si erano scambiati complimenti dai rispettivi siti, poi hanno firmato la partita. Apre Del Piero, risponde Totti, le due bandiere griffano il tabellino, nonostante prestazioni personali non ai loro livelli. Il gol della Juve arriva al 6′ della ripresa, è fortunoso nella nascita, bellissimo nella conclusione. Diego prova a dare la palla a Amauri, Juan la svirgola, alzandola verso la zona di Del Piero, che da

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Francesco Totti: “La Roma di Ranieri come quella dello scudetto””

  1. [quote comment=”130414″]la mia teoria e’ supportata solo ed esclusivamente dai fatti reali…..avete visto e sentito le interviste?…..questi come perdono l’obiettivo Champion andranno fuori di testa…..mica ci sono Campioni come i nostri che nella difficolta’ si uniscono.
    Capito il senso?…..ieri hanno vinto ed hanno ingiustamente inveito contro tutti gli arbitri della serie A, immaginate cosa succedera’ come il Chelsea gli stampera’ 10 pappine in 2 partite?…..Forza Carletto faje vede’ chi e’ il NUMBER ONE.
    E poi cara Frometta ti faccio notare che da Settembre nun ne sbaglio una……speriamo solo che continui……[/quote]

    fabio ognuno ha la sua opinione…e io rispetto la tua…
    ma i fatti reali sono…inter 49…milan a meno 9…(anche se deve recuperare una partita)
    quindi oggettivamente dire che l’inter gioca per il terzo posto mi sembra un pò eccessivo…
    magari fosse come dici tu…ci metterei la firma…
    ma ora come ora i fatti sono altri…i fatti reali sono che l’inter sta a più 11 da noi…
    ma come dire…spero davvero che avrai ragione con il tempo…

    Rispondi
  2. la mia teoria e’ supportata solo ed esclusivamente dai fatti reali…..avete visto e sentito le interviste?…..questi come perdono l’obiettivo Champion andranno fuori di testa…..mica ci sono Campioni come i nostri che nella difficolta’ si uniscono.
    Capito il senso?…..ieri hanno vinto ed hanno ingiustamente inveito contro tutti gli arbitri della serie A, immaginate cosa succedera’ come il Chelsea gli stampera’ 10 pappine in 2 partite?…..Forza Carletto faje vede’ chi e’ il NUMBER ONE.
    E poi cara Frometta ti faccio notare che da Settembre nun ne sbaglio una……speriamo solo che continui……

    Rispondi
  3. bo bo – bo bo – RITORNA A MIRAFIORI
    bo bo – bo bo – A METTERE I BULLONI
    bo bo – bo bo – B.astar.do juventino
    bo bo – bo bo – nà VITA DA CRETINO !!
    :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  4. AZZITTISCI TUTTE QUELLE M:E:RDE :12:
    il LUNEDI – – che gioia al cuore – – andare in fabbrica a servire il tuo padrone–
    o juventino – – CIUCC.IAPIS.ELLI – – di tutta quanta la famiglia agnelli !!

    Rispondi
  5. l’inter vince anche in 9…non scherziamo..il milan fa spettacolo ma l’inter e solida in ogni settore..il milan no…non parliamo di scudetto..facciamo un passo alla volta…se i ragazzi continueranno così e inter e milan faranno passi falsi…allora si può sognare davvero…
    perchè effettivamente abbiamo le carte in regola in ogni settore del campo

    Rispondi

Lascia un commento