È stata una Roma bella e determinata quella che ha sconfitto all’Olimpico per 4-1 la Fiorentina e per Pjanic la squadra di Spalletti dovrà proseguire su questa strada.
“Abbiamo fatto un gran lavoro contro degli avversari fortissimo”, ha dichiarato il centrocampista bosniaco al termine del match. “Una bella partita, una bella Roma e ancora una volta abbiamo meritato di vincere. Dobbiamo continuare con lo stesso entusiasmo e con lo stesso ritmo, oggi la squadra più forte ha vinto”.
I giallorossi grazie alle reti di El Shaarawy, Perotti e alla doppietta di Salah sono riusciti a inanellare la settima vittoria consecutiva in campionato, staccando la Fiorentina e conquistando il terzo posto in solitario.
“Le altre sei vittorie prima di queste sono arrivate giocando bene. Non ci sono partite semplici in Serie A. Stiamo facendo bene, la determinazione è giusta e la rabbia anche, dobbiamo continuare così”.
Data una Roma di questo livello ora il pensiero va alla sfida di martedì contro il Real.
“Sarà una partita difficile, ora riposiamoci bene e poi prepareremo il match con il mister. Contro loro servirà l’exploit, proveremo a giocarcela e chi scenderà in campo darà tutto”.
Dopo l’arrivo di Spalletti il tuo rendimento è migliorato.
“L’organizzazione di squadra è molto buona e stiamo ricaricando le batterie. Lavoriamo tanto e bene e i frutti li stiamo raccogliendo in campionato. Stiamo facendo un buon lavoro e con Spalletti siamo molto contenti”.
Photo Credits | Getty Images