Rudi Garcia intervistato da Sky Sport dopo Cesena-Roma 0-1:
“La Roma ha dimostrato di essere unita e di giocare con carattere, adesso non era facile dato che anche altri non hanno vinto qui. La Roma ha giocato come una squadra compatta, hanno fatto di tutto per segnare ed è bello che abbia segnato capitan De Rossi stasera”.
SULL’ESULTANZA DI DE ROSSI
“Il gruppo è sempre stato unito e De Rossi ha voluto condividere la gioia con tutta la panchina”.
SU DOUMBIA
“E’ stata la sua prima vera gara, e non avevo giocatori sufficienti per farlo uscire durante la sfida. Ha fatto una buona gara, ha aiutato il gruppo ed ha pensato alla squadra, una buona prova”.
SUI RISULTATI
“Abbiamo perso le ultime due partite ma abbiamo avendo più occasioni di stasera ma il calcio è così. Il Cesena gioca sempre le palle alte per Djuric e su questo terreno i rimbalzi non sono lontani. La Roma ha giocato come volevo, abbiamo provato a mettere palla a terra appena possibile ed Uçan è un talento in questo. Dall’ultimo suo infortunio abbiamo lavorato per farlo giocare e questa sera ha ripagato tutti”.
SE LE PIACE ANCORA L’AMBIENTE
“Io parlo di calcio e mi sento a mio agio nel fare questo. Siamo stati tutti insieme questa settimana e faremo in modo di vincere e fare bene questa stagione. Non serve vedere oltre la prossima partita, bisogna fare come abbiamo fatto oggi. Fino alla fine della stagione non si faranno calendari, adesso bisogna concentrarsi sul Napoli. Vedremo come lavorare in queste due settimane di nazionali, con meno calciatori è il momento di vedere i Primavera come fatto con l’esordio di Pellegrini. Ha talento e potrebbe diventare un bel centrocampista”.
Photo Credits | Getty Images