Il posto da titolare ormai sembra stabilmente nelle mani di julio Sergio, e ormai da giorni Doni viene indicato come una delle pedine sacrificabili per un nuovo acquisto. Per sondare l’umore e poossibili scenari di mercato Laroma24.it ha contattato l’agente del giocatore:
"Io lo leggo solo dai giornali. Di più non so assolutamente. Da parte della società non ho ricevuto nessuna chiamata, nè il giocatore al giocatore è stato detto nulla in proposito"
Quindi rimarrà a Roma secondo lei?
"Doni sta bene a Roma e non intende trovare alternative alla squadra giallorossa, come già detto in altre occasioni"
Sulle parole di Ranieri di qualche settimana fa nella conferenza prepartita contro l’Atalanta ("la gestione del caso Doni non mi ha dato fastidio, i procuratori dovrebbero state un attimo più zitti, prendono i soldi e stiano zitti senza chiacchierare tanto"): cosa risponde?
"Non voglio rispondere a Ranieri. Non voglio creare alcuna polemica e quindi preferisco non dire nulla"