Keita: “Tifosi, è un momento difficile, ma non ci lasciate”

KeitaSydou

MOMENTO STAGIONE
Sì, probabilmente è il momento più difficile, ma abbiamo possibilità di vincere domani. E’ una partita importante per noi, il calcio è questo: c’è un momento negativo e poi un momento positivo. Possiamo vincere, i campioni nel momento della difficoltà alzano la testa per cambiare le cose.

COME SUPERARE LA PRESSIONE
Per me un club è tre cose: società, squadra e tifosi. I tifosi sono un fattore importantissimo. Domani in una partita in casa saranno fondamentali, abbiamo bisogno del loro aiuto per vincere. Ci devono aiutare, sostenere, noi vinceremo, ma senza il loro apporto sarà più complicato. I tifosi rappresentano il club, io sono un calciatore, io non sono la Roma. Io oggi gioco qui, domani potrei essere da un’altra parte, però i tifosi restano.

PERIODO NEGATIVO
Ci sono periodi positivi e periodi negativi, come pure nella vita. Cosa è cambiato? La palla non entra in porta, dobbiamo lavorare di più per migliorare. E sono sicuro che cambieranno con il lavoro.

CRITICHE
Le critiche sono normali quando le cose non vanno. In questo momento è evidente che non sono contento, ma come già detto dopo il maltempo arriva il beltempo. A livello di pressione ci sono due elementi importanti: la stampa e i tifosi. I tifosi devono stare con noi perché anche loro tengono a vincere questa sfida, la stampa è meno importante perché ora è critica, ma poi quando le cose andranno meglio cambieranno idea.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: