La Roma interessata a Donsah

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, la Roma è interessata Godfred Donsah, calciatore del Cagliari arrivato dal Chievo Verona. Il centrocampista è stato messo sotto osservazione da Walter Sabatini che ha intenzione di prenderlo nel prossimo calciomercato estivo. I sardi chiedono 10 milioni di euro per il calciatore ghanese classe 1996.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma interessata a Donsah”

  1. Qualche altro africano nei posti strategici ci farebbe comodo eccome.
    Ad esempio un bel mediano giovane forte, atletico, capace sia di impostare che di interdire, come Kondogbia (centroafricano con passaporto francese), Imbula (congolese con passaporto francese) o Wanyama (Keniota). Anche il giovanissimo Ganese Donsah promette bene.
    Così sulla fascia al posto di Cole uno tra l’iracheno Ali Andan ed il Ganese Rahman Baba andrebbe benissimo.
    Io non ho nulla contro gli africani, a condizione che siano quelli giusti. Quelli citati sopra lo sarebbero, ma anche quelli presi fino adesso.
    Stroncare l’acquisto di Doumbia prima di vederlo all’opera in giallorosso mi sembra prematuro, no? Del resto è venuto al posto di Destro che anche al Bilan scalda la panca.
    Il 35enne Keita, preso gratis e x un mln netto di ingaggio sta rendendo molto, molto di più di un famoso trentenne romano-romanista che guadagna sei volte tanto.
    Gervinho, costato 1/4 del ricavato dalla vendita di Lamela, sta vivendo un periodo di appannamento post coppa d’Africa ma è e resta un giocstore devastante.
    Concludendo, fino ad adesso puntare sugli africani è stata un’ottima idea, chi dice il contrario è mosso da altre considerazioni extra calcistiche.

    Rispondi
    • Anche un terzino destro come l’ivoriano Aurier ci risolverebbe il problema di quella fascia una volta x tutte.
      @derossimaancheno:

      Rispondi
  2. Leggo qui sotto che una Roma la abbiamo sempre sognata…non sono d’accordo. Certo,rispetto a due stagiono o tre stagioni fà va meglio,ma non è certo una squadra da “sogno”. Anzi,finora tutt’altro direi,poichè soddisfazioni zero. E’ così,zero titoli,manco na coppetta Italia,campionato già finito a febbraio,fuori subito dalla champion’s (dopo l’umiliazione dei 7 pallini in casa),fuori ai quarti di coppa Italia,una squadra che in campionato non vince in casa dal 30 novembre…insomma se la Roma è ancora seconda è solo per la assoluta indecenza delle avversarie,anche se ora la Fiore è in forma strepitosa (anche grazie al caro vecchio Salah che Sabatini ha snobbato). Insomma No,proprio no,direi che questa squadra ad oggi non è assolutamente da sogno. Almeno fino a quando rimarrà ferma a zero tituli.

    Rispondi
    • @asr rebel: Ma Sabatini che vuol creare? Una sorta di nazionale centro-nord africana? se continua così tra un pò la Roma diventerà una specie di african team…e non “african dreamteam” perchè Sabatini (anche in questo caso) prende solo giocatori mediocri o rotti…l’unico giovane e forte nordafricano preso è stato Benatia,poi subito ceduto alla big di turno.

      Rispondi
  3. …non lo vogliamo proprio fare sto salto di qualità vero?… Continuiamo a spendere soldini per pizza e fichi invece di metterli da parte per un top player vero ❓ Sabatini o viene imbeccato a far continuamente cosi o sta veramente in crisi di scelte… Con questa mentalità come è stato ampiamente dimostrato non si va da nessuna parte ed ancora insistiamo?? Sabba e soci devono mettersi nel cucuzzone che la Roma non deve più essere dispersiva nel mercato e mirare solo ad avere uomini, non solo tignosi dal punto di vista caratteriale, ma anche costanti nel rendimento.. Eppoi per favore, basta con i cognomi che finiscono “ic” hanno sempre le polveri bagnate e sparano solo occasionalmente…. Gli scudetti gli abbiamo vinti solo con carestosi sfondarete…il tempo degli esperimenti è FINITO..

    Rispondi
    • @passo: Infatti questi acquisti dovranno in futuro essere operazioni per fare
      cassa, ora è tempo di cambiare rotta, altrimenti è proprio inutile che parlino di traguardi
      ambiziosi. Io l’ho sempre detto che Sabatini prende ordini dalla saccoccia di Pallotta.
      Che beninteso bisogna sempre ringraziare, che finora una soc. cosi ce la potevamo sognà.
      Quello che dispiace, è che quando si tratta di cacciare soldi questa saccoccia è a lumaca…
      però non si smette di proclamare….vinceremo qua vinceremo là….. 😉

      Rispondi
      • @Luperik: …hai ragione nel dire che una Roma cosi l’abbiamo sempre sognata ma è anche vero che ora la realtà è questa e se la possiamo migliorare è più che doveroso.. x tutti noi tifosi..

Lascia un commento