Trigoria, Doumbia in gruppo. Out Pjanic, Totti e Ibarbo

Altra giornata di lavoro per gli uomini di Garcia, che si sono ritrovati sul campo alle 10:30. La sessione, caratterizzata per tutto il tempo dalla pioggia, ha visto la squadra impegnata in un riscaldamento atletico, seguito poi da un focus dedicato alla tattica. I giallorossi, in seguito, sono stati impegnati in una partita a campo ridotto e in una serie di finalizzazioni.

Palestra per Pjanic e Totti.

Differenziato per Ibarbo.

Personalizzato per Castan, Maicon e Strootman.

Riposo domiciliare per Cholevas.

Appuntamento a domani, per l’allenamento delle 15:00.

 

Condividi l'articolo:

159 commenti su “Trigoria, Doumbia in gruppo. Out Pjanic, Totti e Ibarbo”

  1. La gara con la juve ha mostrato alcune circostanze di una evidenza disarmante. Non volgio ripetrrmi. Una roma in 11 per 70 minuti non fa un tiro in porta e prende un goal, mentre la roma in 10 in 20 minuti senza totti e de rossi fa un goal più altri tiri in porta e non ne prende manco uno.

    Ma non è questo il punto.

    I fatti parlano da soli.

    Ciò che mi fa specie è la risposta a queste evidenze reali.

    C’è una parte della tifoseria e soprattutto, cosa più impoirtante della stampa di settore, che ha fatto finta di nulla. Quello che è successo è successo, la partita si era messa male ma garcia con i cambi azzecati l’ha rimessa sulla creggiata giust e peccato tanti pareggia. Questa versione è di tipo struzzesco, ma va bene la si può capire.

    Ma quella più notevole è l’altra tesi che da quello che mi sembra abbia investito la metà della tifoseria e della carta stampata. La tesi è questa. La roma degli ultimi 20 minuti è stata indubbiamente migliore di quella della prima frazione di gioco, ( e volgio vedere!) e effettivamente Garcia ha sbagliato la formazione iniziale. E fin qua tutto sommato nulla questio. Ma il bello viene ora. I due mostri sacri della roma effettivamente non avrebbero dovuto scender in campo in quella partita o quantomeno non dal primo minuto, e tuttavia mentre Totti tutto sommato ha fatto una bella gara e anche se in questa partita non è stato al meglio, è sempre in grado di risolvere le partite con le sue azioni mirabolanti.
    De Rossi invece sarebbe prorio alla fine della carriera ed è meglio che comunque vada via da roma perchè non ha ormai nulla più da dire alla squadra. E infatti si aggiunge che sarebbe meglio metterlo sul mercato assieme a Pjanic.

    A questo proposito devo dire che questa ultima affermazione non si può proprio sentire.

    Che si debba massacrare de rossi, giustamente o ingiustamente, altro romano pur di non tangere il granperdente romano marpione è sul serio inverecondo.

    Daniele de rossi, non è al top della forma, tutti dicono che ha problemi personali, ma sia per età sia per condizione atletica e per risultati è un ottimo elemento. Meglio sarebbe se si svicolasse dal marpione che psicologicamente lo condiziona, ma a parte questo se io fossi la juve e mi offrissimo alla cifra di 10 o 15 milioni di euro le sue prestazioni anche con un ingaggio di 3 milioni di euro l’anno, io lo prenderi. E lo prenderei anche se fossi una qualsiasi altra delle big europee. Perchè comunque tolti strootman e pogba, è il miglior centrocampista italiano assieme a Naingollan. E se lo prendessi alla juve il posto di Marchisio come minimo sarebbe suo senza pensarci due volte. E questo lo sanno tutti. Se proprio lo volessi buttare lo butto in difesa nella roma a stopper e la sua figura maledetta la farebbe lo stesso.

    Ma Totti, chi se lo prenderebbe gratis con l’ingaggio di cui benefiaica in qualsiasi squadra di serie a di serie b in Italia. E se andasse nelle squadra in cui milita atttualmente in australia del piero, c’è qualcuno nell’intero globo terraqueo che preferirebbe tottia quest’ultimo?
    A parte sempre il fatto che con la juve è stato vergognoso come sempre e senza andare a prendere in considerazione il contropiede sanguinoso in coppa.

    Ma poi cedere pjanic e de rossi con strootman che non si sa se torna, se non torna, come torna, quando torna è proprio tafazzismo puro.

    Oppure la stenua difesa di un granperdente, che effettivamente non solo è insidiato da iturbe nel suo ruolo di centravanti, a ancor di più da un Pjanic che avanzato nella poszione di totti stesso, come sarebbe in qualsiasi squadra del mondo sopratttoto di prima fascia, e la roma non lo è manco di terza, ha mostrato cosa sarebbe potutto essere della roma da 4 anni e non è stata

    Ma queste sono le meravilgie del calcio romano.

    Offendete pure.

    Rispondi
    • @apollo: Analisi con una base anche condivisibile, ma troppo severa con totti come al solito. Basterebbe un po’ di equilibrio nei tuoi commenti, perchè non serve per forza un opinione estrema per contrapporsi ad una frangia fondamentalista come quella dei tottiani.
      Se ne sentono tante, “totti è l’unico che corre”, “corre più di pjanic che ha 10 anni in meno”..tutte cazzate ovviamente.
      Non serve dire tutto il contrario come fai tu, basterebbe obiettività e constatare che sicuramente sia più in forma lui in quanto 38enne che pjanic in quanto 25enne.
      Ma ci siamo abituati tutti (non io onestamente) ad accettare l’irrazionalità del tifoso, “il tifoso vive di emozioni e non può essere razionale” e queste sono le conseguenze.
      Ci sono quelli che si lasciano condizionare dall’amore per un giocatore , chi dall’odio, chi dalla frustrazione.
      Pjianic strootman e de rossi formavano uno dei centrocampi più forti e completi che io abbia mai visto. Ma due dei tre hanno già esaurito il credito emotivo, e sono tornati nel turbinio isterico dell’irrazionalità del tifo.

      Rispondi
  2. La mia personale opinione su De Rossi.
    Daniele De Rossi è stato un fenomeno il primo anno di Spalletti, intorno a quella stagione un grandissimo giocatore.
    Detto questo, secondo me Daniele è un giocatore che rende alla grande quando ha un campione vicino, come fu con Emerson, con Pizarro e con Strootman.
    Forza Roma.

    Rispondi
    • @studiosporc:
      Be certo se lo metti a recuperare i palloni che totti perde e che ii fanno prendere un goal in contropiede come in coppa te do raggione.

      Rispondi
      • @apollo:
        Con me sfondi una porta aperta, visto che si parlava di De Rossi ho espresso la mia opinione su di lui. Che Totti dovrebbe giocare in Australia per vendere gadget della squadra ormai è un dato di fatto, doppietta o non doppietta alla lazio. Anche Maradona qualche colpo di classe lo regalerebbe ancora probabilmente.
        Io rispetto a te ho amato Totti, ma alla fine possono essere opinioni soggettive, in fin dei conti. E non mi si venga a parlare di gratitudine o cose simili, sennò giochiamo pure con Bruno Conti e Giannini.

    • @studiosporc:
      Nell’anno di Luis Enrique , giocò bene con la Roma SCHIERATO da centrale di difesa e RIPROPOSTO anche con ottimi risultati nella nazionale risultando tra i migliori in quella competizione.
      E chi aveva vicino ???? Campioni ??????? non credo proprio

      Rispondi
      • @ROMAoMorte:
        L’anno con Luis Enrique fu discreto per De Rossi, niente di più. Anni come quelli con Spalletti era un’altra cosa. Comunque non ho detto che è una pippa o cose del genere, ho espresso un’opinione condivisibile o meno.

  3. Aver già bollato doumbia come pippa, dopo 4 palloni toccati in totale con la Roma, dimostra davvero la pochezza delle analisi che si leggono qui dentro.

    “Salah come batistuta” è la perla della serata.

    Io, ripeto, spero che la squadra non senta nulla, la voglio completamente isolata. Le cazzate si sprecano, persino un giocatore come gervinho, che ha fatto la differenza fino all’altro ieri, deve essere bollato come finito, cedibile..
    Davvero fuori da ogni logica..

    Rispondi
    • @Erminio:

      se permetti, voi avete bollato destro come pippa, ( non sa stoppare la palla dicevate) anche se segnava sempre, solo perchè levava minuti al capitano e io non posso giudicare doumbia, che nelle partite che ha giocato ha mostrato gli stessi limiti tecnici?.

      ha ragione poi rebel, o leggi male o non capisci quello che leggi, io ho fatto una premessa, le somme definitive le tireremo alla fine, per ora, per il poco che ho visto tra roma e cska mi pare scarso,lieto di sbagliarmi.

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        gervinho, ancora probabilmente non hai letto tutta la discussione tra me e ave o fai finta di non capirla

        si parlava di un involuzione di gioco dell’ivoriano, ci si chiedeva se ha un calo fisico o se le difese italiane gli hanno preso le misure. Ho detto che se è vera la seconda ipotesi gervinho non è più incedibile, non mi pare di aver detto una bestemmia, l’hai visto ultimamente?

      • @22.07.1927: Di ipotesi stampalate come le tue se ne possono fare a bizzeffe.
        Se salah continua così vince il pallone d’oro.
        Se totti continua così gioca ffino a 60 anni.

        etc
        etc

        Non mi sorprende il tuo volerti accostare a asrrebel.. 😕

      • @22.07.1927: Ma della premessa non ce n’è bisogno non credi? Dovresti avere abbastanza cervello da aspettare per dare giudizi dato lo scarso minutaggio.
        Io destro non l’ho bollato come pippa perchè toglieva minuti al capitano, infatti per me non è pippa, ma per giocare nella Roam è semplicemente deficitario in tutto, tranne che nel tap-in davanti la porta. Se lo vuoi sapere è deficitario anche il capitano, nell’atletismo.

        Io so leggere benissimo, se uno dice che un giocatore decisivo come salah noi non loo vediamo dai tempi di batistuta, bestemmia. Punto. Per il solo accostare due giocatori del genere. Gervinho dello scorso anno basta e avanza da contrapporre al salah di ora (ma c’è ancora tempo per fare peggio, o meglio chissà). Per quanto riguarda ile tue rifelessioni su duombia o gervinho, inutili sono le premesse se poi si esprimono giudizi così radicali. Sia doumbia che gervinho hanno dimostrato già di non essere pippa l’uno e cedibile l’altro.

        Doumbia è un giocatore conosciuto in tutta europa, e molto quotato,che ha segnato caterve di gol, non può essere una pippa, anche con la più fantasiosa delle premesse.

        Gervinho non fa la differenza da quando è tornato dalla coppa d’africa, fare supposizioni non serve, è logicamente tornato stanco dall’africa (mentalmente e fisicamente), ha fatto sempre la differenza, più di chiunque in quest’anno e mezzo. Non è questione di saper leggere o meno, è semplicemente particolarmante ridicolo parlare così di questi due giocatori, qualunque siano i se con cui farcisci queste ipotesi disfattiste.

  4. un tifoso della rube riacquista la memoria e viene sapere che la rube è stata in b,appreso ciò il tifoso è rimasto molto deluso subito dopo però gli hanno fatto vedere juve roma del 5 ottobre x tranquillizzarlo,aveva temuto che la giustizia esistesse in questo paesello 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  5. …la prima volta che si è fatto il nome di “Salah l’egiziano” molti hanno storto il naso

    …”un altro pizzettaro nun ce serve, a Roma le pizzerie so’ piene de pizzettari faraoni”

    solo che lui fa il calciatore

    nun se so’ capiti bene

    Rispondi
  6. …Salah non è arrivato alla Roma x colpa di Destro. Ha accettato la proposta di galliani ed è andato al milan. Da lì le strategie sono cambiate

    se la sera della famosa citofonata di zio fester, i citofoni fossero stati rotti come di consueto avviene in tutti i condomini seri (a volte gracchiano e non si capisce un cazzo di chi ti chiama) la storia avrebbe seguito il suo corso

    …ma come dice uno che se ne intende di intrighi “ma questa è un’altra storia”

    Rispondi
    • Ciao, Ave. Non diamo pure questa responsabilita’ a Mattia.
      La decisione di cedere Destro e’ tutta di Sabatini. E’ stata la cazzata di gennaio.
      In un colpo solo abbiamo perso Destro e Salah!

      Rispondi
      • @down under: Esatto. Hai perso Destro e Salah…però sono arrivati un 40nne (per me quello ha 40 anni) Africano che pare non giochi a pallone da un anno per quanto è fuori forma e un altro che dopo 20 minuti di partita già era rotto. Grande Sabbatì! Er mejo DS dell’universo!

      • @down under:…ciao down, no non do la responsabilità a Destro, ho preso lo spunto da un commento passato di un utente che la pensava così

        se è vero che è stato trattato, è stata una cazzata non prenderlo. Giocatore pronto da mandare in campo, valido, e ci avrebbe fatto comodo non poco

        poi come al solito si cercano scuse e motivi x giustificare queste cose

        Destro-Doumbia e va bene, ma poi abbiamo preso Ibarbo, quindi volendo Salah lo si poteva prendere

    • @AVE:

      come al solito i responsi definitivi li avremo a tempo debito, per ora, per quel che ho visto di fiorentina e roma, sembrerebbe che ci siamo fatti sfuggire un esterno che poteva farci fare il salto di qualità per prendere un bisonte che stoppa la palla peggio di destro, complimenti ancora una volta alla dirigenza.

      Rispondi
      • @22.07.1927:

        a per capirci, ben lieto di cambiare idea, ma per ora doumbia mi pare una pippa.

      • @22.07.1927:…è chiaro le somme si tirano alla fine, ma ora avremmo avuto un giocatore pronto da mandare in campo
        e mi sembra pure un bel giocatore

  7. Prade’ ha appena confermato ai microfoni di Raisport che l’operazione Salah e’ nata dopo il 27 gennaio quando si e’ profilata la cessione di Cuadrado.
    Conferma che e’ stata una nostra errata valutazione….merda!

    Rispondi
    • @down under: ringrazia anche i tanti esperti di caciomercato nostrani che schifavano salah,effettivamente sabatini nn capisce un cazzo.sono costretto a scriverlo ovviamente è una battuta

      Rispondi
      • Mah, le nostre opinioni su questo sito sui vari giocatori non valgono nulla. Siamo tutti cazzari.
        Dispiace solo che la cessione di Destro abbia fatto cambiare idea al fumante abbandonando Salah per Doumbia.

  8. Sono molto preoccupato.
    La Juve lunedi’ correva piu’ di noi pur essendo forse in un momento poco brillante.
    La Fiore, la Lazio e il Napoli sono tutte molto piu’ in forma di noi.
    Ma cosa prendono i nostri giocatori? Bromuro?
    Qualcuno qui dice che i giocatori non si allenano con intensita’ e che gli allenamenti sono troppo leggeri. Sara’!
    Non so darmi una spiegazione ma se non alziamo un po’ il ritmo del nostro gioco saremo sempre troppo prevedibili e rischiano di fallire tutti gli obiettivi.

    Rispondi
  9. Salah stasera doppietta allo juventus stadium e juve al 90% fuori dalla coppa italia. Ma quando arriva alla Roma uno che ti fa doppiette così importanti? Uno che all’improvviso ti da una marcia in più e ti cambia il corso di una partita con giocate e goal pesantissimi? Dico sul serio…l’ulktimo che ricordo è Batistuta…e mi sembra che di tempo ne sia passato un bel pò. Veramente un gran bel colpo sto Salah e anche Diamanti è uno che fà il suo. Ma chi li ha presi? Chi ha preso Salah? Pradè…?!?!? DAVVERO??? Ah…no allora non vale un cazzo…meglio Doumbià…anzi meglio Ibarbo…e che cazzo…se li ha comprati “Er Fumante” allora sò più forti loro…perchè “Er Fumante” è “er mejo diesse d’italia anzi der monno”…mamma mia…che tristezza… 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • Ma che ti sei bevuto? Ma hai viato chi aveva in campo la rube? Salah non sta facendo niente di più di Gervinho lo scorso anno, senza scomodare Batistuta.. na tristezza il commento tuo come sempre..

      Rispondi
      • @Erminio: Ma mi sa che sei tu che hai bevuto…per non accorgerti che Salah è un signor giocatore e lascia stare Gervinho…con tutto il rispetto per Gervinho mi sembra che Salah abbia i piedi un pò più educati…come sempre i tuoi commenti sono deliranti e fuori dal mondo…

      • @Erminio: NON HO detto che è come Batistuta. Possibile che non sai manco leggere? (si possibilissimo) Ho detto che alla Roma manca terribilmente uno che ti fa la differenza (vera) in campo,uno che ti fà goal pesanti come quelli che stasera Salah ha fatto allo Stadium…e che l’ultimo a Roma che ricordo riuscire a fare goal così pesanti era Bati…che è un ragionamento (cosa per te difficile da capire) completamente diverso.

      • @asr rebel: Sabatini se sta mangiando le mani…questo poi ogni partita
        segna…c’è pure che al momento della trattativa volevano di più adesso non ricordo
        bene, mi pare 1e½ che lui non avrà voluto dare, così mo abbiamo i due acciaccati
        da aspettare…con il bisogno di gente valida che abbiamo…il fumante sta volta non
        ci ha preso.

      • @Luperik: Magari fosse solo stavolta…magari…di cazzate ne ha fatte e ne farà ancora tante…

  10. È la tua opinione e di qualche altro romanista poco obiettivo e attento. Tutto il resto del mondo invece lo ha considerato tale anche lo scorso anno. Ma infondo la sua importanza tattica non è così facile da cogliere, posso comprendere la svista..

    Rispondi
    • @Erminio: sono punti di vista 😉

      Tra i tre, aggiunto anche radja, è stato inferiore a quest’ultimo, a pjanic e stroot.

      Poi che abbia fatto una buona stagione nessuno dice nulla 😉

      Rispondi
      • È una questione tattica Lory, non dovresti vedere chi è più veloce , più tecnico o più possente. La miglior qualità di de Rossi è l’intelligenza tattica. Nessuno tra quelli che hai citato puoi fare quello che fa de rossi tatticamente. Solo keita può in questa Roma, anche se dà meno aiuto alla difesa rispetto a Daniele, ne guadagna nel dettare i tempi. Paragoni come il tuo o di derossimaancheno più sotto non hanno senso. Se si decide di sostituirlo devi trovare il sostituto, con le stesse caratteristiche. Almeno Garcia vorrebbe questo, se poi volete cambiare anche lui non me ne meraviglierei

  11. la juve passeggia e la viola corre. e anche stavolta non sempre i più forti vincono. Il calcio è pur sempre uno sport fatto di atleti. Leggo sempre con molta attenzione la cronaca dei nostri allenamennti e boh sempre le solite cose. riscaldamento, tattica, partitella a ranghi ridoti, tiri in porta per poco più di un ora raro 2 ore. La roma ha una velocità costante (lenta) per tutta la partita. Poi ti entrano 3 freschi e veloci e in 10 ti mettono sotto la juve che sta come e peggio di noi.

    Rispondi
  12. pio sono le tue critiche senza senso, solo perché sono primi e noi secondi de rossi e Vidal che giocano di merda devono essere giudicati diversamente?
    E poi onestamente io il nostro centrocampo, con strootman sano non lo cambio con il loro, e fino allo scorso anno la pensavano tutti come me. Ma il 90% dei tifosi si dimostrano molto psicolabili..

    Rispondi
    • @Erminio: Io fino all’anno scorso la pensavo come te, poi ho visto il Pogba di quest’anno..(a parte stasera che non stava bene). Sono ancora indeciso, ma non ci metto più la mano sul fuoco come prima..

      Rispondi
      • Sì pogba quest’anno sposta l’ago della bilancia verso di loro, lo stato di strootman altrettanto.

      • Bravo fatele due domande ricordando anche le parole di un Capello o di uno Spalletti..
        Lasciamoli lavorare. Siamo passati da essere fuori dalle coppe al voler vincere lo scudetto a tutti i costi. Con calma, siano tornati ai vertici per restarci, prima o poi vinciamo con una squadra e una dirigenza di questo livello.

      • @Erminio: A Ermi io la penso esattamente come te. Tempo che mettiamo su lo stadio e ci divertiamo!

  13. Lory dai …salah lo conoscevi solo su fifa o YouTube, perché avresti dovuto prevedere questo exploit poi? ha segnato 10 gol in 5 anni…

    Rispondi
    • @Erminio: Nono, infatti non lo conoscevo, ma vedendo già due immagini, uno si fa un idea.

      Uno che trascina il Basilea, che fa la differenza anche in nazionale che viene pagato quasi 20mln da mourinho non può essere una pippa.

      Ma scusa una cosa, ma ibarbo, chi é ?? :mrgreen:

      Giocatore discreto, nulla più.

      Rispondi
      • Non è questione di ibarbo o salah, ma di destro-salah OPPURE doumbia-ibarbo.
        Io avrei scelto la seconda, magari ora vedendo l’impatto dell’egiziano qualche dubbio lo avrei. Ma con il senno di poi appunto. .

  14. La Fiorentina ê in forma ed anche fortunata questo periodo ma ciò nonostante la Juve ha avuto due occasioni per pareggiare pur stando totalmente in bambola..la Roma ha pareggiato in 10 contro la Juve rischiando di vincerla….io non credo che la Roma perda con la Fiorentina in coppa….considerando che rientreranno iturbe ibarbo e doumbia…

    Rispondi
  15. Derossi era un fenomeno lo scorso anno, con Luis idem, ha sbagliato la stagione con Zeman e questi mesi quest’anno, il resto sono leggende metropolitane, voi i momenti di calo dei giocatori di altre squadre no li conoscete proprio perché vedete la Roma e non le altre squadre. Ma ti assicuro che questi periodi li hanno tutti, soprattutto per chi come lui rientra da un infortunio.

    Rispondi
    • @Erminio: Ma il superlativo fenomeno sai cosa significa??

      Lo scorso anno ha fatto una buona stagione, barra ottima, ma nulla di trascendentale.

      Cn Luis formava un buon centrocampo, ma nulla più.

      De rossi non fa più GRANDI stagioni da anni e anni.

      Ma per grandi intendo gli standard dei primi tempi di spalletti, un fenomeno, ora é un buon centrocampista, nulla più.

      Rispondi
      • Allora cambia sport perché il de rossi dello scorso anno e dell’anno di Luis , quando il city gli offriva mille mila milioni di stipendio, era universalmente riconosciuto come il migliore al mondo nel ruolo.

      • X me su questo ti sbagli.
        L’ultimo DDR al top si è visto agli europei del 2012, dove è stato forse il miglior centrocampista del torneo ed ha contribuito a portarci in finale.
        Quello dell’anno scorso era la pallida copia del DDR visto in Polonia-Ucraina, anche se senz’altro molto meglio di quello visto nella stsgione attuale.
        Detto questo un DDR anche solo come quello dello scorso anno ci farebbe comodo eccome.
        Ora però è inguardabile e non è una cosa di mesi ma dall’inizio della stsgione, oltre metà anno solare.
        Ci si sono messi ancje gli infortuni ma con tutta evidenza c’è altro: calo fisico, poco allenamento, problemi personali… Boh, fatto sta che il DDR attuale non vale la metà del 35enne Keita e la cosa è sotto gli occhi di tutti.
        Anche i discorsi che fa, con la sua solita e rara onestà intellettuale, come in una recente intervista dove ha confessato io sogno di giocsre in MLS, suonano di spugna gettata, di attenzione rivolta ad altro.
        Fatto sta che il DDR che Mancini avrebbe voluto al city non c’è più.
        @Erminio:

  16. E’ nuovo Salah fatelo studiare ai catenacciari che abbiamo in Italia.Sara’ un campionato scarso ma gli Allenatori che abbiamo x annullare i giocatori sono i numeri 1.

    Rispondi
  17. fondamentalmente tra salah – destro e doumbia – ibarbo mi prendo i secondi anche io di norma…
    ma te l’hai visti?!?!?!?!?!?!!??!?!?
    doumbia, si…boh.. che ne so, già s’è rotto? e ibarbo che già lo era?

    Erminio ha detto:

    Sì, prendevano salah ma poi al centro giocavamo con destro.. mi tengo doumbia+ibarbo tutta la vita, anche se dobbiamo aspettarli.

    Rispondi
    • Spero di vederli in tempi brevi ovviamente, nessuno credo si aspettasse qualcosa del genere, neanche Sabatini, dato che i barba era dato per guarito o quasi, dubbia era sano, non credo conoscessero il suo stato di forma. Inutile fare gli splendidi con il senno del poi (non mi riferisco a te).

      Rispondi
      • Poi cn tutto il rispetto, io mi prendevo salah tutta la vita che ibarbo… E non sb questi goal che melo fanno dire.@Erminio:

  18. Ormai va di moda parlare della vita privata di ddr. . ma che caxxo ne sapete voi?! ma parlate di calcio , che già vi riesce a fatica..

    Rispondi
  19. Io Salah l’avrei voluto a Roma al contrario di molti qui ma nn e’ arrivato…che senso ha mo’ stare sempre qui a rimpiangere i giocatori delle avversarie nn lo so 🙄

    Rispondi
  20. Intanto premetto che sto godendo tantissimo.

    però sono preoccupato, la viola è in formissima e gioca un grande calcio, sul campo ora come ora vale 6 volte la Roma. E corrono tantissimo.

    io la vedo nerissima per l’europa league.

    Salah che giocatore, immarcabile! Questo in premier non segnava neanche per sbaglio, qui è un bomber. Mah solo agli altri sto culo.

    Rispondi
  21. King Schultz ha detto:

    @pevek80: col basilea ha fatto una caterva di gol, non è stato un bomber in premier, dove ha giocato poco e comunque la premier non è la svizzera o l’italia…

    Una caterva di goal? Ma se ha fatto 5 e 4 goal nei 2 anni al Basilea.

    Rispondi
    • @pevek80: e quelli nelle altre competizioni non li conti? trascinò il basilea in europa league a forza do gol ed assist 😯
      per un ala che ha la nomea di toppare davanti la porta, a me pare che abbia fatto e faccia abbastanza gol, sicuramente più di tanti che abbiamo in ssquadra noi..

      Rispondi
      • King io lo avrei voluto lo conoscevo avendolo seguito al Basilea pero’ era un Gervinho sbagliava goal clamorosi.Quello che stiamo vedendo adesso sara’ suo fratello :mrgreen: :mrgreen:

  22. Che poi su de rossi, tutti a crocifiggerlo per lo stato attuale di forma. Ma Vidal lo avete visto? corre meno di Totti! Fa letteralmente pena in questo periodo, ma nessuno metterà in discussione un giocatore di quel calibro a Torino. Solo i romanisti sono così cogl**ni…
    Siamo arrivati a far passare gervinho come una pippa, per un paio di partite sottotono, dopo una coppa d’Africa. La memoria sempre più corta, anche per chi più di qualunque altro giocatore ha ridato dignità ai nostri colori questi due anni. A Garcia invece andrebbe fatta una statua, per lo stesso motivo, ma per qualche cerebroleso è un “sanculotto”, un “idiota” .
    Ho finito le parole..

    Rispondi
    • @Erminio: mah sai com’è, loro sono primi e in corsa per tutto, lì se non gioca vidal giocano Marchisio, pogba, pirlo…. qui Totti fa tutte le partite. Paragone senza senso.

      Rispondi
    • @Erminio:

      Ma per favore ermí, vidal ti crea occasioni da rete pure quando é giù, e poi scusa tanto se é un giocatore decisivo da anni…

      De rossi non ce da inizio stagione, sembra quello di zeman, in parte di Luis, di Montella e Ranieri.

      Non scherziamo.

      Garcia ha sbagliato molto quest’anno.

      Nessuno duce di crocifiggerli, ma di ammettere le cose… Di essere obbiettivi.

      Rispondi
  23. ti devo fare un disegnino? allora… iturbe ala mancina esterna, salah ala mancina esterna……
    se avessimo preso salah i due si sarebbero giocati un posto.
    e siccome salah ha fatto in un mese più di quanto ha fatto iturbe da agosto, speriamo che inizi a giocare a pallone seriamente e non ci faccia rimpiangere il mancato acquisto dell’egiziano… capi’ mo’? 😆

    LorySan ha detto:

    Ma cosa centra iturbe @King Schultz:

    Rispondi
      • @LorySan: e chi te lo dice, se se, l’acquisto di salah ci avrebbe permesso di mettere in panchina ora l’impresentabile gervinho, e il non trascendentale iturbe, ibarbo chi l’ha visto? purtroppo le dinamiche di mercato c’hanno portato da doumbia

      • Ma guarda che ti so ragione 😉 , ed infatti non hai salah?? Punta su verde che é stato decisivo ogni volta che ha giocato.

        Cn Garcia non si sa mai :mrgreen:

        @King Schultz:

      • Ma guarda che ti so ragione 😉 , ed infatti non hai salah?? Punta su verde che é stato decisivo ogni volta che ha giocato.

        Cn Garcia non si sa mai :mrgreen:

        @King Schultz:

      • Sì, prendevano salah ma poi al centro giocavamo con destro.. mi tengo doumbia+ibarbo tutta la vita, anche se dobbiamo aspettarli.

  24. salentoromanista ha detto:

    ora non per tornare su ddr e il capitano, ma vedendo la partita di oggi, cavolone di un garcia, lo vuo capire che con questi ritmi serve, almeno il primo tempo, gente che corra e velocizzi la manovra. Entrambi sarebbero perfetti in una situazione di punteggio conservativa o quando le squadre sono più stanche. specie il capitano può trovare la giocata e ddr la posizione davanti alla difesa. forse sono io che non ci capisco di pallone. ripeto questo pensiero mi viene dopo aver visto questi primi 30 minuti.

    Su Totti, 38 anni, proprio per età non dovrebbe più giocare o fare panca, quindi non ci spenderei manco più tempo… Ce da sapere solo che Garcia lo farà giocare sempre, pure il prossimo anno.

    De rossi é un discorso più complesso; ad ora il ragazzo é improponibile sia fisicamente che mentalmente, basta vedere 2 cose: Fayenord Roma, primo tempo, da una manata NETTA a kazim dopo che skorupsky prende la palla cn le mani in area… Roma fraziata, perché era rosso e rigore netto… Successivamente, roma Juve, 32 esimo secondo della partita, fallo killer su vidal, cn un intervento a forbice da dietro sulla caviglia che se poco poco gli rimane sotto, gliela spacca.

    Sono due avvenimenti che in due partite di seguito potevano costarci carissimo, ma ci hanno graziato.

    Il ragazzo non sta bn cn la testa e si vede, non é tranquillo e non lo é da tanto.

    É lento, impreciso, interventi pericolosi e senza senso ( più volte a rischio espulsione contro la Juve ), tatticamente confuso, insomma, un giocatore che ad ora, “non esiste”, e quel NON ESISTE vuol dire che non é lui, é un giocatore confuso che in campo non rende, e se questo si protrae fino a fine stagione, io penserei seriamente al divorzio, perché non ci possiamo permettere un giocatore da quasi 7mln netti l’anno, ripagati cn prestazioni mediocri…

    Rispondi
    • ddr come dici giustamente è un discorso complesso. Non fa vita da atleta ha da come dicono grossi problemi extracalcistici però cavolo in nazionale fa sempre le sue porche belle partite. @LorySan:

      Rispondi
      • @salentoromanista:

        Mha… Si e no.

        In nazionale é bravo perché paradossalmente non havpressioni, é un altro ambiente e secondo me é quello che serve a de rossi, cambiare aria, per la sua vita privata e calcistica, so lascerebbe alle spalle molti problemi.

        Logicamente parlo du andare allestero.

  25. allora salah è in prestito secco dal chelsea per un anno, con la possibilità di un secondo anno se si paga un milione di euro

    PierrotGialloRosso ha detto:

    @King Schultz: Salah e’ comprato dalla fiorentina a titolo definitivo???????

    Rispondi
    • @pevek80: col basilea ha fatto una caterva di gol, non è stato un bomber in premier, dove ha giocato poco e comunque la premier non è la svizzera o l’italia…

      Rispondi
      • @King Schultz:

        A me fa ridere sto ragionamento… Semplicemente ha trovato una squadra che crede in lui e che lo mette al centro del progetto, punto.

        Al chalsea era uno dei tanti, qui é SALAH.

  26. salahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh golgolgolgolgolgolgol

    Rispondi
  27. straquotoooooooooooo
    Erminio ha detto:

    Io spero che la squadra si isoli, e che non senta tutto il chiacchiericcio che sto ambiente di merda fa ogni settimana. In questo modo potrebbero sfruttare le buone sensazioni con le quali siamo usciti dal campo lunedì. Loro invece, i ladri, sono usciti a testa bassa, e spero valga il discorso inverso.
    Isolatevi da tutta questa merda!

    Rispondi
    • @aeropno76:

      Fossi stato Garcia me li portavo in Ritiro e iniziavo silenzio stampa…almeno sino al final della Europa L.

      Oltre a i Tifosi incazzati….tutti i giornali o radio che parlano della Roma la crocifiggono propio.
      A nessuno frega niente della pena che fanno le milanesi da un paio d’ anni….o l’ altalena Napoli.

      Per quando c’ e’ da buttare Merda sulla Roma….ne portano camionate.
      Sara’ perche tanto sanno che noi tifosi invece di spalarla via….ne aggiungiamo qualche tonnellata in piu’ 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
  28. Per ristabilire non dico la verita’ ma qualcosa che gli si avvicina, va detto che Salah a meta’ gennaio era virtualmente nostro con accordo per un prestito a 500.000 con DIRITTO di riscatto a 17-18 ml. Una giornalista egiziana ricordo che commentava i rumors sulla Roma vestendo la nostra maglia. La Fiore ha concluso l’affare Salah solo perche’ noi ci siamo ritirati dovendo utilizzare lo slot extra per Doumbia. Prova ne e’ che l’operazione Cuadrado e’ stata conclusa col Chelsea solo a fine gennaio inserendo l’egiziano come contropartita.

    Rispondi
    • Cuanto mi rode che non habbiamo comprato Salaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! 👿 👿 👿 👿
      In estate Sabatini ha fatto un paio di errori di mercato…pero anche delle buone scelte.
      Per il mercato di inverno ha propio sbagliato tuttoooooooooooooooooo!!!!!

      Rispondi
  29. Ma che gol ha fatto sto salah…!? devo dire che quando se ne parlava, quando si diceva che era quasi nostro, non sapevo cosa pensare perché non lo avevo mai sentito nominare né visto giocare. ora che l’ho visto sono rimasto impressionato. questo qui vale pure il doppio di gervinho, perché è meno dribblomane e gioca di più con la squadra, ha piedi ottimi mentre il nostro ha 2 banane montate al contrario, e soprattutto gioca guardando avanti, mentre gervinho guarda solo per terra e infatti spesso arriva sul fondo vanificando finte scatti e dribbling che può aver fatto prima. ibarbo lo volevo da 2-3 anni e va rivisto, dato che qualche scienziato l’ha fatto giocare rotto.. una cosa è certa: non vede la porta come salah. gervinho la vede eccome invece. non la centra manco pe sbaglio ma la vede, si dribblarebbe pure i pali mannaggia a lui.

    Rispondi
    • Ma perché mi chiedo io, perché dovete sempre far passare i nostri come pippe e gli altri come fenomeni? Per adesso, per quello che hanno dimostrato gervinho vale 4 salah.. Quando salah farà una stagione come quella dell’ivoriano l’anno scorso, allora se ne riparla. E comunque ricordo bene quanto anch’egli fosse considerato pippa dal mitico tifoso giallorosso da tastiera, quando stava per vestire la nostra maglia…

      Rispondi
      • Salah non è un fenomeno. Ha una resa impressionante. È ovvio che si fotografi il momento attuale, che c’è famo con la stagione passata di gervinho? Niente. Ora abbiamo un gervinho inguardabile, che si dribbla da solo, che sbaglia i passaggi, che non dico non c’entra la porta no non la vede proprio. I suoi famosi scatti dell’anno scorso, in cui seminava il panico, dimenticateli. Perché non li vedrai più. Il campionato italiano è di basso livello ma ha ancora una qualita, che può salvarlo: sa adattarsi. Gervinho è stato studiato. È ora non fa più paura a nessuno. Appena prende palla gli vanno addosso, non lo aspettano più.. lo raddoppiano, gli levano gli spazi. O garcia cambia modo di impiegarlo oppure è meglio cederlo, perché non gli faranno fare più niente e mi dispiace per lui perché è voloce e ha un ottimo controllo. Ma tiro, proprio no. Gioco di squadra, poco.. Quando veniva dall’arsenal qualunque appassionato di calcio sano di mente avrebbe detto “mmmmm.. Questo qui fa un annetto alla grande, un secondo così cosi e poi sparisce perché se lo mangiano e non combina più niente.” È quello che gli è successo a Londra. Gervinho farebbe stagioni eccezionali solo spagna, perché li i difensori ti guardano. Ti osservano mentre li superi, mentre li bombardi di gol. Da noi no. SAllah adesso rende, fra un anno non si sa. Dipende da lui. Se saprà adattarsi a un calcio che ovviamente si adatterà a lui. E dipende dalla Fiorentina: spenderà i soldi per riscattarlo?

  30. Oblomov ha detto:

    Che gol spettacolare sto Salah….ero fra i pochi a volerlo
    M avesse ascoltato…..

    A chi lo dici.C’ho fatto una guerra a gennaio qui per far capire alla gente che era forte. Quasi tutti quelli che lo criticavano,non lo avevano neanche mai visto giocare. Per la nostra squadra,sarebbe stato meglio anche di Konoplyanka. In serie a,velocisti come Gervinho,Iturbe e appunto Salah fanno la differenza

    Rispondi
  31. Io spero che la squadra si isoli, e che non senta tutto il chiacchiericcio che sto ambiente di merda fa ogni settimana. In questo modo potrebbero sfruttare le buone sensazioni con le quali siamo usciti dal campo lunedì. Loro invece, i ladri, sono usciti a testa bassa, e spero valga il discorso inverso.

    Isolatevi da tutta questa merda!

    Rispondi
  32. ora non per tornare su ddr e il capitano, ma vedendo la partita di oggi, cavolone di un garcia, lo vuo capire che con questi ritmi serve, almeno il primo tempo, gente che corra e velocizzi la manovra. Entrambi sarebbero perfetti in una situazione di punteggio conservativa o quando le squadre sono più stanche. specie il capitano può trovare la giocata e ddr la posizione davanti alla difesa. forse sono io che non ci capisco di pallone. ripeto questo pensiero mi viene dopo aver visto questi primi 30 minuti.

    Rispondi
  33. Victor Ibarbo19 ha detto:

    @Giallorosso Pescarese: si annate a di a un musulmano integralista che allah è un pg della disney

    io parlo di realtá nn di fatti puramente immaginari….
    certo che l essere umano é proprio ipocrita
    Si insegna sin dall asilo evoluzione della specie di darwin nelle stesse scuole in cui sono appesi i crocifissi
    Come dire gervinho é un ala ma lo metto in difesa

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: ce gente che crede all uomo che raddoppia i pesci e biscogna aver rispetto….chi non rispetto l idea altrui è come se non so fosse evoluto 🙄 a me non frega tanto ma ce gente che frega e non vi si chiedere di credere ma di evitare bestemmie 🙄

      Rispondi
      • @Victor Ibarbo19: nn sono d accordo
        Xk io nn dovrei bestemmiare ed i credenti possono permettersi di appendere i crocifissi nelle squole negli ospedali e possono permettersi di bussare alla mia porta con stupidi depliant sulla salvezza eterna?
        questa nn é ugualianza…

  34. Oblomov ha detto:

    Che gol spettacolare sto Salah….ero fra i pochi a volerlo
    M avesse ascoltato…..

    ti promuovo mio osservatore….ti daro piu ascolto da oggi in poi….salah un mio grandissimo errore

    Rispondi
    • @Victor Ibarbo19: bho é presto x parlarne
      Anche gervi appena arrivato fece strabilie ora invece nn dribla manco un palo
      Questi so giocatori che se stanno in forma e finche l avversario nn gli prende le misure fanno bene…poi cadono nella mediocritá
      Mi sbaglierò ma secondo me ibarbo é piu forte di tutti questi perché piu completo e con un gran fisico
      Ma ho l impressione che dobbiamo aspettare ancora un paio d anni x vedere il vero victor

      Rispondi
  35. Era nostro fino ad un certo punto, la fiore ha il prestito per 1 e mezzo per averlo deve 18 milioni, ma loro avevano nell’affare Cuadrado e hanno potuto fare questo tipo di trattativa, noi penso dovevamo pagare i 18 milioni.

    Rispondi
  36. che pippa sto salah…questo per dire che il saba è sempre il migliore! Vorrei sapere se non lo abbiamo preso percè promesso nell’ affare quadrado o perchè qualcuno non lo ha voluto…per tenersi il mago dello stop con la fascia nascondistempia.

    Rispondi
  37. Oblomov ha detto:

    Che gol spettacolare sto Salah….ero fra i pochi a volerlo
    M avesse ascoltato…..

    bel goal??? e pensare che era nostro :((((

    Rispondi
  38. Ringrazio vivamente giallorosso pes. Forse lui ha detto in maniera piu cortese quello che avrei voluto far intendere al fenomeno poco qui sotto… vorrei aggiungere x l ennesima volta di nn essere un razzista … sono solo un po colorito con I termini ma nulla contro africani talebani o altro!!! Se penso che balotelli e’ un negro di merda e’ xche ‘ a me sta sul cazzo lui!! Essendo nero uso quel termine ma nn credoche tutti I neri sono di merda!!! E’ un po cm dire ibra zingaro o chivu rumeno de merda!!!! Il concetto e’ semplice e chiaro e spero che lo si capisca!!!

    Rispondi
    • @dayeroma 81: esatto….poi voglio vedere quanti di loro bestemmiano tutto il giorno e magari sono pure credenti …appena peró lo scrive qualcun altro si punta il dito
      e cmq qui ci sono molti utenti che hanno bestemmiato piu e piu volte e nessuno s e azzardato a dirgli qualcosa
      Poi per caritá di sicuro nn mi offendo io :mrgreen:

      Rispondi
    • @dayeroma 81: esatto….poi voglio vedere quanti di loro bestemmiano tutto il giorno e magari sono pure credenti …appena peró lo scrive qualcun altro si punta il dito
      e cmq qui ci sono molti utenti che hanno bestemmiato piu e piu volte e nessuno s e azzardato a dirgli qualcosa
      Poi per caritá di sicuro nn mi offendo io :mrgreen:

      Rispondi
  39. va bene fantasticare ma arrivare secondi o no cambia e pure di tanto il mercato 🙄 dayeroma un po di rispetto, è un sito dove tutti potrebbero leggere, non è bello leggere bestemmie anche per un ateo 🙄

    Rispondi
  40. dayeroma 81 ha detto:

    Poi se mi si dira’ da chi comanda questo sito di nn usare piu bestemmie allora mi scusero’ e provero’ a nn ripeterle
    .. fermo restando che qui…. tutti dicono c ho che pensano…….</blockquote. X me é da bannare gente che insulta gli altri gratuitamente (e il sito é pieno di sti soggetti…apollo viene martoriato in continuazione)
    Dio? Chi é un personaggio della walt disney?
    Bestemmiare é come dire porco topolino!
    Fatevi un po di cultura prima di giudicare chi bestemmia ed assolvere chi nn vede l ora di fare a botte sul sito da dietro la testiera…che poi sono sicuro gli stessi ultrá violenti negli stadi

    Rispondi
    • Tu puoi pensare a qst campionato… io cm altri possono fare mercato x l anno prossimo senza che un bacchettone rompa I coglioni al prossimo!! Questo vale x me come x altri!!!! Anche perche se fosse x te sllora da qui a giugno si dovrebbe parlare di quando a doumbia je passa er mar de culo.. a de rossi se je va de core e de maicon che invece de gioca’ sta a tromba’ come un porco!!! Io parlo de mercato… anche perche’ fidate… la roma arriva seconda!

      Rispondi
      • @dayeroma 81: concordo su tutto meno su una cosa….doumbia é un top e lo dimostrerá
        Eto nell anno del triplete al ritorno dell coppa d africa Mou gli fece fare un mese di panchina
        Ecco la differenza tra un allenatore vincente ed uno no

      • Io sonolimitato ??? Tu rompi il cazzo ha tuttii ragazzi che fantasticano sul mercato della roma… tu sostieni che ci sara’ da lottare x entrare in champions con la squadra che abbiamo e con le squadre de merda che ce so e io sarei il limitato???? Bha!!

  41. L’ultima frase è da bannare….
    saluto tutti inc….o è 15 giorni che èè arrivata la mia captur l’ho pagata ma ancora non me la danno a quanto pare per problemi di fatturazione.. che però al pagamento della auto guarda caso non c’erano… oggi alla fine mi hanno dato una sostituiva… scusate non c’entra nulla ma quando ce vò ce vò

    dayeroma 81 ha detto:

    Tu zia non entra in champions!!!! Tra I primi tre entri x forza almeno che garcia fa il fenomeno…. qui ognuno puo fare quello che vuole… anche ipotezzare il mercato!!!!! Porco dio!

    Rispondi
  42. Si comincia con la campagna acquisti. prendiamo quello e questo.
    Senza pensare che se non entri in C.L. compri sto caxxo.
    Quindi pensiamo a questi 3 mesi che sono importanti per il prossimo anno.

    Rispondi
    • Tu zia non entra in champions!!!! Tra I primi tre entri x forza almeno che garcia fa il fenomeno…. qui ognuno puo fare quello che vuole… anche ipotezzare il mercato!!!!! Porco dio!

      Rispondi
      • @P59: guarda che ha detto la sacrosanta veritá
        La gente vota x monti renzi..si fa i selfie guarda l isola dei famosi e tu critichi chi fantastica un po sulla campagna acquisti…in fondo lo sport é questo…sognare e crederci…a volte festeggi e molto spesso no…ed é bello proprio cosi

      • @dayeroma 81: una applauso collettivo con tanto di ola
        Sopratutto x l ultima frase :mrgreen:

      • Grazie!!!! Ho parlato x tutti voi … pensiamo facciamo.. non entriamo… qui so tutti gufacci maledetti!!! Pensiamo ad arrivare secondi… tanto e’ li che arriviamo… poi ognuno e’ libero di dire c ho che vuole.. compreso fare mercato!!! Poi per il porco dio scusate ma e’ unmioIintercalare che serve nell enfatizzare un concetto !! Se ero toscano magari avrei detto maremma maiala o madonna bucajola!!! Se ero di udine magari potevo dire dio lazzarone.. sono di roma e dico porco dio…. e nn fate I moralizzatori.. qui ognuno e’ libero di esprimerci come vuole…

    • Poi se mi si dira’ da chi comanda questo sito di nn usare piu bestemmie allora mi scusero’ e provero’ a nn ripeterle
      .. fermo restando che qui…. tutti dicono c ho che pensano…….

      Rispondi
      • @dayeroma 81: perchè ti serve qualcuno che comanda per non bestemmiare? Non ci arrivi da solo?

      • Per te sentire porco … e’ come x me sentire che dio ci salvera’ dal male!!!! Io nn vado da lui a dire che x me stai a di un pacco de cazzate!se poi al moderatore da fastidio questo linguaggio no problem….. mettero’ I puntini come ho fatto con un bacchettone chirichetto come te.

  43. Non capisco perché molto ipotizzano che Cech si liberi gratis a giugno.
    Cech, Handanovic e Mandanda hanno tutti il contratto in scadenza nel 2016, quindi se non vorranno rinnovare con i rispettivi club sarà possibile prenderli e probabilmente in saldo, ma gratis credo proprio nessuno dei tre.
    A meno che il Chelsea che non ha bisogno di qualche mln in più lo liberi x riconoscenza, ma mi sembra poco probabile.
    Comunque a me starebbero bene tutti e tre, alcuni preferibili per alcuni aspetti, altri x altri.
    Il mio preferito è però Handanovic.

    Rispondi
  44. Anno prox fuori dai coglioni maicon pjanic destro ( tanto ritorna ) de rossi doumbia ( a meno di sorprese in positivo visto che ancora dv capire se e’ fuori forma o fuori de cervello sabatini ) dentro b. Peres milner cech j.martinez ….. piu qualxhe giovane da inserire…. possibilmente paredes ucan vorrei vederli giicare un po nella roma prima di cederli x colpa del mazzarri francese!!!! Se nn vinci manco cosi vattena affanculo te la francia e tutta la costa d avorio!!!!

    Rispondi
  45. Leggevo di milner e handanovic
    Questi bufale a parte sono il profilo di cui abbiamo bisogno
    Ovvero gente con la bava alla bocca ma con dei piedi educati
    Un centrocampo
    Kevin radja milner sarebbe una diga da spavento magari con pjanic messo dietro le 2 punte ed allora sarebbero cazzi x tutti
    A questi 2 aggiungerei bruno perez e un terzino sx giovane….adnan?
    Mi piacerebbe un punta oltre doumbia ma totti é ancora dannatamente sotto contratto…quindi…

    Handanovic
    Perez manolas castan holebas
    Radja stroot milner
    Pjanic
    Iturbe doumbia

    Morgan
    Florenzi mapou roma adnan
    Paredes ddr ucan
    Ljajic
    Gervinho ibarbo

    verde sicuro sará prestato Idem sanabria
    E totti…ahimé spero l anno prossimo di vederlo il meno possibile
    Ah dimenticavo….possibilmente via keita maicon cole….dei vecchi terrei solo torosidis che fa entrambe le fasce (ed ha 30 anni nn 38)

    Rispondi
  46. Lo staff tecnico della Roma perde un pezzo. L’anticipo, probabilmente, di una rivoluzione da mandare in scena la prossima estate. Da ieri, il preparatore atletico Luigi Febbrari non fa più parte dello staff di Rudi Garcia: ha salutato la squadra e abbracciato i giocatori facendo sapere di aver deciso di seguire all’Atalanta Edy Reja, con cui aveva lavorato già alla Lazio. Un addio consumato in tempi rapidissimi per l’uomo che nella scorsa stagione aveva gestito la preparazione fisica della squadra, ma che in questo campionato era stato di fatto sostituito da Paolo Rongoni, fortemente voluto da Rudi Garcia. Chi pensava che proprio Rongoni, molto discusso nell’ambiente per le condizioni non proprio brillanti della squadra, fosse destinato ad andarsene resterà deluso.

    A fine campionato, però, allenatore e dirigenza dovranno rivedere qualcosa nell’organizzazione dello staff medico sportivo: tra medici e preparatore infatti i rapporti sono da tempo ai minimi termini, logorati da un rimpallo costante sulle responsabilità dei tanti infortuni occorsi alla Roma e su recuperi e ricadute. Fare una scelta a queste condizioni è inevitabile, ma l’addio di Febbrari sembrerebbe rinforzare la posizione del preparatore. Intanto Garcia ha ritrovato la squadra a Trigoria dopo il pareggio con la Juventus. Il tecnico era tranquillo e ha chiesto ai suoi di restare concentrati, proseguendo sulla strada dei piccoli miglioramenti visti, focalizzati sul mantenimento del secondo posto e sugli impegni di Europa League.

    Rispondi

Lascia un commento