Ranieri: “Da domani penseremo al derby”

Le parole di Claudio Ranieri nel post partita Roma-Basilea:

Le impressioni, era importante vincere, una Roma parsa più tranquilla ma avete preso gol.
"Non è una novità l’ho detto lo ripeterò fino alla noia solo lavorando colmeremo queste lacune. Il numero 8 si inseriva con continuità e tutti guardavano la palla e non luomo. Il gioco era veloce c’erano azioni di contropiede costantemente e non era facile contro di loro siamo stati bravi a riprendere la partita abbiamo creato azioni pericolose a volte c’è mancato poco. Sono contento per De Rossi non l’ho levato perché soffrivamo sulle palle alte perciò ho preferito togliere Cicinho".

Domenica il derby.
"La Lazio non sta passando un bel periodo come risultati..tra noi e loro non c’è molta differenza abbiamo credo 6 punti in più…ma il numero di sconfitte è lo stesso loro hanno fatto qualche pareggio in più e noi qualche vittoria in più".

Stasera ci avete pensato un po’?
"Stasera ho pensato solo al Basilea. Un po’ conto ne dovrò tenere ma non ci discosteremo di molto".

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ranieri: “Da domani penseremo al derby””

  1. [quote comment=”123917″]SPARIMOLI !!

    lazio in B

    :12:[/quote]
    no, noi non giochiamo per mandarli in B, ma per risalire in classifica(poi se li mandiamo in B ancora meglio :1: ) :12: :12: !! DAJE ROMA!!!!!

    Rispondi
  2. x STEFANO

    sono pienamente d’accordo con te……a dx è fuori dal gioco mentre al centro potrebbe essere + pericoloso ed incisivo

    Rispondi
  3. apprezzo molto l’umiltà di Menez che si sta calando nel ruolo di giocatore grintoso che fa la parte diffensiva…ma non è poi che Ranieri ce lo trasforma in terzino? Ieri era troppo lontano dalla porta e abbiamo poi visto tutti di cos’è capace quando inizia a duettare lì davanti (secondo gol). Secondo me deve stare più avanti, retrocedento un pò Perrotta semmai. Che ne pensate?

    Rispondi
  4. Be’ che dire..nonostante tutto..siamo passati e questo mi fa bene all’anima!! ora un profondo respiro..perche’ un romano il derby lo vive intensamente..brividi, sudori freddi, tanta birra e sigarette se lo si vede in giro e solo sigarette se lo si vede allo stadio(personalmente allo stadio tutta la vita) la partita di domenica e’ LA PARTITA..quella che ti angoscia se lo perdi e ti fa camminare in cielo se lo vinci, che ti fa gioire se lo vinci anche con un’autogol(vero negro??) o forse ti fa gioire il doppio!! A valmontone non so se lo vivono cosi’..per quei pochi tristi che so ancora convinti di aver portato il calcio a roma..forse e’ vero..loro lo hanno portato..ma poi noi il calcio glielo abbiamo insegnato!! dal 1927 in 80 anni di ASROMA loro hanno vinto 34 volte noi 44..pareggi a sfascio..uno scudo in piu’..quando noi amo perso cor liverpool caro cugino tu ndo stavi?? a campobasso!! hai vinto trofei europei con giocatori che non pagavi(inciuci con tanzi, te lo sei gia scordato?)..te in.c.azzi quando te dico che roma e’ nostra..ma dimme quando ha vinto lo scudetto(sc.u.lato) la tua Lazie in citta’ nun e’ volata na mosca..e poi l’anno dopo te ce rodeva quando vedevi roma che batteva d’amore come un cuore solo per la gioia del romano vero: la magica!! te gasi pe i 4 derby vinti in un anno, ma te scordi i 5 anni de capello ndo hai solo potuto fa scena muta..col tuo caro R.Mancini che masticava amaro e gridava al derby del “tacco di dio” : non e’ giusto li avevamo ingabbiati..ma na gabbia non po tene l’unica squadra che ha portato e continua a porta in alto il nome di roma..al massimo tu puoi guarda e poi concentratte sull’avversario della roma, perche’ caro cugino..come dice carletto zampa..la tua unica soddisfazione e’ vederci umiliati e per tuo enorme rammarico non succede mai!! ci accusi di vantarci de vince tutto e poi di non vince gnente..ma la mia enorme soddisfazione era pensarti allo stadio e invece de guarda la tua lazio tremavi con un occhio sul tabellone sperando che l’inter segnasse col parma 2 anni fa..crogioli sul 7-1 de manchester ma te scordi che allora non eri in europa e che eri gia fuori dalla coppa italia..parli tanto della coppa italia e della supercoppa che hai vinto lo scorso anno e noi negli ultimi 5 anni de coppe italia n’avemo vinte 2 e de supercoppe 1!! come te giri te giri io te supero..e te rode er fegato, t’attacchi ai 27 anni de differenza perche’ in realta’ e’ l’unica cosa a cui te poi attacca’ anche se me ne viene in mente n’antra..
    Ti vanti del simbolo dell’aquila come simbolo dell’impero..ma perche’ non ti ricordi mai che l’impero si chiamava impero di ROMA??
    Dici che noi abbiamo la ridicola usanza d’ave’ il culto del capitano..ma totti e’ na bandiera!! io non me ricordo un giocatore vostro che si ritenesse na bandiera..e l’unico che poteva esse considerato tale e’ ancora latitante in america..
    Non te la prende tesoro mio..sei nato pe esse inferiore..e come ripeteva un’antica poesia..caro nemico mio..risparmiame sto strazio che non e’ colpa mia si tu sei d’a lazio!!
    e domenica: 11 leoni..sogno un gol di totti e raddoppio di de rossi..magari se devo sceglie il terzo allora che sia Phil!! che oramai parla romano!!
    ah quasi dimenticavo: DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEE

    Rispondi

Lascia un commento