Mauro Baldissoni lancia un appello ai tifosi della Roma

baldissoni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato sul quotidiano La Repubblica per mandare un messaggio a tutti i tifosi della Roma che andranno in trasferta a Rotterdam per la gara di Europa League. Ecco le sue parole:

“Noi della società siamo certi che i nostri tifosi che hanno il biglietto per il match contro il Feyenoord andranno a Rotterdam soltanto per sostenere la Roma e si comporteranno in maniera impeccabile con la speranza che la squadra si qualifichi agli ottavi di Europa League“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mauro Baldissoni lancia un appello ai tifosi della Roma”

  1. L’unico modo di onorare i danni subiti dalla città di Roma è andare a Rotterdam e fare 5 gol. Alla fine zittire la loro curva. Purtroppo a questa squadra mancano le palle per farlo. A cominciare da chi li guida, che non a caso è chiamato RESPONSABILE tecnico.. Vediamo se riescono a farsi valere.. Non sarebbe male, visti i mezzi a disposizione. Dai!

    Rispondi
  2. ed intanto Baldissoni ha prenotatio il night post partita…. solo che stavalta rispetto a mosca per via del maggior numero dei calciatori “dotati di terza gamba” gli hanno chiesto il sovrapprezzo..
    😆 😆

    Rispondi
  3. Baldissoni fa bene il suo lavoro….
    La società’ deve prendere le distanze da quei quattro delinquenti che mascherandosi da tifosi andranno a “vendicare” l’onta subita….
    La polizia olandese troverà qualsiasi scusa per pestare le famigliole e tutti i tifosi al seguito se i facinorosi creeranno il minimo problema.
    I violenti non sono tifosi della Magica, laziali travestiti da idioti.

    Rispondi
  4. QUESTO COGLIONE NON AVENDO LE.PALLE , L’AUTORITA’ E LA PERSONALITA’ DI PARLARE ALLA SQUADRA SI PUÒ PERMETTERE SOLTANTO DI FARE APPELLI INUTILI E NON DI SUA COMPETENZA COME QUESTO….

    Rispondi

Lascia un commento