Trigoria, differenziato per Iturbe. Solo 9 presenti all’allenamento

Roma in campo per preparare il match di giovedì sera, ma con un occhio alla gara di lunedì sera, per la quale vorrebbero tornare Iturbe ed Ibarbo. Il primo oggi sta svolgendo differenziato, mentre il colombiano sta svolgendo fisioterapia e palestra. Soltanto 9 giocatori a disposizione di Garcia, gli altri stanno svolgendo defaticante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

113 commenti su “Trigoria, differenziato per Iturbe. Solo 9 presenti all’allenamento”

  1. piccola riflessione che facevo oggi…
    di solito le squadre vanno a prendere giocatori dopo che magai giocandoci contro le hanno fatte piagne …o comunque le hanno IMPRESSIONATE…
    NOI ABBIAMO PRESO UN giocatore dope che co’ noi aveva fatto ride!!!
    DOUMBIA 😉 ..:e’ curioso….cosi per cazzeggiare…manco tanto pero’… 😕

    Rispondi
  2. AVE ha detto:

    LorySan ha detto:
    @Erminio:
    La vita è fatta di strade… Avrò preso quella sbagliata
    …una volta erano le scale “c’è chi scende e c’è chi sale”
    vabbe’ so’ cambiati i tempi, so’ rimasto indietro
    Quando comincia la “campagna Doumbia?”

    Ahahahah era per improvvisare :mrgreen:

    La campagna doumbia è già iniziata, ma non da me ahahah

    Rispondi
  3. ultimamente stiamo facendo mille ipotesi per venire a capo alla situazione della roma, mi è venuto questo dubbio, non so se per voi possa essere fattibile.

    non è che i giocatori non perdonino all’allenatore di averli esposti tatticamente alla figuraccia del 7 1 è che quindi lo spogliatoio si sia diviso?.

    Ricordatevi le dichiarazioni di de rossi alla vigilia della partita, disse che eravamo alla pari del bayern se non più forti, lui e altri giocatori si sono esposti, avevano fiducia cieca in se stessi ma sopratutto avevano fiducia nel gioco del tecnico.

    se dopo il 7 1 questa fiducia è stata delusa?. Prima del bayern garcia era il loro condottiero in cui nutrivano profondo fiducia, dopo il bayern agli occhi dei giocatori potrebbe essere diventato il cretino che li ha mandati alla deriva.

    così si spiegherebbe perchè non lo seguono più, la stima e la fiducia incondizionata nel tecnico non esistono più. Credete possa essere possibile?.

    io penso che non lo seguono, avete visto il campo, non corrono più, non raddoppiano, non fanno movimento senza palla, non tagliano.

    Rispondi
  4. derossimaancheno ha detto:

    A me sta benissimo Garcia.
    Uno dei principali mali dell’umanità è la memoria corta del popolo bue..
    Gàrcia ha preso una squadra ha pezzi e le ha fatto fare si da subito il record di vittorie consecutive.
    Abbiamo conteso il campionato fino alla fine mostrando un gran gioco, ciò a dispetto delle ruberie che anche l’anno scorso non sono mancate.
    Quest’anno anche lui è rimasto vittima della caterva di infortuni e sfighe varie che ci è capitata.
    8/11 della squadra titolare fuori, non torno a far l’elenco sennò dovento fastidioso.
    Forse Rudi se ne andrà perchè allettato da qualche Big del calcio mondiale e perché stufo dell’irriconoscenza che lo circonda, ma non sarà un bel giorno per il popolo romanista.

    Applausi.

    Rispondi
  5. …senza cercare alibi e scuse

    contro i barbari schifosi, gol in fuorigioco
    con il Verona traversa clamorosa di Ljajic allo scadere del primo tempo

    un pò, non esageratamente, ma ‘na chiappa de culo ogni tanto no?

    non risolve i problemi, però aiuta

    Rispondi
    • @AVE:

      c’era anche un rigore su Ljajic se proprio vogliamo esser onesti, e uno tra Jankovic e Hallfredsson doveva finire sotto la doccia anzitempo… Resta il fatto che dopo il gol ci siamo nettamente rintanati nonostante Garcia continuasse a urlare di salire…

      Rispondi
  6. LorySan ha detto:

    @Erminio:
    La vita è fatta di strade… Avrò preso quella sbagliata

    …una volta erano le scale “c’è chi scende e c’è chi sale”
    vabbe’ so’ cambiati i tempi, so’ rimasto indietro :mrgreen:

    Quando comincia la “campagna Doumbia?” :mrgreen: 😆

    Rispondi
  7. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @LorySan: Ti conosciamo Lory, nessuno pensa che vuoi vincere rubando….ci mancherebbe…..Il Conte di cui parli tu è il simbolo (come dice STIKKI) degli allenatori “cazzuti”.
    A noi servono.
    Prima ancora ci servono gli onesti.
    La delusione, per me, oggi, è che consideravo Garcia onesto e cazzuto.
    Ora lo considero sicuramente onesto…..tosto….un pò meno.
    Ma non serve cambiarlo, e non lo merita: deve solo avere la forza di cambiare la squadra.
    Senza guardare in faccia nessuno……
    NESSUNO.

    Purtoppo Garcia ormai si è bruciato.. è difficile che da un giorno all’altro uno cambi personalità e modo di fare..Lui ha impostato un certo tipo di rapporto negli spogliatoi, è evidente che per lui ci sono gli insostituibili (Gervi, Totti, DDR, Maicon, Keita, ecc.) e poi c’è il resto, che utilizza quando non ha a disposizione i primi..

    Ai giovani peso che Garcia stia parecchio sulle palle, pensa Paredes, che quando ha giocato, correva, pressava, non sbagliava passaggi e ti fa pure il goal..e lui che fa la partita dopo panca e dentro Keita e DDR..idem Verde, bella partita, assit, corsa e pressing e lui mette Gervi e Totti..è ridicolo!

    Rispondi
    • @Lo Spaccone: Ciao Spaccone, sei bello innervosito, come me con Rudi. che Garcia non ami i giovani, è certo…che la sua linea OLD abbia fallito, ne siamo convinti tutti….ma non arrivo a pensare di mandarlo via.
      Merita altre chance, per me.
      Ma cambi la squadra, ed il gioco, domani.
      Senza guardare in faccia nessuno.

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Ciao Cucs anche io la penso come te. Garcia ha perso la bussola e non riesce a trovare alternative o meglio adotta sempre stesso gioco con gli stessi giocatori. Qui ci vuole una scossa….o inizia a tirare anche lui fuori le palle proponendo Paredes, Ucan, Verde da inserire prima dell80…..o la scossa é un nuovo Mister. Non ci sono alternative e sappiamo tutti che a pagare é sempre un allenatore. Oggi ci sarebbe il grande Spalletti. Sono davvero preoccupato se continuiamo così si rischia secondo terzo e quarto posto. Forza Roma

  8. pevek80 ha detto:

    Se volete un sergente di ferro che non sia Conte c’e’ il Loco Bielsa che al Marsiglia sta facendo miracoli.

    Sì.
    Vedi come gestisce bene il gruppo:
    gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/13-02-2015/ligue-1-marsiglia-clan-storie-zuffe-insulti-100871085476.shtml

    gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/12-02-2015/ligue-1-marsiglia-bielsa-chi-gioca-chi-ha-voti-piu-alti-100858973925.shtml

    Non lo sopporta più nessuno.
    Guarda caso il Marsiglia non vince più da 5 partite dopo i dissidi interni!

    Rispondi
    • Non lo sapevo avevo solo un bel ricordo del Bilbao e a Marsiglia vedevo che stava facendo bene se pero’ ci sono questi problemi passo 😉

      Rispondi
  9. …ma oltre all’allenatore, non vi è mai venuto in mente che forse un pò di colpa (un tantino eh ce l’hanno pure i calciatori?)

    io durante la partita vedo Rudi che si sbraccia, urla, strilla, da indicazioni che non vengono eseguite dalla squadra

    Conte Bielsa? li voglio vedere al cospetto di gente che non corre in campo

    da noi c’è gente che oltre x la preparazione atletica, non corre x caratteristiche fisiche

    DDR x citarne uno ormai ha quel passo, non glielo puoi cambiare Conte o Bielsa che siano

    Rispondi
  10. Gillu ha detto:

    @LorySan: Onestamente si intende senza illegalità, imbrogli, doping e favori arbitrali. Ho capito che parli solo di allenatore di polso ma la smania , se non paranoia, del vincere per forza porta molte persone sulla cattiva strada.</

    Garcia deve passare al lato oscuro della forza cm anakin skywalker :mrgreen:

    Rispondi
  11. Non ci credo che bisogna bocciare tutti quelli dello scorso anno. Forse si sente la mancanza degli “uomini” nei periodi neri: Castan, Strootman, Benatia. Però è facile fare nomi degli assenti. E’ ora che in società qualcuno prenda Totti e gli spieghi che il suo impiego a 38 anni e con capacità deambulatorie limitate (ieri in più occasioni si vedeva la difficoltà, sempre con quella gamba alzata in ritardo o a terra a chiedere fallo) che non può giocare 3 partite a settimana e per intero. E’ e sarà sempre un grande campione, ma adesso saggiamente deve capire alcune cose. Non si è comportato da capitano stavolta, mi dispiace.
    Ripeto ancora che Garcia continua sulla stessa strada, io non voglio sia esonerato, ma la mancanza di coraggio c’è stata anche a Verona. Spero vivamente che mi dia torto il campo, però alcune scelte non le condivido.

    Rispondi
  12. ..a me sembra che stiano tutti in confusione a cominciare da Sabatini…Ma come può una squadra che metteva suggestione a tutti ridursi in questa maniera?..fin’ora ero convinto che da quella stramaledetta sera tennistica fosse iniziato tutto ciò ma ora che sono passati più di tre mesi e che cazzo!…Ce ne vuole per rimettersi in carreggiata!! Infortuni ok ma anche cosi’ il resto del gruppo non dovrebbe buttare merda in continuazione… Garcy che ti è successo?…Pallotta che aspetti a prendere casa a Trigoria!

    Rispondi
  13. una dirigenza seria che non contasse un medio avvocatucolo a digiuno di calcio (se non probabilmente come tifoso di altre squadre…) come suo massima espressione avrebbe fatto FUOCO E FIAMME dopo l’indecoroso finale dello scorso campionato.
    da li dovevasi capire che gente e che ambiente si stava di nuovo delineando!

    Rispondi
  14. Io per l’anno prossimo prenderei un bel preparatore che viene dal calcio estero dove i ritmi sono molto più elevati dei nostri… La rosa va bene, apparte i soliti ruoli…Terzini e portiere.
    In attacco mi tengo Doumbia che farà la preparazione con noi, Iturbe avrà un anno in più e sarà sicuramente inserito al meglio. Torna Kevin e pure Leo, confermerei Keita e lo doserei..
    Paredes titolare.. ahimè via Mire per una cifra alta (speriamo). Astori out,idem Cole.
    Acquisterei anche un “nuovo De Rossi” se solo si presentasse l’occasione.
    La cosa importante secondo me è abbassare l’età media di chi scende in campo…si vede che non ce la fanno più.

    Rispondi
  15. stikkinikki ha detto:

    @LorySan: personalmente non mi sono espresso al riguardo ma NESSUNO ha detto cio’… Conte e’ antipatico e una merda umana sicuramente…un po’ come Capello…
    a noi ci piace VINCERE ONESTAMENTE la nostra storia lo dimostra ma la sTORIA dimostra anche che in panca servono allenatori con le palle!

    è li il punto, è vincere!!! Si onestamente, ma per onestamente cosa intendete??

    Quello è il trattamento Juve, non trattamento conte.

    Se vogliamo preti sulla panca, allora, non si vincera mai, lo capite, si o no??

    Non ce solo conte, ma ce bisogno di uno con il bastone di ferro, non sempre cn la carota, uno che ti punisce se pareggi o perdi, non uno che ti da 3 giorni per recuperare e allenamenti da un ora e mezza.

    A Roma si vince cosi, capello insegna.

    Rispondi
    • @LorySan: Onestamente si intende senza illegalità, imbrogli, doping e favori arbitrali. Ho capito che parli solo di allenatore di polso ma la smania , se non paranoia, del vincere per forza porta molte persone sulla cattiva strada.

      Rispondi
    • @LorySan: Ci vuole un ottimo allenatore che sia anche un sergente di ferro, sono d’accordo, ma c’è differenza fra sergente di ferro e uomo di m…/criminale.

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        obbiettivamente piace anche a me, ma appunto è inarrivabile.
        Quello ha una tigna addosso che te lo spiego!
        Sicuramente volavano dei grandissimi calci nel culo… Poi se si porta dietro anche Burgos.. Alza tutti da terra solo con la voce :mrgreen:

      • @stikkinikki:

        Un orco nello spogliatoio fa sempre bene.
        Guardavo la partita dell’atletico questo week end…
        Al 70′ Mandzukic è andato a pressare all’altezza della sua area di rigore.. incredibile la voglia e la tigna che hanno queste squadre..(giocavano contro l’almeria) non proprio una corazzata da temere.

  16. Ragazzi, per Conte, si intende un allenatore che è cattivo, uno che non ti guarda in faccia, non uno che fa ciccì e coccò cn i giocatori…

    Rispondi
    • @LorySan: Ti conosciamo Lory, nessuno pensa che vuoi vincere rubando….ci mancherebbe…..Il Conte di cui parli tu è il simbolo (come dice STIKKI) degli allenatori “cazzuti”.
      A noi servono.
      Prima ancora ci servono gli onesti.
      La delusione, per me, oggi, è che consideravo Garcia onesto e cazzuto.
      Ora lo considero sicuramente onesto…..tosto….un pò meno.
      Ma non serve cambiarlo, e non lo merita: deve solo avere la forza di cambiare la squadra.
      Senza guardare in faccia nessuno……
      NESSUNO.

      Rispondi
  17. oregon1 ha detto:

    @oregon1: …per finire mi sorprende il silenzio della dirigenza

    ma quando parla il ‘CASTRATO’ i giocatori se mettono a ride , che t’aspetti?…

    Rispondi
  18. Gillu ha detto:

    Leggo che è più importante vincere rubando che perdere lealmente.
    Lo specchio di quello che è diventato questa merda di paese.

    Rega, se non capite i ragionamenti, allora non scrivete manco ste cose…

    Era per dire, il tipo di allenatore.

    Rispondi
    • @LorySan: personalmente non mi sono espresso al riguardo ma NESSUNO ha detto cio’… Conte e’ antipatico e una merda umana sicuramente…un po’ come Capello…
      a noi ci piace VINCERE ONESTAMENTE la nostra storia lo dimostra ma la sTORIA dimostra anche che in panca servono allenatori con le palle!

      Rispondi
      • @stikkinikki: si tutto giusto ma dietro di te devi avere anche giocatori che danno l’anima per te altrimenti non vai da nessuna parte 😉 e secondo me è successo proprio questo , il giocattolo si è rotto aime e GARCIA non viene piu seguito .

  19. A me sta benissimo Garcia.
    Uno dei principali mali dell’umanità è la memoria corta del popolo bue..
    Gàrcia ha preso una squadra ha pezzi e le ha fatto fare si da subito il record di vittorie consecutive.
    Abbiamo conteso il campionato fino alla fine mostrando un gran gioco, ciò a dispetto delle ruberie che anche l’anno scorso non sono mancate.
    Quest’anno anche lui è rimasto vittima della caterva di infortuni e sfighe varie che ci è capitata.
    8/11 della squadra titolare fuori, non torno a far l’elenco sennò dovento fastidioso.
    Forse Rudi se ne andrà perchè allettato da qualche Big del calcio mondiale e perché stufo dell’irriconoscenza che lo circonda, ma non sarà un bel giorno per il popolo romanista.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: anche a me sta bene Garcia, ancora.
      Sino a ieri senza alcun dubbio…..da ieri qualcuno ce l’ho.
      Tutto vero, sugli infortuni…
      Ma giocavamo benissimo ad inizio stagione, senza Strootman e senza Castan.
      Più che i risultati, siamo ancora secondi, che è già un bel risultato, abbiamo due grandi problemi:
      a) con le medio/grandi, non vinciamo MAI;
      b) giochiamo da far schifo……una noia desolante.
      E se molti dicono – e giustamente – meglio perdere lealmente, che vincere rubando (ma non lo dicessero della Juve di quest’anno, perchè siamo dietro del tutto meritatamente…) io aggiungo, meglio un pareggio dopo una partita bella, divertente e giocata alla grande, che portare a casa punti o qualche vittoria, annoiando…..

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Per me Rudy deve rimanere e come tutti fare tesoro degli errori di impostazione di questa stagione
      pero’ sinceramente questa visione romantica della riconoscenza verso di lui o altri
      a me e parlo per me ovviamente risulta una forzatura
      la riconoscenza nel mondo del calcio inizia e finisce quando si apre il libretto degli assegni
      e questo discorso vale per lui come per gli altri attaccati alla maglia a suon di milioni

      sperando rimanga e migliori insieme a noi Sabatini e un nuovo DG calcisticamente competente
      sperando anche impari ad essere piu’ flessibile in certi frangenti
      siamo maestri nel creare intoccabili

      Rispondi
    • @derossimaancheno: sono stato sempre li a difendere Garcia finche’ possibile..ma mi spieghi perché per lui si dovrebbe avere tutta sta riconoscenza?…
      per un secondo posto e un derby vinto?….DI QUELLI , SECONDI POSTI E DERBY VINTI LA NOSTRA STORIA E’ PIENA….. forse il record e’ essere finito a 17 punti! :mrgreen:

      Rispondi
  20. Il Principe ha detto:

    @LorySan: Io vi dico una cosa: a Torino hanno vinto in tanti. Calma a definirlo un vincente.

    credo che a torino uno scudetto lo posso vincere anche io :mrgreen:

    Rispondi
  21. Sento ancora parlare di distacco dalla juve, ma qui già lunedì rischiamo di andare in campo col napoli davanti a noi in classifica, visto che loro giocheranno prima. Altro che voli pindarici e castelli in aria.

    Rispondi
  22. derossimaancheno ha detto:

    Il mondo è bello perché è avariato.
    Per me Conte rappresenta un concentrato di ciò che mi fa schifo nel calcio:
    – uno che si mette d’accordo x intortare le partite, lo dicono le sentenze;
    – ora indagato x frode sportiva;
    – fa giocare la sua squadra a 3 (ma è più corretto dire a 5) arroccata in difesa e ripartenze, magari se ha l’organico più forte come l’anno scorso il campionato lo stravince, ma come va all’estero e gioca contro squadre che praticano calcio vero, fatto di gioco ed azioni, colleziona solo figure di cacca ed esce fuori contro i turchi;
    – è permaloso, ignorante, criptocalabro ed antipatico come nessuno.
    Dovesse arrivare Conte ad allenarci il giorno dopo disdico Sky calcio.
    Giuro!!!

    Conte voleva un esterno per passare al 4-3-3 quest’anno…

    Ti sei dimenticato una cosa: È UN VINCENTE!!

    Rispondi
  23. Il mondo è bello perché è avariato.
    Per me Conte rappresenta un concentrato di ciò che mi fa schifo nel calcio:
    – uno che si mette d’accordo x intortare le partite, lo dicono le sentenze;
    – ora indagato x frode sportiva;
    – fa giocare la sua squadra a 3 (ma è più corretto dire a 5) arroccata in difesa e ripartenze, magari se ha l’organico più forte come l’anno scorso il campionato lo stravince, ma come va all’estero e gioca contro squadre che praticano calcio vero, fatto di gioco ed azioni, colleziona solo figure di cacca ed esce fuori contro i turchi;
    – è permaloso, ignorante, criptocalabro ed antipatico come nessuno.
    Dovesse arrivare Conte ad allenarci il giorno dopo disdico Sky calcio.
    Giuro!!!

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      …contro i turchi di mancini 😯 , e ho detto tutto(cit. de filippo)!

      Rispondi
    • @derossimaancheno: STRAQUOTO 😉 a costo di restare 2/3 anni senza ROMA con grande dolore…… che poi ho deciso il prossimo anno non farò piu l’abbonamento allo stadio dopo oltre 20 anni ma a 47 anni sempre ste partite di sera e poi in inverno iniziano a pesare ………….

      Rispondi
  24. Max ha detto:

    @LorySan: ..io vorrei un Conte che pensiona i bolliti…

    come nella juve??

    Rispondi
  25. ieri non ho avuto la forza di commentare il risultato. In ogni caso rimango convinto che (e scusatemi il tono polemico).
    1) molti giocatori sono sopravvalutati
    2) la difesa e’ il maggior problema…un vero disastro
    3) Garcia non ha il polso della squadra…ne secondo me…l’autorita`di imporre dei cambi
    4) Sabatini ha commesso diversi errori nel mercato estivo e invernale….allestendo una squadra abbastanza inadeguata

    Rispondi
  26. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Conte mi fa cagare, con tutto il rispetto per i lassativi!! su sto sito sembra che ci sia solo lui come allenatore/motivatore/sergente di ferro. ao, si può guardare anche fuori dal raccordo eh!

    A me piacerebbe tanto klop del borussia!!!

    Rispondi
    • @LorySan: con klop fai flop 😆 io credo che ci serva un italiano rodato… non montella non di francesco non stramaccioni che si farebbero sottomettere dai marpioni nello spogliatoio… io vorrei un Conte che pensiona i bolliti ma diversamente ci vuole uno che non guarda in faccia a nessuno non troppo tenero come miha

      Rispondi
    • @LorySan:

      …per esempio, anche se credo che non verrà mai in italia.

      Rispondi
  27. lupogio ha detto:

    @stikkinikki: è faticoso sta in piedi 90 minuti , per fortuna c’è l’intervallo ……….. ti quoto stikki

    CHE POI IL ‘DEFATICANTE’ NUN L’HANNO gia’ fatto nel secondo tempo di ieri dopo un primo appena decente? 😉 😉

    Rispondi
  28. Conte mi fa cagare, con tutto il rispetto per i lassativi!! su sto sito sembra che ci sia solo lui come allenatore/motivatore/sergente di ferro. ao, si può guardare anche fuori dal raccordo eh!

    Rispondi
  29. Inutile che si parla di Conte… verrebbe solo con una campagna acquisti seria… e soprattutto sancirebbe la fine dell’era di totti di de rossi e dei bolliti…

    Rispondi
  30. francamente Conte non mi piace….magari come allenatore sara´pure bravo….ma non so non mi convince….
    Mazzari non lo consiglierei neanche alla Lazio.
    Per quanto ruguarda Garcia…non m’aspettavo fosse tanto lento e ripetitivo nelle scelte che fa…eppoi sembra non imparare mai dagli errori

    Rispondi
    • @oregon1: vabbè ora partire col toto-allenatore a febbraio mi sembra assurdo. Una cosa hai centrato bene ossia: “ripetitivo nlle scelte”. Nn ho la sfera magica ma siamo sicuri ke in qsto momento un Sanabria, un Uçan, un Verde, un Paredes nn avrebbero dato ql qlkosa in + rispetto ai titolari?

      Rispondi
      • @rugantino2014: nessun toto allenatore…anzi. Al momento non cambierei Garcia.
        Pero`a fine stagione probabilmente si….e metterei in discussione anche le scelte di Sabatini per vedere se alla fine sono state giuste o sbagliate

      • @oregon1: stimo molto sabatini ma la realtà dice ke il mercato soprattutto invernale è stato un disastro. Potevi aggiustare i problemi ke erano emersi e invece hanno peggiorato la situazione.

      • @oregon1: pero`uno dei problemi di questa squadra per come la vedo io…..e’ la difesa.
        La difesa attuale e’ un disastro…
        Non da sicurezza alla squadra e non sa far ripartire/impostare il gioco

      • @lupogio: e nn si capisce il motivo xcui fanno le ragnatele. Io apprezzo molto Rudy ma ultimamente sta facendo errori madornali. Qndo ha mandato in campo contro il parma sto doumbià (ke mi sembra una bella sola..) cn neanke mezzo allenamento fatto, lì ho cominciato a pensare ke il mister abbia xso il timone..

  31. Peter Pan ha detto:

    @Victor Ibarbo19: ma come cazzo fa a piacerti il profilo di un pregiudicato, corruttore (che non é un rutto in compagnia)… come CONTE?

    Peter, ti faccio una semplice domanda: VUOI VINCERE??

    Mi devi rispondere o SI o NO.

    Rispondi
  32. rugantino2014 ha detto:

    A me una cosa sulle altre mi fa gonfiare la vena sul collo. Sembra ke stiano in vacanza ke la stagione sia già finita. Nn corrono nn si impegnano. Ieri ho visto fio-torino ed i granata cn tuttii loro limiti tecnici correvano cme pazzi. Ma qle forma fisica.. la verità è ke qsti hanno mollato mentalmente. Poi vabbè il mercato d gennaio è stato un disastro e Rudy continua a spremere giocatori ke si meritano la panca da 2 mesi.

    Ibarbo prima di rompersi prometteva molto bene, soprattuto nel ruolo atipico per lui di punta centrale.

    Rispondi
    • @Sampei: a me Ibarbo piace pure. ma cme si fa a spendere soldi x prendere un attaccante ke a cagliari era rotto e nn giocava? Di errori ne sno stati commessi tanti e li stiamo pagando tutti. Ma è una situazione corale: società, mister, staff e giocatori.

      Rispondi
  33. garcia con una buona squadra senza coppe è arrivato secondo e ora con una rosa piu forte a febbraio rischia de aver fallito la stagione

    mazzari ha raggiunto la champions con samp e napoli con squadre non altrezzate al massimo facendo crescere giocatori come pazzini, berhami, lavezzi, hamsik e cavani

    conte ha vinto 3 scudetti di seguito ed recod di punti a 102 punti

    non sto a confronta garcia con 2 scarsoni….sul piano europeo so sullo stesso piano anche se garcia ha collezionato un 6 a 1 ed un 7 a 1

    Rispondi
    • @Victor Ibarbo19: ma come cazzo fa a piacerti il profilo di un pregiudicato, corruttore (che non é un rutto in compagnia)… come CONTE?

      Rispondi
      • @Peter Pan: chi vince ha sempre ragione…si puo dire che la juve di conte è stata aiutata ma correva sempre…guardate ora con allegri i vari vidal e pogba stanno rendendo di meno

      • @Victor Ibarbo19: quindi a te non te frega un cazzo di calcioscommesse, i 10 mesi di squalifica…. basta che c’ha il pedigree?

      • @Peter Pan: mi sembra che conte abbia pagato per lo sbaglio…poi se vie a roma e ci fa vince ce fa schifo? 🙄

      • @Victor Ibarbo19: dai, stramaccioni ha fatto un anno e mezzo con l’inter, ha fatto la primavera qui a roma, conosce l’ambiente, a udine sta andando bene, per i loro obiettivi, lavora bene con i giovani.

      • @fruzzolo: come lo fatto l anno e mezzo all inter? almeno mazzari ha fatto bene a sampdoria e a napoli e montella a firenze

      • @fruzzolo: Stramaccioni può venire a fare una sola cosa alla Roma: a farci perdere altro tempo. Abbiamo già dato, grazie.

  34. A me una cosa sulle altre mi fa gonfiare la vena sul collo. Sembra ke stiano in vacanza ke la stagione sia già finita. Nn corrono nn si impegnano. Ieri ho visto fio-torino ed i granata cn tuttii loro limiti tecnici correvano cme pazzi. Ma qle forma fisica.. la verità è ke qsti hanno mollato mentalmente. Poi vabbè il mercato d gennaio è stato un disastro e Rudy continua a spremere giocatori ke si meritano la panca da 2 mesi.

    Rispondi

Lascia un commento