Il futuro presidente del River: “Voglio Julio Baptista”


Antonio Caselli, candidato alla presidenza del River Plate ha fatto il nome di Julio Baptista, che sarebbe uno dei nomi "promessi" ai tifosi:

“Abbiamo aperto le porte a tutti i giocatori che vogliono dimostrare di essere ancora dei campioni. Dopo il 5 dicembre – ha dichiarato a Italsportpress.it – , il River potrebbe tornare ad essere una grande squadra, aggiungo, i campioni del secolo. Siamo pronti ad allestire una squadra di grandissimo spessore”.

Se Caselli dovesse guadagnarsi la presidenza del club, vedere Julio Baptista lontano da Roma non potrebbe più rappresentare un’utopia. I soldi della cessione ovviamente farebbero comodo in vista della finestra di mercato di Gennaio. La Roma spera.


LEGGI ANCHE  L'agente di Siebert avvicina il giocatore alla Roma

24 commenti su “Il futuro presidente del River: “Voglio Julio Baptista””

  1. julio baptista è rotto ( ha lo stesso problema di doni ) ma nn si opera perchè nn vuole perdere i mondiali…quindi lo avremmo a mezzo servizio per tutta la stagione, Inoltre ranieri nn lo vede molto e a noi serve una punta…e ancora guadagna quasi 3 milioni a stagione. Quanti altri motivi vi servono per convincervi che deve andare via?

    Rispondi
  2. bho io nn so così negativo su baptista, cioè si ho capito che qualke partita l ha giocata maluccio xò c ha anke fatto vede grandi cose e io so convinto che se riesci a fallo giocà co continuità può essere un gran bel giocatore xò è anke vero ke nn sta a trovà spazio e a noi ce servono li sordi come er pane quindi io direi che se ce offrono tra i 10 e 15 mln (di più la vedo difficile) lo darei. basta che rosetta quei soldi li investe in un attacante giovane e de talento invece che metterseli in saccoccia

    Rispondi
  3. più che dire se è forte o non forte bisognerebbe ragionare se ce serve o no.io mi ricordo sia di partite splendide di baptista( vedi derby, sampdoria e genoa) e partite dove non ne ha azzeccata una( vedi arsenal).lui a roma non ha avuto mezze misure. o ha giocato alla grande o quando sbaglia partita sbaglia di tutto di più. e poi è un errore tattico. nè ranieri nè spalletti han capito il suo ruolo. attaccante no, esterno no, centrocampista no. per me ha sempre giocato fuori ruolo. lui è una seconda punta, nè prima nè trequartista.come giocava a siviglia.cmq meno di 15 milioni è inutile venderlo

    Rispondi
  4. I gol che ha fatto la scorsa stagione sono grandi gol e di ottima fattura.
    Quelle reti non si segnano a caso,voglio dire che ha i numeri sicuramente per essere buon giocatore ma è come se fosse incompleto….
    Non so per quale motivo ma il suo tempo qua a Roma sembra essersi già esaurito.
    Dunque per come la vedo io, VIA DALLA ROMA !! ma che sta a fà se nun gioca impegnandosi ??
    Al River te lo porto io a cavacecio !!

    Rispondi
  5. allora se lo dovemo regalare…allora NO! ma se ce danno qualche mijoncione..e sempre se rozzetta li investe per comprare non un giocatore bono..allora grazie de tutto julio,ma ce serve na prima punta..!

    Rispondi
  6. FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA..

    ok, vendiamo Baptista, e con i soldi prendiamo una punta vera, GIOVANE, e di peso (non quel brocco di Toni)…

    Sarà così contento Baptista che a roma non ha brillato e non può giocare nel modulo di Ranieri, e soprattutto saremo contenti noi che finalmente dopo il mitico Gabriel Battistuta riuscermo FORSE ad avere un centravanti…

    Rispondi
  7. RAGAZZI IO NON SO COSA VI FUMATE QUANDO VEDETE LA PARTITE MA CAMBIATE SPACCIATORE!!!
    BAPTISTA NON RIESCE A FERMARE UNA PALLA NON RIESCE A CONTROLLARLA SE PENZA DI FARE UN PASSAGGIO LA DA ALL’AVVERSARIO.
    MA QUALCUNO SI RICORDA ROMA ARSENAL ABBIAMO GIOCATO IN NOVE PERCHè BAPTISTA ANCHE SE IN CAMPO NON HA FATTO NULLA NULLA NULLA.
    SPERIAMO CHE SE LO COMPRANO VERAMENTE E CHE VADA VIA SONO DANARI DA SPENDER IN QUALCHE GIOVANE

    Rispondi
  8. Totti ha sbagliato il rigore decisivo in Supercoppa…Totti si è mangiato un gol CLAMOROSO contro la Juventus, quest’anno…saremmo andati sul 2 a 1…si chiamano EPISODI…

    Rispondi
  9. Baptista non ci ha regalato grandi soddisfazioni!! Io lo venderei se arrivasse un offerta buona! E vero che ci ha regalato un paio di punti importanti, ma io mi ricordo anche stop facili sbagliati, contro l’Arsenal ai supplementari si è mangiato un gol gia fatto e ci saremo qualificati!!

    Rispondi
  10. uno che casca appena lo sfiori piu’ che na’ bestia me pare na piuma in bilico.,
    e poi non lo mai visto stoppare un pallone in modo decente……
    so’ contento sè va’ via,un altro in meno che nun rompe

    Rispondi

Lascia un commento