Pronto già il rinnovo per Daniele Verde

Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport la grande partita di Daniele Verde contro il Cagliari ha svelato un nuovo talento tutto italiano. Il calciatore diciottenne è sotto contratto con i giallorossi e guadagna 1000 euro al mese. Dalla prossima settimana inizieranno i primi contatti per il rinnovo del contratto dato che i giallorossi non vogliono perdere il talentuoso calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Pronto già il rinnovo per Daniele Verde”

  1. l’aumento di contratto è giusto e giustificato da un allungamento di contratto o sottoscrizione di un vero contratto professionistico,ma senza esagerare con i soldi…ha 18 anni e non dobbiamo fargli in nessun modo fargli passare la “fame” come dice Garcia anche il minimo da serie B andrebbe più che bene….vorrei chiudere con una chiosa…in molti dicono o scrivono che la Roma ha un deficit nella campagna acquisti di circa 23mln,dimenticando che la AS si è sollevata dell’ingaggio Borriello circa 4 mln netti a stagione che con le imposte sono circa 8,2 per cui al massimo sarebbero 15mln,parte dei quali a bilancio nella prossima stagione…i soliti gufi!FORZA ROMA!!!!!!

    Rispondi
  2. I giovani sono importanti. Ma vanno inseriti con calma… che Rudi abbia trovato il suo Hazard romanista? Speriamo! Intanto… auguri Daniè! E piedi per terra. Saldati proprio.

    Rispondi
  3. …Verde ieri migliore in campo, ha corso, lottato, due assist e questo fa pensare

    ogni volta che aveva il pallone tra i piedi il gioco si velocizzava, x poi rallentare quando lo passava ai senatori…e questo fa pensare

    …c’è una bella differenza tra quando entri dalla panchina, a quando parti titolare
    mi ha sorpreso e sono contento x lui

    ora niente pressioni e paragoni, lasciamolo crescere in pace

    Rispondi
    • Con Scamacca la Roma ha fatto benissimo. Non è stato un errore. Il giocatore ha preferito altre offerte e la legislazione italiana non aiuta.

      Rispondi
      • @Gillu:
        Benissimo! Ammazza!
        Avevamo un solo, dico un solo fenomeno in tutto il settore giovanile, considerato unanimemente un top player tra gli operatori del settore e abbiamo dovuto aspettare le avances delle altre squadre per fargli noi una proposta. A quel punto la famiglia e il ragazzo avevano gia’ deciso. Poi noi lo facevamo giocare con gli gnomi parieta’ mentre al PSV il ragazzo e’ stato mandato in primavera.
        Questa la chiami buona gestione?
        Inutile chiudere il cancello quando i buoi sono gia’ scappati!

      • Sono d’accordo. La Roma ha fatto bene a non aumentare la propria offerta una volta che il PSV aveva formulato la sua pazzesca offerta; il problema è che bisognava intervenire molto prima. La cosa poteva essere gestita meglio. Cmq ormai è andata, guardiamo avanti.

Lascia un commento