È costata cara l’intervista andata in onda ieri su Rai 3 a Luca Toni che ha messo in luce ancora una volta il suo disagio al Bayern Monaco.
Secondo quanto scrive il giornale tedesco Bild, il tecnico del club bavarese, l’olandese Louis van Gaal ha infatti deciso di sospendere l’attaccante italiano che aveva rilasciato delle frasi "poco felici" alla televisione italiana.
Toni aveva parlato della sua situazione di disagio con l’allenatore e aveva detto di voler tornare a giocare in Italia. "Io ho dei problemi da quattro mesi con Van Gaal. Il nostro rapporto è a dir poco terminato. Mi piacerebbe molto tornare in Italia per segnare quei gol che mi consentirebbero di tornare nel giro della nazionale", le parole dell’attaccante 32enne.
Van Gaal aveva detto ieri che a causa di un infortunio Toni si era tirato fuori dai convocati della squadra che affronterà il Maccabi Haïfa stasera in Champions League. Ma secondo Bild, Van Gaal crede che il rapporto con Toni sia giunto al capolinea.