Inter e Mourinho a lezione in Barca

"Anche se loro non avevano a disposizione Messi e Ibrahimovic hanno uno struttura di gioco che anche con giocatori con Henry avanti e Pedro che non è Messi ma è un grande giocatorè, mentre è mancato molto di più a noi Sneijder. Se il Barcellona non perde a Kiev a noi basta un pareggio. Ma quello che più mi piace è che il Rubin non potrà giocare per il pareggio e quindi non potranno mettersi tutti dietro e giocare per lo zero a zero e quindi tutto dovrebbe essere più facile per noi. Penso che possiamo farcela a San Siro". 
Parola di Josè Mourinho.

L’Inter a lezione in Barca. La squadra di Mourinho rimedia una figuraccia in terra catalana e torna in Italia con la certezza che adesso anche il Rubin fà paura. Mourinho non ha dato molte soddisfazioni in sala stampa ed è stato capace di stare tranquillo. L’Inter che nel nostro calcio domina riesce nell’impresa di farsi annientare dal Barcellona, tanto di cappello agli azulgrana, orfani nientemeno che di Ibrahimovic e Lionel Messi, due mostri sacri del calcio mondiale. La Champions è fatta così, l’Inter torna normale e si sgretola dinanzi alla pura bellezza della squadra di Guardiola. Mourinho ha trovato il modo e la maniera di giustificarsi, ha citato l’assenza di Snejider, il rigore su Eto’o sul due a zero. Il solito ed incorreggibile Mourinho dopo l’ennesima figuraccia in Champions cerca alibi assurdi quanto inutili. "

Condividi l'articolo:

1 commento su “Inter e Mourinho a lezione in Barca”

  1. Mourinho ma cerca di essere serio e di non cercare scuse di nessun genere l’inter con quei giocatori non deve assolutamente parlare e cercare scuse stupide come la mancanza di snejider e il rigore su eto’o completamente inesistente… vi hanno dato pastina e aulin per il mal di testa

    Rispondi

Lascia un commento