Cagliari-Roma, probabili formazioni e quote SNAI

Probabili formazioni di Cagliari-Roma.

CAGLIARI (4-3-2-1): 44 Brkic, 2 Gonzalez, 15 Rossettini, 33 Capuano, 8 Avelar, 16 Dessena, 5 Conti, 30 Donsah, 2o Ekdal, 7 Cossu, 9 Longo.
(1 Colombi, 27 Cragno, 32 Ceppitelli, 14 Pisano, 37 Diakitè, 3 Murru, 4 Crisetig, 22 Husbauer, 10 Joao Pedro, 17 Farias, 40 M’Poku, 90 Cop).
All.: Zola.
Indisponibili: Sau. Squalificati: nessuno.
Diffidati: Balzano, Ceppitelli, Cossu, Longo.

ROMA (4-3-1-2): 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 2 Yanga-Mbiwa, 23 Astori, 25 Holebas, 4 Nainggolan, 20 Keita, 32 Paredes, 15 Pjanic, 10 Totti, 8 Ljajic.
(28 Skorupski, 1 Lobont, 33 Spolli, 13 Maicon, 91 Calabresi, 3 Cole, 48 Ucan, Pellegrini, 53 Verde, 56 Vestenicky, 96 Sanabria).
All.: Garcia.
Squalificati: Manolas, Florenzi.
Diffidati: Maicon, Torosidis, Holebas, Yanga-Mbiwa.
Indisponibili: De Rossi, Strootman, Gervinho, Balzaretti, Castan, Iturbe, Ibarbo, Doumbia.

Arbitro: Tagliavento di Terni
Quote Snai: 3,90; 3,30; 2,00

(ansa)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Cagliari-Roma, probabili formazioni e quote SNAI”

  1. DOMANI ,METTIAMO NEL CESTINO TUTTI I COMMENTI NEGATIVI E TIFIAMO A SGUARCIAGOLA ROMA ROMA ROMA.
    SONO FIDUCIOSO ,ABBIAMO TOCCATO IL FONDO CON LA FIORENTINA,QUINDI SI RICOMINCIA LA RISALITA,
    CI SONO 17 PARTITE ,17 FINALI NESSUN’ALTRA SOLUZIONE
    VINCERE,VINCERE,E POI VINCERE
    FORZA RAGAZZI FATEGLE VEDE’ DE CHE PASTA SETE, 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. allenatore sopravvalutato
    ex giocatori a rubare lo stipendio (maicon)
    mezzi giocatori (astori mbiwa cole pjanic)
    sfortuna a non finire con un paio di infortuni a settimana

    per me i problemi sono questi

    Rispondi
    • @dennisb.: Yanga Mbiwa è bravo, con un centrocampo che filtra poco e terzini del genere è pure troppo ciò che ha dimostrato. Sugli altri ok, sempre in relazione alle aspettative (da Pjanic ci aspettavamo di più che le punizioni)

      Rispondi
  3. La Juve con Allegri ha mandato via Bertelli miglior Preparatore Atletico d’Italia ed ex preparatore di Spalletti alla Roma.Correte a prenderlo.

    Rispondi
  4. La notizia del richiamo di Sanabria a Roma puo’ essere vera visto che il Paraguay non ha piu’ niente da chiedere al mondiale sub 20 e che il giocatore quando e’ stato chiamato in causa non ha inciso.
    Sarebbe una bella favola se lui, Ucan o Paredes ci tirassero fuori dai guai col Cagliari!

    Rispondi
  5. So che c’entra poco con le formazioni di domani, ma ho sentito in tv che il Carpi, che sta dominando la serie B, ha un monte ingaggi – staff compreso – di 3,5 milioni di euro.
    Resto senza parole…
    Forza Carpi, se vieni in serie A, sarai altra trasferta che mi posso fare…….

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: non è la sola cosa positiva…ha un preparatore atletico da 3 anni che è un mago…corrono come matti dall’inizio alla fine del campionato,con pochissimi infortuni (5 in totale di cui 2 muscolari)…esattamente come noi quest’anno!non so chi abbia avuto l’idea di Rongoni,ex Lazio,dovunque sia andato ha fatto disastri..rivedete a sua carriera,non mi pare che le squadre corressero molto e la Lazio di Pektovic fu afflitta dai nstri stessi problemi,soprattutto nell’ultima stagione,fin dal ritiro…è un problema che abbiamo svicerato spesso.

      Rispondi
      • Infatti sarebbe il caso di fare questo mercato. Non bisogna scovare solo calciatori di talento ma anche preparatori di valore. Bisogna investire in questo settore. Così non va, questo è certo.

      • @vito: Hai ragione! Ieri in altro commento avevo detto più o meno la stessa cosa: vedetevi Rongoni con Petkovic e con Garcia nel 2008. Ha fatto pena! E una marea di infortuni, la flessione invernale li fece arrivare ottavi.

      • @vito: BE SE E’ COSI COME TU DICI COLUI CHE L’HA PRESO O E’ INCOMPETENTE OPPURE C’ E’ SOTTO QUALCOSA
        CERTO UNA DOMANDA SE LA DEBBONO PORRE
        COME MAI TANTI INFORTUNI?
        COME MAI LE ALTRE SQUADRE COME LA JUVE HA AVUTO 3 AL MASSIMO 5 INFORTUNI?
        COMUNQUE LA FRITTATA E’ FATTA ORMAI SPERO CHE TROVINO LE CAUSE E DA OGGI IN POI CERCASSERO DI ESSERE PIU’L 😈 👿 UNGIMIRANTI

  6. Il Principe ha detto:

    Ecco… una era la “buona notizia” ed è anche falsa! È nera!

    invece è giusta, ho controllato e sanabria ritorna a roma in anticipo su richiesta del club

    Rispondi
  7. Ipotesi estrema sul non impiego di Ucan e Sanabria: anche Borriello, seppur in panchina, non entrava mai (vedesi udine con ingresso perfino di Emanuelson) perchè alla prima presenza scattava un premio da 250.000 euro. Che i due giovani non giochino perchè alla prima presenza c’è qualche clausola che fa lievitare il costo dei loro cartellini, non ancora al 100% della Roma?

    Rispondi
  8. Sanabria non c’è, è un errore, il paraguay giocherà domani sera l’ultima partita del sub 20, che è stato lungo visto che il format anzichè gli scontri diretti prevedeva un girone finale a 6 squadre tra cui appunto il paraguay

    Rispondi
  9. Spero che entrino Sanabria e Ucan, il turco m’ha sorpreso molto in estate e non è mai stato impiegato, e l’attaccante è forte pure se giovane… purtroppo senza Ibarbo Iturbe Doumbia e Gervinho.. 4 assenze.. davanti siamo cortissimi.. speriamo che Torosidis stia bene e giochi bene! se cosi’ fosse dietro staremmo coperti… davanti se non segna il capitano stamo a mare!

    Rispondi

Lascia un commento