Comunicato Italpetroli: “Agiremo sempre nell’interesse della As Roma”

Il Comunicato Ufficiale di Italpetroli sull’incontro in Campidoglio con i rappresentanti di Unicredit e Mediobanca:

 "Nella sua qualita’ di controllante indiretta di A.A. Roma, su espressa richiesta della Consob, rende noto che nella giornata di oggi, su invito del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ed alla presenza dello stesso, ha avuto luogo un incontro informale ed interlocutorio tra i propri rappresentanti e Mediobanca, in qualita’ di consulente, e quelli di UniCredit Group, nell’ambito del quale gli stessi hanno rappresentato le rispettive posizioni, in merito alla situazione attuale. Compagnia Italpetroli ribadisce che agira’ come sempre anche nell’interesse della propria controllata A.s: Roma".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Comunicato Italpetroli: “Agiremo sempre nell’interesse della As Roma””

  1. Angelini? Sapete che ha una delle più floride industrie farmaceutiche d’Europa? Sapete che le industrie farmaceutiche non fattureranno quanto le petrolifere ma il petrolio è soggetto a continui su e giù con i prezzi i farmaci no! E poi è romano, romanista come noi ma ha un solo problema…tre figlie femmine! Magari venisse Angelini, di certo non ha bisogno della pubblicità, il suo nome è conosciuto in tutta Europa!

    Rispondi
  2. il bene della Roma! sta vigliacc.a pezzent.e, e’ scappata da un’uscita secondaria per paura di essere intervistata. questa e’ la nuova era AS Roma, amore per i tifosi, comunicazione, pianificazione…. E POI SCAPPA!! brutt.a vacc.a, spero che presto paghi per tutte le porcher.ie che hai fatto

    Rispondi
  3. Ribadisce sempre la stessa cosa come un disco che se ncanta,tanto ormai non te credemo piu’. Ma quale bene della Roma,se volevi il bene della Roma l’avresti lasciata a qualcuno che poteva garantire un futuro e una programmazione migliore, altro che naviga’ a vista.

    Rispondi
  4. Con il governo Berlusca(palazzinaro) io cio’ paura che alcuni personaggi sè vonno buttà nell’affare Roma per creare altre periferie romane ,che dopo i primi entusiasmi diverranno periferie degradate,
    saro’ pessimista boh,
    la Roma sara’ solo una rotellina che servira’ a far loro MILIARDI !
    e a noi le solite illusioni…..e gli anni passano…..ma meno male che cè ER CAPITANO che mi da’ la voja di tifa’ e parla’ di calcio.

    alla prossima byby Pietro

    Rispondi
  5. D’accordo con PeteRoma, anche perche’ non e’ solo comprarsela ma garantire investimenti, se compri e poi non hai i liquidi da investire siamo da capo a dodici… Quanto investirebbe eventualemente Angelini?

    Rispondi
  6. rega’ di Morati nè esiste uno solo,
    ocio… che nun vieni un Lotirchio romanista ,dopo so azzi
    io continuo a nun fidamme de nessuno.
    antico proverbio :chi và pè la strda nova sà quello che perde ma nun sà quello che trova.
    Insomma voglio che quelli che prendono la Roma siano persone SERIE e non che cercano pubblicità a gratise!

    byby Pietro

    Rispondi
  7. agirà come sempre………………………..questo è il problema!!!!!!!!!!!!!!!!! vattene rosetta vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene.Finquando resterà rosetta è vietato sognare

    Rispondi

Lascia un commento