Ibarbo risponde ai tifosi. “Emozionato dalla possibilità di poter giocare con una leggenda come Totti”

Ibarbo ha risposto alle domande dei tifosi in esclusiva per ASRoma.it, arrivate dopo la conferenza stampa di presentazione di oggi.

Victor, quali sono le tue sensazioni dopo il tuo debutto con la Roma?
Sono sceso in campo con un grande club come la Roma e la verità è che ancora non ci credo. Sfortunatamente il risultato della gara non è stato buono, ma ci sono tanti buoni motivi per guardare al futuro con ottimismo. Sono davvero molto contento di aver esordito con questa maglia“.

Avevi mai pensato in passato di poter scendere in campo con la maglia di un grande club come la Roma?
Sì, ma non così presto. Ho sempre avuto l’ambizione di giocare con una squadra forte come la Roma, che ha tanti campioni in rosa e una storia gloriosa: sono davvero orgoglioso di fare parte di questo club“.

Come ci si sente ad avere una leggenda come Totti come compagno di squadra?
Per me, come credo per qualsiasi calciatore, è una cosa davvero emozionante avere la fortuna di scendere in campo al fianco di una leggenda che ha vinto tanto come Totti. È emozionante e spero di imparare più cose possibili da lui“.

Quali obiettivi speri di raggiungere con la Roma?
Con la Roma voglio vincere dei trofei. Quando ti alleni a fondo da un punto di vista fisico e mentale, vuoi vincere qualsiasi competizione del mondo e io so che con l’aiuto di Dio noi lavoreremo intensamente per raggiungere questo obiettivo“.

Vuoi mandare un messaggio ai tuoi tifosi?
Sì, essere un Colombiano che sta lavorando duro per avere successo in Europa mi rende davvero felice. Voglio ringraziare i tifosi che mi seguono da tutto il mondo per il sostegno che danno a me e a tutti noi giocatori in generale: questa è una cosa che apprezziamo davvero molto. Spero di riuscire a dare ai miei fan grandi soddisfazioni e portare in alto il nome della Colombia: so che con l’aiuto di Dio potrò farlo“.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

181 commenti su “Ibarbo risponde ai tifosi. “Emozionato dalla possibilità di poter giocare con una leggenda come Totti””

  1. Non è che Gàrcia sia immune da critiche ma certi commenti non si possono leggere.
    Garcia è quello che ha preso una squadra disastrata e l’ha portata, appena arrivato, a vincerne 11 di fila dall’inizio, derby compreso, record di tutti i tempi, ed a contendere il campionato x 3/4 di stsgione ad una Rube che ha fatto più di 100 punti, guadagnando l’accesso diretto in champion.
    Quest’anno abbiamo rischiato la qualificazione in champion ed in un girone di ferro alla prima partecipazione dopo anni. la rube anche quest’anno ha stentato a qualificarsi con Malmoe ed Olympiacos.
    Per bocca di sabatini sappiamo che ha rifiutato offerte irrinunciabili perché vuole vincere a Roma. Non si fa fatica a credergli se si pensa che sulla panchina del barca c’è LE è su quella del PSG Blanc. Senza considerare Venger all’Arsenal che cerca un suo successore da anni.
    Sento già che ci mancherà a tutti e parecchio, copre si ovviamente quelli che oggi criticano e che saranno i primi a lamentarsi quando non ci sarà più.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: straquoto 😉
      BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
      ho lìinfluenza porcatroia 😥
      e gli articoli soopra non me li fa commentare (LOGIN) maledetto sito .

      Rispondi
    • @derossimaancheno: Concordo.. E sono più o meno della stessa identica opinione.. Ma non è che se uno critica gli si da del laziale :mrgreen:

      Garcia.. Ma anche sabatini.. Hanno fatto i loro errori.. Ma entrambi nel giro degli ultimi 2 anni hanno realizzato un miracolo..

      Sabatini per le plusvalenze che nei momenti difficili hanno fatto respirare la Roma.. Garcia per i risultati ottenuti con una squadra che l’anno prima era arrivata settima.. Senza lamela..

      La realtà è che molti si erano illusi.. Ed ora devono dare la colpa a qualcuno..

      Rispondi
      • Io non sono nessuno per dare o togliere patenti di tifoso, ma fa parte delle critica considerare determinati atteggiamenti “da quaglie”.
        Non mi riferisco a te ma ad altri, come ad esempio tale utente Oregon1 che alle voci dell’interessamento delle Big del calcio europeo per Garcià replica dicendo che spera che ce lo tolgano dalle palle 😯 .
        O quaglia infiltrata è o la quaglia fa, tertium non datur.
        @Marco79:

  2. Sono il primo che ama l’idea di gioco di garcia.. Che reputa sabatini il miglior ds in Italia.. Ma degli errori ci sono stati.. Si potrà dire no?… La critica non significa non tifare.. Io amo la Roma.. La proteggo in ogni contesto.. Ma almeno tra tifosi della stessa squadra una critica costruttiva si potrà fare?..

    Questa società ancora non ha vinto è vero.. Però a livello di fatturato la nostra società sta diventando sempre più importante.. Qualcuno dirà… Che ci frega del fatturato… Sbagliato.. Più fatturi.. Più puoi comprare.. E con il tempo ti puoi permettere anche quei giocatori che oggi sono impossibili.. Siamo passati da 110 mln l’anno a circa 180 … E se ci qualifichiamo ancora come secondi è destinato a crescere..

    Detto questo.. Qualcuno non si rende conto di come garcia ha preso questa squadra.. Il secondo posto era solo un sogno…. Davvero qualcuno ha creduto allo scudetto?… Io ci ho solo sperato.. Mai creduto.. Ho sempre visto la Juve che ancora ha qualcosa in più.. Specialmente a centrocampo è attacco….

    Sabatini.. Ha fatto i suoi errori.. Reputo il più grande errore di sabatini quello di non aver coperto le fasce con dei terzini… Terzini di spessore dico.. Per il resto.. Ha dato a garcia i giocatori che lui usa e vuole.. Manolas in fase di difesa e fortissimo.. Il centrocampo era da toccare?..

    L’attacco.. Forse si doveva intuire molto prima che alla Roma serviva una punta che sa partecipare anche al al gioco della squadra.. Cosa Cosa che destro non sa fare.. Questo è un altro errore.. E sicuramente ce ne sono altri..

    Ma da quanto non vedevamo una Roma così.. No dico.. Manolas – Castan… Strootman.. Pjanic… Naingolan.. De Rossi.. Keita.. Ed un Paredes che è chiaramente superiore agli altri 20 enni.. Iturbe.. Che è acerbo ma ha delle potenzialità stratosferiche.. Gervinho.. Che sta quasi portando la costa d’avorio a vincere la coppa d’Africa.. Ibarbo.. Ancora giovane.. Potente.. Velocissimo.. Buon dribbling.. Sbaglia sotto porta ma può migliorare.. Ljajic.. Doumbia.. Che forse è poco conosciuto.. Ma ha una rapidità assurda.. E sotto porta difficilmente sbaglia.. Non considero totti.. Ma quando sta bene tutti sappiamo chi è e cosa fa..

    Astori criticato?… Sarebbe il quarto centrale.. Non il titolare.. E come quarto e un lusso..

    Ci manca qualcosa.. Si.. Il portiere.. Terzini.. È una terza punta.. Magari inferiore agli altri..

    Ma specialmente (a mio avviso).. Ci manca il blasone.. L’esperienza.. La cattiveria.. Vincere anche giocando male..

    In questo momento.. Manca la velocità.. La lucidità.. C’è una piccola crisi.. E dovrà finire.. Qualcuno ha fatto senza dubbio degli errori.. E la critica ci sta.. Ma non deve essere una critica distruttiva.. Non si possono buttare 2 anni ed una crescita tanto importante.. Che ci sta portando soldi su soldi su soldi.. E questo significa migliorarsi!!!..

    Non voglio nemmeno parlare di come la Roma insieme alla Juventus sia l’unica società che pensa al futuro (e non mi dite che non facciamo giocare i giovani.. Perché nemmeno la Juve lo fa)…

    Il momento è pessimo.. E personalmente allo scudetto ho sempre creduto poco è niente.. Ma la Roma diventa ogni anno migliore.. Distruggere tutto questo… Cacciare garcia sarebbe il primo grande errore.. Sabatini idem… Per come la vedo io la strada è quella giusta.. Bisogna saper soffrire..

    Poi chiaramente.. Ben vengano anche le contestazioni quando.me non si suda per la maglia.. Ed è accaduto più volte.. Ben vengano i fischi quando c’è una delusione.. Ma a mente lucida magari la critica facciamola costruttiva.. E non distruttiva..

    Forza Roma!!!

    Rispondi
  3. La Roma non molla la presa per Niklas Moisander, difensore finlandese classe ’85 legato all’Ajax da un contratto in scadenza a giugno. Secondo SportItalia, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra l’entourage del calciatore e il ds del club giallorosso, Walter Sabatini, che sta provando a bloccarlo in vista della prossima estat

    Rispondi
  4. Non scordiamoci che quando gli americani si insediarono il valore della rosa era pari a 0, adesso anche l’ultimo dei nostri panchinari ha mercato, ci vuole tempo.

    Essere a soli 2 terzini, un portiere e un bomber dall’essere una squadra veramente cazzuta è un miracolo, considerando anche da dove siamo partiti.

    Rispondi
  5. Nessuno tiene in considerazione che Higuain a Roma dopo la stagione fallimentare che avevamo avuto e la finale di Coppa Italia persa non sarebbe mai venuto da noi anche avessimo effettivamente avuto i soldi per prenderlo.

    E’ anche una questione di timing.

    Fosse stato disponibile quest’estate con l’euforia per il secondo posto ottenuto magari ci faceva anche un pensierino.

    Insomma attaccanti di questo calibro si liberano una volta ogni 2-3 anni e non sempre sei nelle condizioni ideali per prenderlo, sia economicamente sia da un punto di vista dell’appeal.

    Rispondi
    • ma adesso onestamente credi che Napoli ha più appeal della Roma e di Roma? Dove i calciatori vengono puniti, rapinati e minacciati ecc… se si negano alle loro feste? Vatti a leggere cosa dice il pentito Salvatore Russomanno a proposito di questo e non è il solo.
      Higuain se la Roma gli offrisse lo stipendio che prende al Napoli ci verrebbe di corsa.
      Ma: 1) La Roma non lo chiede al Napoli; 2) il Napoli non ha intenzione di venderlo e se anche lo dovesse vendere certamente non lo venderebbe in Italia.

      Rispondi
  6. quando gli ho sentito dire 2 tanto higuain arriva terzo anche quest’anno” già mi son visto il film di noi che manco arriviamo secondi..
    ma per una volta buona non si può star zitti e basta?

    Il Principe ha detto:

    Sempre perchè non serve il bomber… Sabatini parlasse poco di Higuain e ci portasse un giocatore di questo livello a Roma. “Probabilmente arriverà terzo anche quest’anno”… qua a furia di parlare va a finire che ci sfilano anche il secondo posto, e poi arriveranno anche terzi, ma sono anni che quando li incontriamo ci fanno una capoccia come un dindarolo e cmq due trofei li hanno vinti. La juve macina scudetti. Qua parliamo, siamo i più belli e furbi… e intanto non si vince un cazzo.

    Rispondi
    • @Oblomov: Sarei quasi tentato di darti ragione 😉 ma in ogni caso il campo ci dirà a breve… io spero vivamente che da qui alla fine sia data possibilità ai nuovi di dimostrare seriamente e stabilmente cosa valgono e che apporto concreto possono darci… e spero che qualche senatore inizi ad andare in panchina senza mettere il muso o capisca che puo’ ancora tornare utile entrando nell’ultima mezzora

      Rispondi
      • @Max: Sono d’accordo con te, i senatori devono capire che, vista l’età, accomodarsi 70 minuti in panchina non è un dramma. Anche perchè sul piano del ritmo, e lo si è visto in Europa, poi giochi con 2-3 giocatori in meno degli avversari e questo conta

    • Doumbia è un buon giocatore, così come lo è Ibarbo, ma ci siamo dati la zappa sui piedi da soli, gestendo malissimo le operazioni di mercato riguardo ai nostri attaccanti, mettendoci da soli nelle condizioni di giocare un ciclo di partite decisivo senza punte in rosa. Ormai è fatta, si va avanti, ma i punti persi pesano, e la coppa Italia è andata.

      Rispondi
  7. Non sparate troppe fregnacce…a questa Roma ( magari non quella degli ultimi 2 mesi ) metti Higuain e stavamo a 3 mesi dal secondo scudo di fila…

    Rispondi
      • @Erminio: mah….a dirti la verità a quest’ora sarò un pò cecato e poco sveglio…forse tu ce la puoi fa più de me a annattaffanculo! 😆

      • Che dobbiamo fare? Dobbiamo lavorare senza far chiacchiere e sparate smargiasse, come se parlassimo chissà dall’alto di quali risutlati. Questo deve fare la Roma. TU, invece, PROPRIO TU, devi berti una camomilla e cercare di diventare una persona seria, se ti è possibile, perchè io parlo di calcio, tu fai insulti personali, e se è questo che vuoi, vaffanculo, testa di cazzo.

      • E fra parentesi, “maestro de sta ceppa”, detto da uno che l’altro giorno vaneggiava di come avessimo i terzini più forti del campionato, è tutto dire. Grande esperto. Almeno ieri sera ti sei reso conto che Maicon non è un giocatore su cui si possa fare affidamento, visto gli enormi limiti fisici? Annaspa da mesi (purtroppo soprattutto da dopo il rinnovo) ed era chiaro che servisse un intervenire in quel ruolo.

  8. Ma ogni giorno mi vuoi servire una predica? Ma quaLe aaccanimento..io non ho nemici

    22.07.1927
    feb 04 – 23:25
    @Oblomov:

    ma pure se fosse corsaro perchè accanirsi in questo modo su un utente, ognuno ha le sue opinioni, se non si condividono ci si confronta altrimenti si passa avanti e si legge la prossima. E’ tanto difficile rispettare le regole di buona convivenza?

    Rispondi
  9. E’ questione di scelte, il napoli ha scelto di mettere dentro subito un higuain e faticare negli altri reparti, noi il contrario (e per me in questo ha influito la necessaria gestione del tramonto di un campione come Totti), per ora abbiamo avuto ragione noi. Quindi per me è inutile lamentarsi se non abbiamo un higuain, perchè higuain avrebbe escluso altri giocatori che questo anno e mezzo hanno permesso alla Roma di giocarsi lo scudetto.

    Alla fine è sempre la solita storia, lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi, ogni scusa è buona per lamentarsi.

    Scusate se son polemico stasera, ma ho ancora negli occhi il commento di un utente che parlava di sarri al posto di Garcia..

    Buonanotte

    Rispondi
    • @Erminio: Non si tratta di lamentarsi non fare qualunquismo… qui ci si confronta ognuno ha la sua idea di calcio giusta o sbagliata che sia ma il fine comune è il bene della nostra Roma… non a caso adesso tu seppur con un ragionamento diverso altro non stai facendo che confermare quanto da tempo vado scrivendo… lo scorso anno la formula ha pagato… quest’anno l’aver voluto ancora puntare su un utilizzo frequente quindi gravoso di Totti non ha pagato punto… non è un eresia dirlo è solo prendere atto serenamente della realtà… non stiamo facendo la caccia ai colpevoli ma stiamo cercando di capire quali possano essere le soluzioni… fermo restando che ci confrontiamo tra tifosi ed ovviamente la parola il compito spettano alla società… Nominare Higuain o Mario Gomez è per fare l’esempio di un alternativa al finto nueve che se si vuole ancora fare è sotto gli occhi di tutti che non potrà ancora essere Totti alla lunga a farlo… questa credo sia la realtà

      Rispondi
      • @Max:
        C’era destro e hanno creduto nel duo destro-totti, magari l’occasione di prendere un bomber non l’hanno avuta, o magari non hanno avuto la possibilità di vendere destro, che ne sappiamo? Pensare che sia tutto così semplice:”prendi higuain o uno uguale (chi poi?)” è ridicolo, non è così che funziona. Grazie al ca che con un higuain eravamo più forti, ci arriva anche un bimbo di 5 anni. 🙄

      • @Erminio: Diciamo che “purtroppo” quest’anno a parte tutto il bordello infortuni preparazione ecc. è venuto considerevolmente meno l’apporto del capitano… forse in società si aspettavano non avvenisse in questa stagione o che fosse meno celere…

      • @Max: E ti dirò di più, ero uno di qelli che ne voleva un’altra di punta oltra a quei due quest’estate. Uno di quelli che Totti l’avrebbe voluto in panca almeno 5 anni fa, quindi la tua crociata oggi la stai toppando completamente..

      • @Erminio: io tifo roma… non è una crociata anche se lo puo’ sembrare… in un calcio veloce fisico aggressivo pressante checco fatica… gli fa tanto schifo entrare a giocare le ultime mezzore quando con un inevitabile calo fisico degli avversari potrebbe ancora dire la sua? e visto come sei vigile a leggere i commenti altrui non sono il solo che si auspica questo 😉

      • @Max: L’hanno capito tutti ora come ora, c’è chi però fa fatica a dirlo. Io non sono mai stato tra questi, e per quanto riguarda Totti sono completamente d’accordo con te oggi. 😉

  10. AVE
    @Erminio:…il mio era un discorso in generale, nessun paragone tra Roma e napoli
    era una semplice osservazione sul fatto e l’ho scritto in altri commenti, che se hai un giocatore in grado di risolverti le partite in qualsiasi momento, a volte porti a casa un risultato insperato tutto qua

    AVE ti do ragione… e proprio ieri a parte il male che ci facciamo da soli al momento come squadra si è vista ed in una squadra non eccelsa come la fiorentina come l’avere una punta vera possa fare la differenza… ieri Mario Gomez 4 palle toccate 2 le ha messe in rete

    Rispondi
    • @Max: Si ma come ho scritto sopra, è una questione di scelte, magari non avevi strootman e gervinho, con higuain alla Roma e non so se ci avresti guadagnato. E’ piuttosto ovvio poi dire che è meglio avercelo. 🙄

      Rispondi
  11. mario73 ha detto:

    @aeropno76: ho capito male o ha detto che ce l’ha in pugno,io dopo doumbia confermando tutti compreso ibarbo mi aspetto tre acquisti x completare la squadra.punto primo un portiere handanovic,cech,ruffier,loris,punto secondo un terzino dx di statura internazionale e un altro sx altrettanto forte e finalmente abbiamo una squadra forte in tutti i reparti che può assecondare il gioco del mister

    Non ha detto esattamente che lo ha in pugno ma che sa chi è.

    Senza soldi Luiz Adriano è sicuramente tra i papabili, con i soldi di Destro invece potrebbe uscire fuori un bel nome.

    Per me lo ha detto semplicemente per far iniziare il tram tram giornalistico, vedrete che già da domani usciranno fuori ipotesi per Giugno, tra cui il solito Jovetic.

    Rispondi
  12. Io personalmente per la mia idea che ho del calcio resto del personale opinabile parere che senza avere la classica punta d’area non si puo’ fare molto… analizziamo cosa cambia giocare col finto nueve con l’avere il tipico centravanti di ruolo ad esempio… nel primo caso ossia del falso nove per aprire le difese serve un movimento pazzesco di tutti gli attaccanti e questo lo si puo’ pagare alla lunga con un notevole dispendio di energie…. unito poi al fatto che questo modulo da il meglio di se qualora giochi di rimessa e non quando affronti avversari che si difendono in 11 in area….. io saro’ sempre per il modulo del centravanti classico per vari motivi…. ti offre piu’ varianti di gioco anche quello aereo… se è un fuoriclasse ti inventa da solo il goal… ma soprattutto cosa importante che troppi hanno dimenticato…. una punta di ruolo ti decongestiona la difesa perchè ti tiene sulla corda ed impegnati almeno due se non tre difensori avversari… noi invece troviamo la grande muraglia che ci aspetta tutti dentro l’area

    Rispondi
  13. …ragazzi non equivocate il mio commento, non parlo di campioni

    ho detto semplicemente che se avessimo un giocatore che ti risolve le partite, anche quando giochi male, avremmo avuto probabilmente qualche punto in più

    non mi sembra di aver detto nulla di strano, non è così nel calcio?

    Rispondi
      • @Pio Daceto:…e perchè non si può dire, io lo faccio. Questa è una cosa vecchia quanto il gioco del calcio

        giochi male? Però magari alla fine hai quei giocatori che toccano un pallone, segnano e ti risolvono le partite

        niente di strano

      • @AVE: Perchè parli di bomber, il mio discorso voleva appunto far notare che il bomber te lo infili dove non batte il sole se non hai una squadra dietro con altri campioni in altri reparti. Tant’è che il napoli ci sta dietro da un anno e mezzo nonostante il bomber. Noi siamo partiti dalla difesa a costruire la squadra, ed ora siamo arrivati ad aggiungere anche il beneamato bomber. Si chiama doumbia, non sarà higuain, ma per me è valido.
        Per ora ha avuto ragione la Roma , non il napoli. Questo intendevo.
        Che loro c’hannom higuain e noi no potete dirlo quanto ve pare 😉

      • @Erminio:…il mio era un discorso in generale, nessun paragone tra Roma e napoli
        era una semplice osservazione sul fatto e l’ho scritto in altri commenti, che se hai un giocatore in grado di risolverti le partite in qualsiasi momento, a volte porti a casa un risultato insperato tutto qua

  14. già
    bei tempi.
    E’ da un paio di mesi che non ti fai quei viaggi 😆 😆 😆
    mai una gioia

    AVE ha detto:

    …’na volta m’arrampicavo sul lampadario
    bei tempi

    Rispondi
    • @Candela32:…sì però c’hanno chi gli risolve le partite e quando le cose non girano al meglio, avere giocatori così è una manna

      averceli noi, probabilmente qualche punto in più pur giocando male lo avremmo avuto

      Rispondi
      • @Candela32: @AVE: il Napoli ha fortuna….e la Juve pure….ma quanto ci mancano giocatori che la buttano dentro a 3 secondi dalla fine…o ad un minuto…..noi ad un minuto dalla fine ( gervinho con il Milan) i goal c’è lì mangiamo….e questa non è sfortuna, ma fame, e cattiveria agonistica…..

      • @Erminio: perché la Roma è’ più forte del Napoli…nel suo complesso…e purtroppo almeno per me è il principale motivo di tristezza…..anche la Juve non è’ più forte di noi….e’ solo più squadra, più cattiva, più determinata….
        Ed ha più schemi.
        Ed ha fortuna. Perché giocano sempre tutti.
        Almeno i loro leaders…. Buffon, Pogba! Tevez…..noi ?
        Radja….

      • @CommandoUltraCurvaSud: Sta cosa degli schemi per me è solo diceria..Non saremo brillanti come una volta, avremo altri interpreti ma io il gioco continuo a vederlo, per me chi non lo vede fa una strana equazione se giochi bene=hai gioco, ma non è così il gioco ce l’hai ed è sempre quello, a seconda delle fasi, cambia solo come viene attuato, gli interpreti, la condizione psico-fisica.
        Loro poi avranno anche il bomber, ma noi di campioni ne abbiamo quanto loro ma in altre zone del campo, 2 di questi non hanno praticamente mai giocato quest’anno.

      • @Erminio: non facciamo esempi come i discorsi tra bambini che vanno a cercare il pelo nell’uovo per avere sempre ragione… facciamo un analisi lucida 😉 il napoli sta dietro perchè magari rispetto a noi lo scorso anno aveva meno solidità difensiva… ma negli scontri diretti hanno dimostrato di essere piu’ forti benitez l’ha sempre incartata la partita a Garcia ad esempio… ma in ogni caso hanno un fuoriclasse li davanti che se serve fa la differenza Higuain… e si è visto ieri cosa voglia dire avere una punta non l’ultima arrivata che ti fa la differenza… ieri Gomez 4 palle toccate due reti… per non parlare di Tevez alla juve… e cmq il napoli sono anni che vince… 2 coppe italia ed una supercoppa italiana… che a noi schifo non farebbero…

      • @Max: Ok che servono soldi per la champions a questa società… pero’ la mentalità vincente le paure la fame vengono solo vincento ed iniziando a non snobbare mai niente… anche il portaombrelli che ieri abbiamo lasciato alla viola come obiettivo… se vi leggete interviste ai grandi del passato quasi tutti i piu’ grossi campioni hanno sempre detto che loro vorrebbero vincere anche se giocano un amichevole… questo manca a noi tra le altre cose la fame la voglia la mentalità vincente

      • @Max: Ma bambini di che? ogni partita ha storia a se,noi per adesso abbiamo più perso che vinto contro di loro, ma nonsignifica nulla.Noi abbiamo dimostrato però di essere più forti di loro, perchè gli abbiamo dato diversi punti in campionato l’anno scorso, e senza questa crisi, gli davamo una pista anche st’anno. Noi poi di campioni ne abbiamo di più ma in altre zone del campo, loro in difesa uno come castan non ce l’hanno, a centrocampo uno come strootman non ce l’hanno, sulla fascia uno come gervinho non ce l’hanno..ecco perchè siamo più forti e finiamo avanti anche quest’anno. L’analisi lucida stocazzo..

      • @Erminio: Negli scontri diretti ce le suonano sempre… qualcosa che non va ci sarà e non stiamo sempre ad appellarci alla sfiga altrimenti non cresceremo mai… lo scorso anno in coppa italia al san paolo garcia mette bastos anzi lo manda allo sbaraglio… combino’ un disastro 😉

      • @Max: Non aveva molta scelta quella volta con bastos. E io comunque gli scontri diretti firmo per perderli tutti, se arrivo sopra di loro a fine campionato..

  15. Oblomov ha detto:

    @Pio Daceto:
    ti contraddici da solo
    invece noi che stiamo giocando senza 1 titolare a reparto sono solo alibi.
    castan, strootman e gervinho
    e se al napoli togli higuain secondo te come gioca? se alla juve togli tevez e pogba come gioca?

    che gli infortuni e la jella si siano accaniti contro di noi è la verità
    ed è vero che questo condiziona negativamente

    però dire che giochiamo male per colpa delle assenze sono scuse, lì significa creare alibi perché è da mesi che non giochiamo una partita sufficiente ed è riduttivo dire che il problema sia solo quello.
    E’ proprio il gioco che manca e mancava pure ultimamente quando c’era lo stesso Gervais

    Rispondi
      • @AVE: ho letto commenti strani su di me, credo che mi si accusi di avere più profili ❓ io sono Pio Daceto e ho 1 solo account che è questo

      • @Oblomov:

        ma pure se fosse corsaro perchè accanirsi in questo modo su un utente, ognuno ha le sue opinioni, se non si condividono ci si confronta altrimenti si passa avanti e si legge la prossima. E’ tanto difficile rispettare le regole di buona convivenza?

    • @Pio Daceto:

      se li davanti ci metti gente che non ha mai giocato assieme ovvio che molte cose non funzionano come dovrebbero.
      ed oltre a gervi mancano pure strootman e castan e non è poca roba.
      poi ovvio che pure Garcia, il preparatore e sabatini hanno commesso errori ma la colpa principale secondo me è la sfiga.

      Rispondi
  16. Oblomov ha detto:

    a me sinceramente non mi frega na mazza d’incazzarmi per 11 coglioncelli milionari che corrono in pantaloncini, si depilano le gambe, e che non vogliono correre perchè altrimenti la notte c’hanno le gambe pesanti

    …tu sei un tifoso moderato, forse più sportivo che tifoso, quindi vivi il calcio con distacco
    se si vince bene, se si perde pazienza, è pur sempre un gioco

    Rispondi
    • @AVE: ciao ave

      durante la partita m’incazzo, mi deprimo, o mi gaso……l’effetto dura un giorno poi pero’ basta.
      solo a vedere in tv quei macchinoni che arrivano a trigoria, o a milanello o formello mi fa passare la voglia d’incazzarmi 😆

      Rispondi
      • @Oblomov:…ciao Oblo pure io mi incazzo e tanto durante la partita, o meglio mi incazzavo
        ultimamente x quanto riguarda la Roma, me pare di aver raggiunto la “pace dei sensi” :mrgreen:
        sia che segnamo noi (poco ultimamente) sia gli altri, rimango impassibile

        forse un ghigno, ma forse

  17. Trovo sbagliato dire a un tifoso che non è romanista solo perché è deluso è terribilmente negativo..

    Ognuno ha la sua visuale..

    Detto questo è evidente che la Roma oltre a essere lenta e prevedibile a centrocampo tendiamo a reggere solo un tempo.. Ci manca un intero reparto (l’attacco).. Manolas in difesa gioca quasi da solo.. Ed il centrocampo fa un possesso sterile..

    Io al contrario di molti qui non ho mai creduto a questo scudetto.. Ho visto sempre la Juve con quel qualcosa in più.. Hanno anche cambiato poco.. Noi troppo.. E questo a lungo andare influisce… Le potenzialità ci sono.. Ma ancora bisogna fare qualcosa..

    A giugno cambierei poco.. Riscatterei molti giocatori presi (non Astori).. Riportando romagnoli.. Un terzino destro.. E uno sinistro.. Più un portiere.. Fine…

    Se vuoi davvero vincere devi cambiare poco è niente..

    Ora non ci resta che sperare in un cambio di mentalità.. La coppa Italia non avrebbe evitato un fallimento.. Che questa sconfitta possa riportarci con i piedi per terra.. Almeno lo spero.

    Rispondi
    • @Marco79: Posso dirlo però che per me sono dei tifosi di merda? Che si perculeggiano da soli, che affossano la Roma come il peggiore degli strisciati? Credendosi stocazzo, di avere risposte che i professionisti non hanno?

      Per me questo sono, perchè io anche se deluso , amareggiato o cacato sotto per il nostro secondo posto, cammino a testa alta, senza abbandonare la mia squadra prendendone le distanze, credendomi stocazzo. Perchè la Roma è il mio vanto sempre, anche in questi momenti, e non ho la presunzione di sapere fare meglio di rudi o sabatini, ho fiducia in loro, e qualora non ne avessi eviterei comunque di sbeffeggiare e infangare la Roma e chi ci lavora.

      Rispondi
      • Sei il primo a crederti stocazzo perchè ti arroghi il diritto di dire agli altri che si credono stocazzo. Quello che tu e tanti non capite, non ci arrivate proprio, è che nessuno dei tifosi che trovano anche qualcosa da ridire su alcune scelte della Roma, abbandonano la Roma. E aggiungo che trovare sempre SCUSE non significa stare più accanto alla squadra o essere veri tifosi.

  18. a me sinceramente non mi frega na mazza d’incazzarmi per 11 coglioncelli milionari che corrono in pantaloncini, si depilano le gambe, e che non vogliono correre perchè altrimenti la notte c’hanno le gambe pesanti

    Rispondi
  19. Sempre perchè non serve il bomber… Sabatini parlasse poco di Higuain e ci portasse un giocatore di questo livello a Roma. “Probabilmente arriverà terzo anche quest’anno”… qua a furia di parlare va a finire che ci sfilano anche il secondo posto, e poi arriveranno anche terzi, ma sono anni che quando li incontriamo ci fanno una capoccia come un dindarolo e cmq due trofei li hanno vinti. La juve macina scudetti. Qua parliamo, siamo i più belli e furbi… e intanto non si vince un cazzo.

    Rispondi
      • @22.07.1927: Sai quante partite fino alla fine mancano? Io sono sicuro che alla lunga dimostreremo ancora di essere più forti di loro, perchè lo siamo..e per questo sti cazzi di higuain..

        E poi diciamocelo, tutto questo rimarcare la bacheca vuota, come se fosse colpa di sabatini o di garcia, tutti gli altri sono più bravi e più belli, equivale agli sfottò che devo sorbirmi da laziali e strisciati..
        Ma vedi un po’ se mi devono sbeffeggiare anche i romanisti, e allora sticazzi di higuain. A me la mia squadra piace, e la sostengo e degli altri me ne fotto. Anche perchè a parte i ladri con 6 punti rubati, gli altri stanno tutti dietro.

      • E forse vinceranno qualcosa anche quest’anno. E cmq, se dobbiamo andare in champions per beccare sette palloni…

    • @Il Principe:

      Frase di pessimo stile. Invece di evitare dichiarazioni del genere continuano come nulla fosse. Poi queste frasi li caricano e negli scontri diretti poi da esaltati quali sono ce le fanno pagare tutte!

      Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: questo significa avere dei giocatori che ti risolvono le partite, tevez, higuain e pogba ce lo ricordano ad ogni partita. Noi sti giocatori non li abbiamo (servirebbe un Totti con 10 anni di meno). Senza voler essere polemico, è un dato.

      Rispondi
      • @Pio Daceto:
        ti contraddici da solo

        invece noi che stiamo giocando senza 1 titolare a reparto sono solo alibi.
        castan, strootman e gervinho
        e se al napoli togli higuain secondo te come gioca? se alla juve togli tevez e pogba come gioca?

      • @Pio Daceto: Ma alibi de che? gervinho sta a noi come higuain a loro.. mostri davvero poca onestà intellettuale. Ma il più stronzo sono io che ti rispondo, dato che anche se non lo vuoi ammettere, ti conosciamo parecchio bene, onestà 0, spali merda all’infinito finchè poi non sei costretto a sparire, o a nasconderti quando le cose tornano ad andare bene.

  20. Pio Daceto ha detto:

    @Lupacchiotto161: come se essere realisti fosse un difetto!?!

    pio forse n lo ricordi o nn eri ancora presente qui,ma ti posso dire che quando perdemmo la coppa italia io ero tra quelli che era x la contestazione e sai quante offese mi sono preso (e di marione e company nn me fotte niente,magari x il boemo si e nn poco) ,ma adesso la situazione e ben diversa purtroppo nn ce ne va una buona nn distruggiamo tutto ora i giocatori ci sono il tecnico pure e la società ha cambiato filosofia sempre all’indomani di quella sconfitta con le quaglie lo so che nn è facile ma aspettiamo nn siamo in mano a degli incompetenti

    Rispondi
    • @mario73: io non voglio distruggere tutto, non è tutto da distruggere, ma sono delusissimo e percepisco che la stagione sta andando in malora come tutti gli anni, dopo tante fatiche e proclami

      mi accanisco contro sabatini e garcia perché spetta a loro trovare una soluzione in tempi rapidi prima che si precipiti ancora ma nessuno sa che pesci prendere. 🙄

      Rispondi
      • @Pio Daceto: Si ma non puoi comportarti come un bimbo che non ha avuto le caramelle..
        Fosse per te Garcia e Sabatini a casa dopo martedì, in piena corsa scudetto (si i giochi sono ancora aperti), un po’ di cervello e maturità nell’affrontare le situazioni e che diamine.
        Non oso immaginate cosa fai per le situazioni serie della vita, se fai tutto sto casino per una situazione calcistica, tutt’altro che definitiva (siamo ancora in corsa per campionato e coppa).

  21. mario73 ha detto:

    secondo voi chi può essere mister x citato da sabatini

    mario73 ha detto:

    secondo voi chi può essere mister x citato da sabatini

    Non mi sin letto l’intervista, cosa ha detto in merito?

    Rispondi
  22. ma è da 5 anni che stiamo aspettando……non dico di vincere la champions ma almeno na coppetta.
    che poi c’abbiamo uno squadrone, ci sono giocatori che guadagnano un casino di soldi…..le squadre da serie b non c’hanno giocatori strapagati.

    xXPhantom93Xx ha detto:

    @Lupacchiotto161: Vero….il sostegno si deve dare sempre…SEMPRE! Ma scusate i tifosi di squadre che stanno perennemente in B allora che devono fare? Tagliarsi le vene? Un po di criterio non guasterebbe…Questo è l’ambiente che rovina la squadra…sempre a pensarci superiori quando invece dovremmo ridimensionarci un attimino…

    Rispondi
      • @aeropno76: ho capito male o ha detto che ce l’ha in pugno,io dopo doumbia confermando tutti compreso ibarbo mi aspetto tre acquisti x completare la squadra.punto primo un portiere handanovic,cech,ruffier,loris,punto secondo un terzino dx di statura internazionale e un altro sx altrettanto forte e finalmente abbiamo una squadra forte in tutti i reparti che può assecondare il gioco del mister

  23. si tutto OK
    Per lupacchiotto già convivevo con il matrimonio non cambia molto… io vorrei essere fra i canguri come campione d’Italia questa estate: qualcuno oltre me ci crede ancora qualcuno?!?!

    derossimaancheno ha detto:

    Ciao!!! Tutto ok? @aeropno76:

    Rispondi
  24. Ho trovato.. Dietro alla sciagura del dortmund ci sta il nuovo prparatore atletico della bvb.. Fratello di quello della roma e che usa gli stessi metodi 😆 😆

    Rispondi
  25. il dortmund ha perso ancora, stavolta in casa con l’augsburg 😯 . Rimangono fissi all’ultimo posto 😯

    Stasera giocavano:

    weidenfeller
    grosskreutz-papasthatopoulos-hummels-schmelzer
    gundogan-sahin
    aubameyang-kampl-reus
    immobile

    sono entrati: subotic-kagawa-mkhitaryan

    Una squadra così ultima fa impressione……si può parlare di miracolo dortmund ma stavolta al contrario

    Rispondi
    • @sebastian: ma secondo te che segui abbastanza calcio estero come te la spieghi sta cosa? Perde sistematicamente contro squadre di molto inferiori 😯 Poi un andamento opposto tra Champions e campionato, boh, assurdo.

      Rispondi
    • Sticazzi! Hanno beccato ‘na annata più de merda della nostra. Ma dici che qst estate nn si riesce a prendergli qualche giocatore?

      Rispondi
    • Emblematici i tifosi del dortmund che da veri tifosi nei momenti di difficolta riempono lo stadio e cantano a non finire.. Molti qui fischiano perchè secondi e dila cantano da ultimi in classifica@sebastian:

      Rispondi
      • @Lupacchiotto161: Vero….il sostegno si deve dare sempre…SEMPRE! Ma scusate i tifosi di squadre che stanno perennemente in B allora che devono fare? Tagliarsi le vene? Un po di criterio non guasterebbe…Questo è l’ambiente che rovina la squadra…sempre a pensarci superiori quando invece dovremmo ridimensionarci un attimino…

  26. la delusione è tanta questo è evidente,ma io mi chiedo forse perche si avevano tante illusioni o perche c’erano e ci sono delle certezze fondate,a meno che nn ci siamo tutti sbagliati.purtroppo tutto è girato e continua a girare nel senso storto.forza ragazzi abbiamo ancora il campionato e l’europeleague uniamoci nel tifo x i nostri colori e cerchiamo sempre di costruire e nn di distruggere.questa è società che avrà un gran futuro io ne resto certo e le parole di sabatini confermano i miei pensieri FORZA RAGAZZI questo momento negativo deve passare

    Rispondi
      • @Lupacchiotto161: infatti il senso è questo,ora è facile sparare a zero ma sinceramente nn credo che sia questa la soluzione,già troppi ne abbiamo di nemici in tutte le salse e in tutti i colori nn aggiungiamoci anche noi, siamo caduti dobbiamo rialzarci daje forza ragazzi forza

      • Quello che dico anch io ma generalmente mi diconp “sveja, apri gli occhi, sii realista” no comment@mario73:

  27. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @aeropno76: ciao aeropno!! Quoto tutto solo ibarbo e non Totti… La crisi che stiamo attraversando una cosa ci ha detto che il cambio generazionale è’ la prima cosa è fare!
    E poi sabato, per una volta, TUTTI GLI UTENTI facciano il tifo – uniti – per MAttia destro !!

    ti devo dare una brutta notizia, quel coglione inutile di destro si è fatto ammonire in Milan-Parma e siccome era diffidato salterà la partita con la Juve

    Rispondi
      • Ma guarda che prima agli inizi aveva toni molto più pacati ed era uno dei pochi a sostenre veramente la squadra.. Ricordo ancora che si presento in modo garbato mo boooh@Uomo di m…ondo:

      • @Lupacchiotto161: le delusioni più cocenti sono quelle che ti stendono… sto così avvelenato perché quest’anno allo scudetto ci credevo davvero. Come ci credevo l’anno scorso dopo le 10 vittorie consecutive. Ogni anno vedo l’obiettivo sfuggire di mano e lo sconforto mi assale. Manco na coppetta Italia pe consolazione ormai da troppi anni.
        mi rode enormemente veder festeggiare sempre i ladri e se penso che abbiamo buttato tutto all’aria nel giro di 5 partite me sento male.

        Che ce posso fa?

      • Questo chiarisce molte cose :mrgreen: guarda qua ci sono tutti rimasti male ma, forse sono uno dei pochi, dico che non è ancora tutto perduto..@Pio Daceto:

      • @Lupacchiotto161: io non riesco ad essere ottimista, perché 7 punti dalla Juve sono un abisso e dalla coppa Italia siamo fuori. In europa league non credo che qualcuno pensa che riusciremo ad andare avanti, soprattutto perchè non ci sono proprio i presupposti, qui non parliamo di una crisi temporanea ma di una agonia che si protrae dal post bayern quindi 4 mesi e che per alcune settimane è stata nascosta da vittorie più de culo e di singole giocate che di altro… il problema va avanti da mesi e garcia s’è completamente perso.
        Da dove deve venire l’ottimismo? Ditemelo voi, io non riesco a non essere realista.

      • Mah vedremo.. Immagina che alla prossima la juve perde e noi vinciamo.. Basta questo che sei a -4 con lo scontro diretto in casa@Pio Daceto:

      • @Lupacchiotto161: ce ne vuole di fantasia amico mio per pensare che noi si vinca a cagliari in queste condizioni e che la juve perda in casa col derelitto milan… poi per carità il pallone è rotondo ma due miracoli nella stessa giornata non li faceva neanche Gesù.

      • @Pio Daceto: figurati anuro mi rode a me che vivo e lavoro a Torino….e mi sono fatto a 55 anni per portare mio figlio giallorosso e torinese allo stadio la tessera del tifoso…..la squadra c’è e l’allenatore pure….quindi il nostro calo e’ solo colpa nostra ( e degli infortuni, e degli episodi, che nel calcio contano…)
        Non sono ottimista…..ma non dico che tutto è’ perduto, perché la Juve non sta molto meglio di noi…..

  28. hai ragione ma non mi piace il pessimismo che si è creato e comunque è vero giochiamo un po male facciamo fatica a trovare la via del goal… spero su Doumbia il fumante (e derossimaancheno) abbiano ragione!!!

    Uomo di m…ondo ha detto:

    @aeropno76: ciao aeropno è un po’ di tempo che nn commenti…Ibarbo è infortunato pare.

    Rispondi
  29. pure lui hai ragione non lo avevo considerato…. beh nei 3 ancor meglio forse Paredes o rischiare di più con Ibarbo… !!Kun ha detto:

    @aeropno76:
    Florenzi é squalificato

    Rispondi
  30. Ciao a tutti la mia formazione di domenica partita che DOBBIAMO VINCERE SENZA SE E SENZA MA!!!

    ————————De Sanctis——————-
    —Torosidis—Yanga Mbiwa—Astori—Holebas—
    —————Nainggolan———Keita————-
    ——Ljajic————–Pjanic———-Florenzi—-
    ———————— Totti (o Ibarbo) ————

    E intanto forza MILAN per sabato!!! Basta pessimismo puntiamo al primo non a mantenere il secondo posto!!!! DAJEEEEEEEEEE

    Rispondi
    • @aeropno76: ciao aeropno!! Quoto tutto solo ibarbo e non Totti… La crisi che stiamo attraversando una cosa ci ha detto che il cambio generazionale è’ la prima cosa è fare!
      E poi sabato, per una volta, TUTTI GLI UTENTI facciano il tifo – uniti – per MAttia destro !!

      Rispondi
    • @aeropno76: tranquillo che se non si vince pure domenica i se e i ma escono lo stesso, qualche alibi se trova sempre (io punto tutto su quello degli assenti in coppa d’Africa, che è ancora d’attualità, almeno per un’altra partita ponno usà quello… poi se pensa)

      Rispondi
  31. Ibarbo: “Emozionato dalla possibilità di poter giocare con una leggenda come Totti”

    Spero che non si avveri il tuo desiderio…spero che Totti rimanga un po’ di più seduto in panca

    Rispondi
  32. Pio Daceto ha detto:

    @Uomo di m…ondo: sei convinto…. come eravamo convinti de vince st’anno…
    poi scommetto che se entro 2 anni non vinciamo na sega sarà sempre colpa degli infortuni, jella, pioggia… e il prossimo sarà l’anno buono

    se nn riesci a vedere aldilà di qst momento critico mi dispiace…la mia è una visione più generale delle cose. La società sta facendo un buon lavoro e il lavoro prima o poi paga sempre. In realtà siamo in linea con i programmi della società ma la bella annata scorsa andata ben aldilà delle nostre aspettative ci ha illuso che potessimo anticipare i tempi vincendo già qst’anno. Alla fine si è visto che nn siamo ancora pronti,ma lo saremo…lo saremo presto.

    Rispondi
  33. Gerve’ sta fa impazzire la difesa der Congo gran gooolllll daje gerve vinci sta coppa e fai volare la maggica ci manchi tanto

    Rispondi
  34. Max ha detto:

    @22.07.1927: Il giocatore alla fine non ha colpe se non la sola di “non accettare una vera gestione” che poi farebbe di fondo piu’ il suo bene permettendogli di allungare la carriera e prendersi meno oneri e critiche… ma il Tottismo generato dai media ha sinceramente rotto i coglioni… ma sono parassiti che ci mangiano sulla figura di checco

    amici di amici, ti pare che parlano male di totti?? dai su…

    I giornalisti che dicono che destro sia un grande attaccante, possono dire che totti sia un ex giocatore??

    Dai su.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      i giornalisti romani con questa continua insistenza a mettere totti in ogni intervista è come se ti dicessero, occhio che qui comanda il capitano, non te sognà nemmeno di rubargli il posto

      Rispondi
    • @22.07.1927: Il giocatore alla fine non ha colpe se non la sola di “non accettare una vera gestione” che poi farebbe di fondo piu’ il suo bene permettendogli di allungare la carriera e prendersi meno oneri e critiche… ma il Tottismo generato dai media ha sinceramente rotto i coglioni… ma sono parassiti che ci mangiano sulla figura di checco

      Rispondi
    • @22.07.1927:

      Guarda che nel 90% casi sono i giocatori a tirare in ballo il capitano per ammirazione verso il piu grande calciatore della storia del calcio italiano..senza contare che all estero la roma é conosciuta solo grazie al capitano,icona e simbolo di tantissimi giovani

      Rispondi
  35. Volevo sottolineare 3 frasi di Sabatini:

    1) Sappiamo perfettamente delle sue qualità, ha una soglia di sopportazione del dolore molto alta (Parla di Maicon, questo un po preoccupa. Ma se si sa che è infortunato, che ha dei dolori, forse irrimediabili, perché buttare tutto all’aria mettendolo in campo? Non sarà colpa sua, ma se non corre, non corre, quindi meglio Somma. Anche l’Empoli superava con facilità quella fascia destra. Metterlo per forza seppur infortunato è da sciocchi perché qualcuno ce l’hai)

    Che dico alla gente? Sto per comprare un giocatore che costa quanto il ricavato di un anno? Poi tra due anni sarà diverso perché avremo tutt’altri ricavi.
    (Parla di Cavani. Qui ha detto quello che dico quasi sempre io, ma ci torno dopo.
    Il ragionamento su Cavani è giustissimo. Che compriamo a fare Cavani a 40-50 milioni se
    sono tutti i ricavi della Roma. Non è possibile per 1 solo giocatore. Parlando di quei ricavi
    che fra 2 anni è possibile farlo, ovvero STADIO, è quello che dico io: fra 2 anni con lo Stadio
    di proprietà la Roma fatturerà quei 70 milioni in piu’, nuovo sponsor sulla maglia altri 20, e così via ti ritrovi fra due anni con 100 milioni in piu’ in tasca, se ci sai fare è piu’ di un sogno)

    Se il Milan lo riscatta avrò risorse da investire su un altro che già so, altrimenti sarò contento che tornerà
    (Ha forse in mente un altro giocatore oltre ai vari Ibarbo, Doumbia, ecc. Non credo ad una punta, nemmeno ad un ala, ne abbiamo troppi, credo o a un terzino da 15 milioni oppure ad un regista-trequartista da 15 milioni)

    Stadio quando vieni??? 😀

    Voglio che la Roma fatturi quei 100 m in +

    Rispondi
    • Vedi Area io alla fine sono sereno nonostante il pessimo periodo perché so che la nostra strada verso la gloria è già spianata…Entro un paio d’anni sono convinto che lo scudo sarà nostro e sarà solo il primo di una serie di trofei…lassamoli lavora’!!! Vaffanculo a chi ce vole male!

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: sei convinto…. come eravamo convinti de vince st’anno…
        poi scommetto che se entro 2 anni non vinciamo na sega sarà sempre colpa degli infortuni, jella, pioggia… e il prossimo sarà l’anno buono 🙄

      • @Pio Daceto: se nn riesci a vedere aldilà di qst momento critico mi dispiace…la mia è una visione più generale delle cose. La società sta facendo un buon lavoro e il lavoro prima o poi paga sempre. In realtà siamo in linea con i programmi della società ma la bella annata scorsa andata ben aldilà delle nostre aspettative ci ha illuso che potessimo anticipare i tempi vincendo già qst’anno. Alla fine si è visto che nn siamo ancora pronti,ma lo saremo…lo saremo presto.

Lascia un commento