Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mamma mia.
Bell’acquisto e bella formula.
Sono MOLTO soddisfatto.
Ottimo, ottimo.
Forza-Roma78 ha detto:
Garcia dice che gli iaceva? Ce credo ha l’80% delle possibilità che a giugno se lo ritrova in Rosa. Mica può dire che era una pippa, poi a chi lo piazziamo?
ci si chiede perchè la roma prende doumbia, indirettamente la risposta se la danno gli stessi tifosi che se lo chiedono, uno come doumbia non è in grado di mettere in panca totti, e tutto fila.
Vi ricordo che quando fu preso, destro era considerato il miglior attaccante italiano, qualcuno voleva fare la statua a sabatini per avercelo portato, nel giro di un anno è diventato un brocco assoluto.
scommetto che alla fine del campionato anche doumbia , adesso tanto idolatratrato da alcuni, lo diventerà. A Roma funziona così
@22.07.1927: I conti si fanno alla fine. Doumbia lo voglio vedere all’opera. In champions mi ha fatto una bella impressione, velocità, tecnica.
Secondo me è supriore a Destro. Vediamo chi segna di più. Secondo me Destro segnerà molto meno, l’anno scorso ha segnato perchè un certo Gervinho scartava tutti e la metteva al centro.
Lì c’è Menez che scarta tutti ma poi la spara al lato…auguri.
Ma poi ancora con questo Destro? io sono 5 partite che lo seguo, ciondola in campo, spero gli diano un premio a pallone stoppato decentemente , forse si motiva un pò. Eddai su?!? Siamo obiettivi, Si! era un prospetto, poteva esplodere, ma non ha la cattiveria. osvaldo è 100 volte più performante di Destro. Destro è ‘ un Inzaghi meno intelligente.
@Forza-Roma78:
io ho visto qualche video di doumbia e non mi pare così tecnico, caraccolla in campo poi vedere i gol che ha fatto in russia non è probante, ad es un giocatore come pelle, che in italia non la strusciava, in olanda segnava 40 gol a stagione
@22.07.1927: Fai un esempio che non calza, Pellè fino ad un certa età non segnava da nessuna parte ma le qualità tecniche ce le aveva eccome, se lo avessi visto dal vivo. Ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo, perchè non chiedi ai tifosi del Southampton che ne pensano?. Doumbia ha sempre segnato.
I conti li facciamo alla fine.
@22.07.1927:
Secondo me la risposta che si danno in molti è sbagliata perché Garcia può tranquillamente di schierare un tridente composto da Totti-Gervi-Doumbia.
@DDR GLADIATOR:
a quindi lo fai giocare fuori ruolo per lasciare in campo totti? cominciamo bene