La spavalderia degli amici del nostro ex..

(NEWS AS ROMA – IL BARI TROPPO SPAVALDO – FORZA-ROMA.COM) – La spavalderia può essere una brutta bestia. Da giorni le dichiarazioni degli addetti ai lavori  del Bari hanno un unico comune denominatore: "Andremo a fare risultato a Roma e vogliamo Totti in campo". Prima Perinetti, dg barese, poi Donati, acquisto "eccellente" dei pugliesi, infine il tecnico Giampiero Ventura, amico di Spalletti, l’ex allenatore giallorosso fra l’altro è andato a visionare i metodi di allenamento del collega. Il Bari lancia la sfida alla Roma, la rivelazione del campionato di serie A è sicura di andarsela a giocare all’Olimpico contro i giallorossi di Ranieri in netta ripresa dopo la vittoria sul Bologna ed il pareggio del Meazza. Sarà una settimana importante quella che si apre domani per la Roma: la valutazione delle condizioni di Francesco Totti, il capitano ha un solo obiettivo giocare domenica prossima contro il Bari. La voglia di Totti è stata interpretata male dalle parti pugliesi, Totti vuole tornare a giocare dopo l’ennesimo calvario patito, Bari o Real non fà testo. De Rossi è ancora sotto osservazione per le presunte coliche renali, il suo utilizzo è improbabile per via dei postumi della frattura dello zigomo. Ha destato qualche perplessità il ricovero prolungato di De Rossi al Gemelli, domani dovrebbe essere dimesso. Con Totti in campo Ranieri aggiunge il suo campione in uno scacchiere che inizia ad avere più certezze che dubbi. Sarebbe bello poter vedere giocare il tridente Totti-Menez-Vucinic, Brighi-Pizarro-Perrotta a centrocampo, Motta-Mexes-Burdisso-Riise e Julio Sergio in porta. Se poi la benevolenza divina si mostra gentile e solidale con i colori giallorossi e mette De Rossi nelle condizioni di poter scendere in campo allora sì che la nostra amata prende le sembianze di una vera e propria armata. Hai capito Bari? Noi non abbiamo bisogno della spalvalderia per intimorirti, siamo la Roma e questo basta..

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La spavalderia degli amici del nostro ex..”

  1. Anch’io ritengo che non ci sia stata nessuna mancanza di rispetto da parte dell’ambiente barese. Sinceramente mi sembrano normali dichiarazioni che si fanno prima di una partita più o meno importante che sia.

    Rispondi
  2. tanto di cappello al Bari,cioe’ una piccola che e’ andata a giocarsi le sue partite a S.Siro contro l’Inter e il Milan e a Marassi contro la Samp portando a casa 3 punti meritatissimi.
    la Roma deve solo pensare a ripetere le prestazioni fornite contro Fiorentina,Milan (1° tempo) e Inter………

    Rispondi
  3. [quote comment=”122512″][quote comment=”122510″]Gianfili’ com’e’ sta storia … sto assist ce l’hanno fatto o no ?[/quote]
    io credo che il Bari sia una squadra in palla ma lascia tanti spazi, la Roma con l’atteggiamento di Milano sderena i pugliesi![/quote]
    La Roma con l’atteggiamento di Milano se la giocherebbe contro tutte le squadre più forti d’europa!! :1: :12:

    Rispondi
  4. [quote comment=”122510″]Gianfili’ com’e’ sta storia … sto assist ce l’hanno fatto o no ?[/quote]
    io credo che il Bari sia una squadra in palla ma lascia tanti spazi, la Roma con l’atteggiamento di Milano sderena i pugliesi!

    Rispondi
  5. [quote comment=”122509″]Ma cos’è st’articolo Gianfilì? Dovevano dire “andiamo a perdere”? Non hanno detto “andiamo a fare risultato”…hanno detto che verranno a giocarsela…che si augurano di fare risultato…come abbiamo detto noi prima di andare a Milano…non ci vedo niente di strano…[/quote]
    assolutamente Matteo! Però è chiaro che un senso di spavalderia i baresi da più parti l’hanno pronunciata…niente scandali, è giusto che sia cosi, da tifoso ho scritto la mia opinione, nessuna accusa e nessuna polemica, non hanno mancato di rispetto ed io non ho mancato di rispetto! te saluto

    Rispondi
  6. Ma cos’è st’articolo Gianfilì? Dovevano dire “andiamo a perdere”? Non hanno detto “andiamo a fare risultato”…hanno detto che verranno a giocarsela…che si augurano di fare risultato…come abbiamo detto noi prima di andare a Milano…non ci vedo niente di strano…

    Rispondi
  7. L’esperienza in campo mi insegna che quanno parli troppo poi, regolarmente, paghi.
    Speravo umilmente in una vittoria cercata sofferta e come si dice in Sicilia azziccata
    ( 1 a 0)…ma dopo aver letto queste dichiarazioni penso che la figuraccia dei bori alla fine sara’ terribile. daje roma che t’hanno fornito un’assist aureo.

    Rispondi
  8. [quote comment=”122500″]”””Sarebbe bello poter vedere giocare il tridente Totti-Menez-Vucinic, Brighi-Pizarro-Perrotta a centrocampo, Motta-Mexes-Burdisso-Riise e Julio Sergio in porta. Se poi la benevolenza divina si mostra gentile e solidale con i colori giallorossi e mette De Rossi nelle condizioni di poter scendere in campo allora sì che la nostra amata prende le sembianze di una vera e propria armata. Hai capito Bari? Noi non abbiamo bisogno della spalvalderia per intimorirti, siamo la Roma e questo basta..”””

    Non sono mai state dette parole cosi` giuste.
    Rispetto![/quote]
    :1:

    Rispondi
  9. ma io penso che il bari non c’abbia per niente mancato di rispetto..per come la vedo io hanno mostrato voglia di voler giocare contro i nostri campioni quali totti e de rossi ma anche tutti gli altri. insomma secondo me non hanno detto nulla di male. anch’io se dovessimo giocare contro il real vorrei giocarmela contro tutti i piu forti.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  10. “””Sarebbe bello poter vedere giocare il tridente Totti-Menez-Vucinic, Brighi-Pizarro-Perrotta a centrocampo, Motta-Mexes-Burdisso-Riise e Julio Sergio in porta. Se poi la benevolenza divina si mostra gentile e solidale con i colori giallorossi e mette De Rossi nelle condizioni di poter scendere in campo allora sì che la nostra amata prende le sembianze di una vera e propria armata. Hai capito Bari? Noi non abbiamo bisogno della spalvalderia per intimorirti, siamo la Roma e questo basta..”””

    Non sono mai state dette parole cosi` giuste.
    Rispetto!

    Rispondi

Lascia un commento