Fango su fango sulla Roma e sulla Sensi

(NEWS ROMA, CESSIONE SOCIETA’, TUTTE FANDONIE E FANGO SU FANGO) – Domanda: C’è stata un’offerta vera e concreta o ufficiale di Angelini per l’acquisto della As Roma? La risposta è no! Dalle parole della rivista che dovrebbe essere giallorossa IlRomanista ci dicono che l’offerta è pronta e che si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro. Nella serata di ieri è arrivata puntuale la smentita della cordata Angelini che precisa quanto segue: «Allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso». È quanto precisa in un comunicato il Gruppo Angelini, a proposito delle notizie di stampa riguardanti una sua offerta a Unicredit per l’acquisto in cordata della Roma. Questo senza nulla togliere alla serietà dell’interessamento del gruppo per il «rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa», come testimonia il fatto che Francesco Angelini «abbia incontrato esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute». Bene. Si vuol gettare fango su fango ancora di più sulla società? Ci vogliono far odiare sempre più Rosella Sensi? Ma perchè non ci si concentra solo ed esclusivamente sulla squadra che veramente ha bisogno di sostegno, di tutto il pubblico giallorosso? Se fosse per noi, il fango sapremmo a chi tirarlo in faccia..

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Fango su fango sulla Roma e sulla Sensi”

  1. Ma Angelini mica e’ stupido!! Ha visto che fine ha fatto uno come Soros e compagnia bella, e ha capito che razza de zozzoni, mafiosi e politici ce sta dietro a Rosella. mica si espone cosi’ all’arrembaggio pe poi fasse brucia’ o taglia’ le gambe da’ sta banda de delinquenti! sara’ molto difficile, ma anche se ci vorra’ il suo tempo, io ancora spero in Angelini, al momento e’ la nostra unica speranza, e sono contento che si muova cosi’, con prudenza e senza prestare il fianco a colpi bassi. noi non sappiamo nemmeno il 30% di quello che realmente succede sottotraccia in questa vicenda, speriamo tutti bene, e riguardo a quello che scrivono i vari giornali, chissenefrega! mica siamo cerebrolesi che ci facciamo influenzare la vita da questo o da quello, si prende tutto il blocco di notizie, le si valuta e ci si forma una propria opinione.Fandonie e inesattezze sono state dette piu’ o meno da tutti gli addetti al settore, questa e’ l’informazione . La gente che si aggrappa come un bambino agli articoletti e attacca Il Romanista o altre testate a prescindere fa solo tenerezza, La squadra si sostiene, la Sensi no, e non a prescindere, ma per le sue azioni e per le conseguenze che adesso noi ci troviamo a subire.quando quella cagn.a se ne sara’ andata da Roma, sara’ un giorno bellissimo per tutti, e i Villapacelliani potranno finalmente uscire dal tunnel della droga e scollasse quel mezzo chilo de speck affumicato che se so appiccicati davanti l’occhi. FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Ma quale fango? E’ lei che ci sta costringendo a disertare lo stadio e rinunciare alla nostra passione per non divenire parte di questa mediocrità.

    Altri 15 punti in fretta. Resteremo in serie A!

    Rispondi
  3. parlate voi che avevate dato l’ufficialità della cessione della roma??
    la memoria è corta a quanto pare. Di quest’articolo,se fossi in voi, ne avrei fatto volentieri a meno di pubblicarlo ricordando di quando spacciavate la cessione per cosa fatta

    Rispondi
  4. L’unica vera offerta per l A.S.Roma presentata alla famiglia Sensi è stata da parte della naftamoska, tutto il resto è noia , fuffa, lallere……..
    Ringraziamo l’eminente berluska per le fiamme gialle a trigoria e i russi che scappavano.

    Rispondi

Lascia un commento