Il Chelsea ”apre”: l’affare Salah ora si può fare

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT

Può essere il giorno di Mohamed Salah. Perché i contatti Roma-Chelsea sono proseguiti anche ieri e hanno prodotto un ulteriore avvicinamento tra le parti. Il giocatore vuole la Roma e Garcia vuole il giocatore. Ecco perché a Trigoria filtra ottimismo sull’affare. Ieri sera l’egiziano non era neppure in panchina nella partita di Coppa di Lega contro il Liverpool: non è la prima volta, in questa stagione. Ma certo può essere interpretato anche come un segnale di mercato. Salah è in uscita, Mourinho ha ottenuto garanzie su un eventuale sostituto in rosa. E la Roma pare disposta ad alzare l’offerta di 500 mila euro per il prestito di 18 mesi, con diritto di riscatto da 14 milioni esercitabile a giugno 2016. Salah arriverebbe a sostituire numericamente Borriello che, salvo colpi di scena, oggi passerà ufficialmente al Genoa: va limato l’accordo tra la Roma e l’attaccante su alcuni bonus del contratto.

CIAO EMANUELSON Nel caso l’affare Salah prendesse una piega inaspettata, il d.s. Sabatini sarebbe pronto a virare sull’ucraino Konoplyanka. Come discorso futuribile, non va trascurato il nome del genoano Lestienne, il cui cartellino è di proprietà di un fondo arabo e sul quale Sabatini avrebbe già mosso i primi passi. Salutato Emanuelson (ieri sera neppure in panchina: è dell’Atalanta). Ufficiale la cessione di Jedvaj al Bayer Leverkusen: 7 milioni più uno di bonus (col 20 per cento del differenziale che vanno alla Dinamo Zagabria: 400 mila euro). Sullo sfondo il discorso centravanti. Pubblicamente il club non perde occasione di confermare Destro, ma l’attaccante resta in bilico: se arriva l’offerta milionaria, cessione automatica. Come pure la conseguente caccia al sostituto. E Luiz Adriano a quel punto diventerebbe un nome buono da subito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Il Chelsea ”apre”: l’affare Salah ora si può fare”

  1. invece di comprare Salah….che sicuramente e’ fuori condizione (perche’ nel Chelsea gioca ogni morte de papa), dovra’ambientarsi… ecc…non e’ meglio provare…dico provare….Sanabria?

    Rispondi
  2. …utenti che chiedono Sarri x Garcia

    liste de chi corre e chi no

    chi beve, chi fuma, chi tromba,

    Sabatini nun ce sta a capi’ un cazzo

    de tutto de più

    AS ROMA 1927

    Rispondi
    • @AVE: il rigore c’era:
      metti www e punto prima del link

      youtube.com/watch?v=_E8qwtLxJPw

      Paredes tocca la palla e poi viene falciato a forbice.

      p.s.
      ai puri di cuore un caloroso vaffa e SempreForzaMagicaRoma.

      Rispondi
  3. e menomale che gli diversi utenti del sito lo descrivevano come professionale, simpatico…….boriello è soltanto un figlio di puttana

    aleste85 ha detto:

    è saltato l’affare borriello genoa. vuole fino all’ultimo centesimo quel pezzente

    Rispondi
    • @Oblomov: già.. io l’ho sempre attaccato xkè ha sempre dimostrato di essere attaccato ai soldi. Visto ke nn gioca anke xkè alla 1presenza scatterebbe il premio xla passata stagione. Tanto vale spedirlo in tribuna e puntare su Sanabria.

      Rispondi

Lascia un commento