Pedullà: “Roma-Genoa, accordo per Borriello”. Si può chiudere per Salah

E’ fatta per Marco Borriello al Genoa: l’ex attaccante rossonero firmerà un contratto che lo legherà al Grifone fino al 2016. E’ quanto riporta Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nella giornata di mercoledì. In entrata, invece, Sabatini è pronto a stringere per Mohamed Salah: la Roma cercherà di chiudere nelle prossime ore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Pedullà: “Roma-Genoa, accordo per Borriello”. Si può chiudere per Salah”

  1. Comunque i miei neuroni in questi 2 giorni si stanno suicidando nel leggere i commenti degeneranti che si leggono in questo sito.
    Ne avrò letti una decina in ordine sparso ed erano a dir poco scandalosi.
    Tipo la leggenda metropolitana dello schema “palla a gervinho” come unica nostra risorsa, mi fa male la testa solo pensare che qualcuno possa realmente credere a una cosa simile.
    Ridimensioniamo le calzante anche in base ai soggetti di cui si parla.
    Beh vi ricordo che state parlando di Garcia, Rudi Garcia.
    Quindi magari, riformuliamo:
    Rudi punta sul gioco di fascia e facendo possesso in attacco (ai tempi che ci riusciva), il giocatore che provava più spesso ad affondare e a creare una occasione da rete era gervinho, molte volte gli è anche riuscito. Su contropiede invece è anche naturale che venga cercato il giocatore più veloce, spesso, quando gioca, il più veloce è sempre lui: gervinho. Può andare? E questo è solo una delle tante che ho letto. È persino stato contraddetto uno con il patentino da allenatore, preso a Coverciano, quando molto gentilmente ha cercato di spiegare che i numeri, 442, 433, 451, non contano una beata mischia. Diamoci una regolata, abbiate fiducia in chi sta lavorando per la Roma, perché LORO sono professionisti.

    Rispondi
  2. RomaWolf ha detto:

    @LorySan: Si ma cacchio 7m, che siamo scesi pure dagli 8 per aver chiesto 10? Che cazzo è sta presa per il culo?

    1) wait comunicato ufficiale con cifre ufficiali, uno dice 7, uno 7,5, uno 9
    2) fossero tutte così le plusvalenze. un 95 che fai giocare con la primavera dopo pochi mesi ti regala 3-4 milioni.
    3) c’è l’ammortamento, la plusvalenza si calcola con l’ammortamento.

    Rispondi
    • @Pessoa: Speriamo sia 9 o almeno ci mettano qualche bonus per arrivarci, altriemnti me sa proprio di cagata 😀
      Intanto Borriello, Emanuelson e Sanabria so ancora qui e non abbiamo riscattato Nainggolan o Paredes ancora.
      Speriamo tutto questa settiamana

      Rispondi
  3. Francesco10 ha detto:

    Bene dalle ultime notizie sembra fatta per Borriello al Genoa, Emanuelson all’Atalanta e x Jedvaj al Leverkusen… Quest’ultimo passa ai tedeschi per 7 milioni! Plusvalenza di 1,5 milioni… Bah! Questa nn l ho capita…

    Giusto per sapere ma non c’era pure una percentuale da dare alla Dinamo Zagabria o dove stava prima? 😀

    Rispondi
  4. Intanto Moussa Sow ha segnato a 10 secondi dalla fine il gol del Senegal contro il Ghana del 2-1, ed era appena entrato da qualche minuto.
    Sempre decisivo ovunque sia, altro che Destro. Ed è pure un’ala che fa pure la punta 😀

    Rispondi
  5. Purtroppo se Jedvaj lo vendeva un altro club gia da adesso ci faceva almeno 10/12 milioni tra cartellino e 18 mesi di stipendio + tasse non ci abbiamo realizzato neanche i soldi per un aperitivo….

    Mi auguro che almeno ci sia un percentuale su una rivendita, anche perché quando abbiamo comprato dal Leverkusen a noi non ci hanno regalato mai niente ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. io penso che oggi, in assenza di gervinho, uno veloce e bravo nel dribling serva, e salha, pur non essendo un fenomeno, potrebbe essere un tocca sana per gli schemi di garcia.

    Ricordiamo che nn andiamo a prendere l’ultimo dei moicani, ma un giocatore che ha fatto la champions, che due anni è stato pagato 15-20mln dal chelsea come grande promessa.

    Ha 23 anni, e vanta gia un buon palmares, e le qualità le ha.

    Non facciamo ocme gervinho, che lo abbiamo bocciato gia prima di vederlo in campo.

    Rispondi
  7. pevek80 ha detto:

    Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma ha trovato l’accordo per la cessione al Bayer Leverkusen di Tin Jedvaj, già in prestito in Germania. Alla società giallorossa andranno 7 milioni di euro.

    Sarebbe scandaloso. Spero ci sia dell altro a favore nostro!
    Sarebbe da stupidi cederlo per cosi poco dopo averlo pagato 5 milioni.

    Rispondi
  8. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma ha trovato l’accordo per la cessione al Bayer Leverkusen di Tin Jedvaj, già in prestito in Germania. Alla società giallorossa andranno 7 milioni di euro.

    Rispondi
  9. Bene dalle ultime notizie sembra fatta per Borriello al Genoa, Emanuelson all’Atalanta e x Jedvaj al Leverkusen… Quest’ultimo passa ai tedeschi per 7 milioni! Plusvalenza di 1,5 milioni… Bah! Questa nn l ho capita…

    Rispondi

Lascia un commento