Contatto con l’Inter per Handanovic

Il sito Calciomercato.it, ha affermato che ci sarebbe stato un colloquio tra Roma e Inter per il portiere sloveno Samir Handanovic. I giallorossi sono interessati al portiere dell’Inter in scadenza 2016. In Inghilterra invece le maggiori fonti continuano ad affermare che Petr Cech sarà il prossimo portiere dei giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Contatto con l’Inter per Handanovic”

  1. CEDERE DESTRO AL MILAN? NO! NO! NO! NO! NO! NO!

    SBAGLIATO nella SOSTANZA, nei MODI e nei TEMPI

    SOSTANZA:
    – mai ad una concorrente per zona Champions
    – mai cedere un giocatore che ancora non ha espresso il suo completo potenziale (da noi non ha giocato mai con regolarità), ad una squadra italiana
    – accettabile solo se lo dai all’estero per soldi

    MODI:
    – mai in prestito, soprattutto a quel morto di fame/sciacallo di Galliani che alla fine se lo potrebbe portare a casa per una cifra inferiore a quella offertaci in estate

    TEMPI:
    – allacciare contatti prima del Derby significa giocare quella partita senza il giocatore. Mettere Destro sul mercato adesso significa averlo perso definitivamente, quando invece il Derby poteva essere la partita della sua consacrazione (pensate solo se segnasse, con quale coraggio la società lo metterebbe in vendita?).
    – cedere a gennaio per prendere chi? O arriva un attaccante buono che conosce il gioco di Garcia o arriva un campione di sicuro affidamento tipo Benteke (ma quelli costano e non te li danno adesso). Doumbia, Luiz Adriano, Pato, giusto per fare qualche nome che è uscito su questo sito, siamo sicuri che farebbero meglio di Destro innestati in gennaio in una squadra che non conoscono? Non dico di non fare nulla in avanti, anzi, ma cedere Destro adesso ha senso solo per tanti soldi e all’estero.
    – ma poi perché venderlo adesso? Adesso ci fai esattamente gli stessi soldi che ricaveresti in estate anche se Destro da qui alla fine del campionato non giocasse mai!

    Vado controcorrente dico solo meglio rimanere come siamo che fare CAZZATE di cui ci potremo pentire. Siamo pur sempre secondi in campionato con QUESTA SQUADRA QUA.

    Rispondi
    • @down under: Di cosa ti potresti pentire?Di cedere Destro che non gioca mai?Semmai,è meglio cederli i giocatori che giocano poco per magari prenderne qualcuno che invece giocherebbe di più.

      Rispondi
      • Cedere Destro adesso, nel punto piu’ basso dal pdv della sua quotazione di mercato e’ semplicemente sbagliato.
        Se lo volevi fare lo dovevi fare la scorsa estate quando Galliani era pronto anche a darti di piu’!

    • @down under:

      Nn sn d’accordo:

      Buongiorno prima di tutto!!

      Il Milan nn è una diretta concorrente per la champions, ne tantomeno per lo scudetto.

      Sono 3 anni che hai destro, e lo scorso anno hai visto cosa destro può fare e cosa destro, nn può fare.

      Massimo potenziale?? Nn raccontiamoco barzellette.

      Le parole di Garcia, sn solo di facciata, per nn svalutare ulteriormente il ragazzo.

      Destro sa di andare via già da parecchi mesi, da quando fa quelle dichiarazioni.

      Per il derby?? Se dovesse giocare lui, nn vedo il perche dovrebbe essere giu di morale o cose simili, perché alla fine sarebbe solo una vetrina e un modo di “fargliela pagare” a Garcia del fatto di nn farlo giocare.

      Rispondi
  2. La squadra và migliorata… Urgono un portiere, 2 terzini e 1 attaccante!

    Handanovic

    Darmian

    Kurzawa

    Luiz Adriano

    Nomi fattibili che renderebbero la Roma ancora più forte!

    Soprattutto la situazione terzini è davvero preoccupante 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10: la penso come te,solo che per me oltre al portiere,2 terzini e un centravanti,aggiungo un’ala che sappia segnare. Non è possibile schierare ancora Florenzi attaccante. Ha tante doti ma non quelle da attaccante. Va schierato da centrocampista o da terzino x me. Perdiamo in fase offensiva con lui nel tridente. Quindi abbiamo Iturbe,Gervinho,Ljajic. Per me manca un quarto

      Rispondi
      • Apparte Kurzawa e Darmian (il Monaco è comunque in difficoltà economica) gli altri 2 sono vicini alla scadenza del contratto… E comunque avresti i soldi della Champions + quelli della cessione di Destro! Metti poi che il prossimo anno il monte ingaggi si abbasserà…

      • @Francesco10:

        ah beh se parli di Giugno ci sta, ma non abbiamo ancora finito Gennaio…. Poi potrebbe anche accadere (speriamo di no) di perdere il posto Champions….

      • @Gianfrusaglia: Per Giugno ovviamente… Ormai credo a Gennaio entrerà al max un dif. centrale per sostituire temporaneamente Castan 😉

  3. Buon giorno a tutti.
    Cech o Handanovic mi andrebbero benissimo entrambi ma alla possibilità di arrivare al secondo credo poco. Secondo me se non rinnova con l’Inter va in qualche BIG di premier o Liga a guadagnare stipendi fuori dalla portata delle italiane. Al contrario Cech che di soldi ne ha già messi via parecchi forse è disposto ad una riduzione dei suoi abituali stipendi pur di continuare a competere ad alti livelli.
    Comunque basta col calciomercato che siamo all’antivigilia di un turno fondamentale x l’esito del campionato.
    Le quaglie arrivano alla partita in forma, con un buon attacco ed un buon centrocampo ma scarsi in difesa. Vanno quindi attaccati senza paura.
    Io giocherei con un 4231 così:
    Desanctis
    Maicon Manolas Astori Holebas
    Ddr Radja
    Ljajic Pjanic Iturbe
    Destro

    Nel secondo tempo dentro toro x Maicon, flore x l’attaccante più stanco e Kevin x il centrocampista. Eventuale ballottaggio tra KEVIN e DDR.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Non solo le quaglie sono scarse in difesa,ma cercano più di offendere che difendere. Questo può essere un grosso vantaggio in favore degli spazi,sempre se giochiamo da Roma. Perché se giochiamo tipo contro il Sassuolo o il Milan è un grave svantaggio invece

      Rispondi
  4. Io cederei destro al Milan per pazzini più 15 mln. Pazzini al posto di borriello e con i soldi di destro compri chiriches e doumbia. Ne prendi 3 al posto di uno e diventi senz’altro più forte e completo.

    Rispondi
    • @Diggia: il problema è che il Milan non te vole da un soldo!Anche a me andrebbe bene Pazzini e 15 mln x Destro. Pazzini x me è un buon giocatore,potrebbe esserci utile. Inoltre hai 15 mln in cassaforte

      Rispondi

Lascia un commento