ESCLUSIVA. Il Torino spinge per Destro, ma il giocatore e Garcia…

Mattia Destro ed il Torino: il matrimonio non s’ha da fare. Le voci su Destro in questo periodo sono continue e numerose, ma la verità è ben diversa da quello che si sta dicendo in questi giorni. Molte squadra, tra cui il Torino, sono interessate all’attaccante della Roma, che però ha un’idea molto chiara su quello che farà in questa stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, da fonti interne al Torino, l’interesse del club di Cairo sarebbe concreto e la dirigenza granata starebbe spingendo e non poco per arrivare a Destro, con la formula del prestito. Oltre al “no” del ragazzo, però, motivato dalla volontà di giocarsi le proprie chance qui a Roma, almeno fino a giugno, è arrivato anche il “no” di Rudi Garcia: il tecnico della Roma ha chiesto a Destro di restare qui a Roma, di fare di più e giocarsi il posto da titolare, perché la Roma ha bisogno di lui per vincere questo Scudetto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

56 commenti su “ESCLUSIVA. Il Torino spinge per Destro, ma il giocatore e Garcia…”

  1. Geniale: Destro al Toro e non può neanche esser schierato in Europa League.

    A sto punto visto che il Galatasaray necessita di denaro non mi stupisco qualora si faccia il nome di Burak Yilmaz o di Bruma

    Rispondi
  2. È ormai evidente che Destro non te lo vuole pagare nessuno nè 20 e nè 18 mln e chi lo cerca lo vuole solo in prestito, ora o lo si fa giocare per poi recuperare qualcosa a Giugno o lo si da in prestito a chi offre di più ma garlo ammuffire in panchina sarebbe un errore e a livello economico poi e di alternative valide in attacco.

    Rispondi
  3. e ora di fare il salto di qualita’ tutte hanno comprato infatti sabtini e garzia non sono stupidi ora che siamo ha un punto la nostra dirigenza fara’ uno sforzo e’ comprera’ un attacante piu’ forte di destro

    Rispondi
    • Nessuno ha comprato. Hanno tutti ‘noleggiato’. È diverso. Alcuni addirittura, pur non avendo la possibilità si sono assunti l’obbligo di acquistare a fine stagione. Per cui sono pure costretti a far fruttare il noleggio, altrimenti l’obbligo di acquisto sarà ancora più gravoso. Va bene che girano pochi soldi, ma passare pure (e volontariamente) da idioti.. e soprattutto parlare di grandi acquisti quando non sono grandi (saranno bravi, magari pure tanto.., ma sono mezzi scarti delle squadre da cui provengono.. è vero, altrimenti se li sarebbero tenuti stretti) e non sono nemmeno acquisti.. e i tifoselli tutti contenti… forse se lo meritano.

      Rispondi
  4. bakkali classe 96 per me un fenomeno esterno di attacco che fa tutte le due fasce salta l’uomo che e’ un piacere scadenza giugno 2015 con 2 milioni si prende dai forza walter prendilo

    Rispondi
    • nel senso che il 31-12-2015 pato sarà definitivamente scaduto, completamente rovinato da quel grullo che allena i gobbi

      Rispondi
  5. a gennaio io non vedo alternati al di fuori di questi 3 nomi per la roma metto in ordine di fattezza per l’acquisto 1:pato 2:luiz adriano 3:dybala tra questi 3 per me uscira’ il nuovo centravanti della roma che ne dite ? dite anche come pensate voi dopo queste ultime notizie un saluto a tutti!

    Rispondi
  6. dybala scadenza giugno 2016 zamparini piu’ di 25 non puo’ chiedere la roma potra’ fare subito 10 e riscatto piu’ 15 giugno obbligatorio raggazzi per me potrebbe essere una soluzione o terza soluzione luiz adriano con 5 miloni a lucescu scadenza giugno 2015

    Rispondi
  7. se danno via destro e solo per migliorare la rosa per me garzia vuole un giocatore che conosce il campionato italiano e sia veramente forte per me se danno via destro arriva di sicuro pato o dyabla no se ne esce senno mi tengo destro tutta la vita infatti il fumante stasera a rifiutato pazzini che ne dite?

    Rispondi
    • a sto punto visto che una punta non lo vuole, andassero dalla Fiorentina per fare uno scambio: destro per cuadrado, fine. al limite, se proprio non si vogliono buttare soldi, si può fare uno scambio di prestiti, a cifre già concordate ovviamente. se poi la cosa soddisfa entrambe le parti, lo facessero diventare definitivo. Destro mi piace ma da quello che sento sono mesi che è fuori di melone e garCia non lo vede. o si trovano a metà strada oppure meglio cederlo. È un peccato ma almeno evitiamo di svalutarlo.

      Rispondi
  8. ragazzi e tutto fermo fino al derby dopo si scatena l’inferno andranno via cole , borriello ,emanuelson,destro. ucan in prestito vedrete che l’attacante che comprera’ la roma sara’ pato il colpo a sorpresa 2 milioni per il prestito riscatto altri 5 a giugno infatti prade’ disse a dicembre che pato non puo venire alla fiorentina perche’ andra’ in un altra squadra italiana a gennaio fatevi due conti e’ extracomunitario e’ ilposto e’ libero propio come aveva detto sabatini a settembre destro andra’ al milan 3 milioni per il prestito riscatto obbligatorio a 15 arrivera’ per me anche un terzino sinistro che potra’ fare anche la fascia destra io la vedo cosi’ che ne pensate per me pato e grande colpo ragazzi in brasile si e’ ripreso lui vuole tornare in italia

    Rispondi
  9. NEWS ULTIMA ORA
    Argomento Mattia Destro: “apertura della Roma per un prestito con obbligo di riscatto per 15 mln. Lavori in corso”

    Io farei a 18 ml….anzi, tratterei con l’Inter scambio Destro-Icardi

    Rispondi
  10. Ci sta una squadra disposta a sborsare 18-20ml x destro a gennaio? No.. e allora cosa si continua a parlarne. Una soluzione è fare uno scambio.. il resto sno stronzate.

    Rispondi
  11. l’ho proposto sul sito ( come un vero agente fifa, eh) tempo fa e mi avete tutti risposto malamente compreso te 😆

    LorySan ha detto:

    Ma prendere lavezzi??

    Rispondi
  12. Semplicemente la Roma sta alzando il prezzo, è il mercato Baby : ^)

    Se cominciasse a denigrarlo ed a parlarne di lui come un giocatore non adatto a qualsiasi tipo di gioco che prevede un collettivo, Destro, perderebbe valore.
    Non è un caso che si parli di Torino, Fiorentina, Milan, prestiti e scambi.
    Non è un attaccante big ne da squadra big.

    E’ un giocatore che fa gol se messo in condizione di farlo,ossia con una squadra che arremba in contropiede e che gioca unicamente per lui.
    Su quest’ultimo pensiero, tirate le vostre conclusioni.

    Rispondi
  13. Che tristezza! Al netto degli acquisti fatti, tra i giornali e le trasmissioni televisive, dalla Juve al Milan, passando per Inter e Napoli e’ un continuo di voci su possibili acquisti di campioni! Noi invece saremo quelli che vendono tutti. Prima Destro al Toro, poi alla Samp, adesso al Milan in cambio del Pazzo! Aspetto solo che ci accostino l’Osvalda !

    Rispondi
  14. Non se ne può più!
    Basta chiacchiere!
    O lo vendete ( e non lo venderanno) o lo fate giocare!
    Ma leggere che Garcia lo considera il miglior cwntravanti italiano e non lo fa giocare mai ( e quanto ci manca uno che la butti dentro anche di stinco ….) è’ un modo di fare e di essere che non mi piace per niente !
    Ci fanno tutti una figura pessima !!
    Sarò vecchio e rimbambito ma onestamente non capisco !!!

    Rispondi
    • Ciao CUCS.
      Non capisco neanche io ma non credo x colpa dell’età.
      L’unica speranza che ho è che sia un po’ come x Ljajic, nel senso che Garcia ci ha sempre visto i numero ma anche i limiti caratteriali ed ha voluto spingerlo a superarli ed i risultati si sono visti. È proprio caratterialmente che il LJAJIC degli ultimi tempi è un altro giocatore.
      Speriamo che sia così anche x Destro e che la “cura” funzioni.
      @CommandoUltraCurvaSud:

      Rispondi
    • Cioe’ scambieresti Destro con un trentenne (Pazzini) + miseri 5 ml.
      Mah!
      La raccolta differenziata dei rifiuti del Milan la lascerei all’Atletico Madrid!

      Rispondi
    • Pazzini si svincola a giugno e va x i 30, penso che il suo cartellino possa quindi valere al massimo 2/3 mln, il che vuol dire che venderesti x circa 7mkn x il cartellino Destro. Sicuro?
      @Diggia:

      Rispondi
      • Mi sembrava strano. 😉
        Comunque preferirei anche solo un paio di mln in più dei 15 che Pazzini in aggiunta.
        Con Pazzini il rischio è di sostituire lo stipendio di Birriello con quello del milanista con più o meno gli stessi benefici.. 😕
        Se dobbiamo cambiare è x migliorare e tra i due già oggi e sopratutto in prospettiva molto meglio Mattia.
        Concordo però sul fatto che con doumbia o Luiz Adriano miglioreremmo molto e con il ricavato dalla vendita di Mattia ci sarebbero i soldi anche x un bel terzino.
        @Diggia:

  15. Cioè adesso shaquiri è diventato un fenomeno? Ma per favore…è un buon giocatore…nulla di più…peraltro sembra un nano deforme che insieme a medel faranno il sequel dello hobbit….per la Roma ci sono molti altri giocatori più utile e forti (in primis Luis Adriano o Doumbia)….

    Rispondi
    • Ma infatti secondo me come riserva di Holebas serve uno così, giovane, talentuoso e con grandi margini. Senza spendere troppo che i soldi li dirottiamo dove servono di più.
      Se in determinate partite serve uno di esperienza e manca Holevas possiamo sempre usare Torisidis a sinistra. Del resto il posto libero x un extracomunitario ce lo abbiamo. Basta terzini trentenni.
      @down under:

      Rispondi
    • @puiklasara: Io giocherei così:
      De Sanctis
      Florenzi-Manolas-Astori-Cholevas
      Nainggolan-DDR-Pjanic
      Iturbe-Destro-Ljajic

      oppure, nel caso Rudi fosse intenzionato a cambiar modulo (cosa che ha fatto più volte in passato), anche così:

      De Sanctis
      Maicon-Manolas-Astori-Cholevas
      DDR-Strootman
      Iturbe-Pjanic-Ljajic
      Destro

      Comunque, panchinerei assolutamente Totti (inguardabile ultimamente, la forma fisica è quello che è) e schiererei Maicon solo se protetto adeguatamente (come nel caso i un CC a 5), giusto per tenermi il cambio-Florenzi in caso di necessità. Il problema enorme è Ljajic: ce la farà o no ad esser pronto per domenica?

      Rispondi
  16. Comunque si concluda sta vicenda-Destro, mi piacerebbe che Rudi Garcia si esprimesse chiaramente a riguardo nell’arco della conferenza stampa di sabato…

    Rispondi
  17. Torno a commentare dopo tantissimo tempo,… sicuramente in pochi si ricorderanno di me! Un saluto affettuoso ai “vecchietti” e ai nuovi!

    State UNITI a questa ROMA! Non date ascolto alle critiche, fate muro! Per numeri, questa è la ROMA più forte della nostra storia! Eravamo in pochi a credere nel progetto americano, oggi ci siamo tutti dentro la Nostra realtà! Ho visto che è tornato Tommy, ne sono felicissimo! Uno che ha sempre avuto le palle, che era, con noi e pochi altri, uno dei pochissimi “Resistenti”… Un abbraccione, Tommy!

    FORZA ROMA, la ROMA è diventata GRANDE, siatene ORGOGLIOSI e SOSTENETELA SEMPRE!

    Rispondi
  18. thiago94 ha detto:

    Destro al Torino e C.Ronaldo da noi. Ma per favore…
    E per quale oscuro motivo dovremmo dargli un giocatore gratis? Nonostante le critiche,se dobbiamo darlo in prestito,me lo tengo. Che Cairo è bello che dobbiamo fargli i favori???

    Ma poi voglio ricordare il giorno che avevamo chiesto Cerci e ci aveva sparato 20m o non ce lo dava.
    Vuole Destro? Solo per lui 30m 😀

    Rispondi
    • @LorySan:

      Ho letto che il PSG vuole venderlo e lavezzi vuole andare via, per questo hanno fissato il prezzo di 10mln.

      Ma fare un oprazione simile a quella dell’Inter per shaqiri? Prestito ineroso cn obbligo di riscatto.

      Rispondi
      • @LorySan: se Lavezzi…allora prendevamo Shaqiri se veramente cercavamo un’ala. Lavezzi è bravo ma inutile. Un altro che segnerebbe poco

      • @LorySan: Lavezzi non serve, oltetutto non mi è mai piaciuto, non è mai arrivato in doppia cifra poi manco al PSG.
        Prende troppo e combina poco, oltretutto è uno di quelli a cui viene il mal di pancia spesso.
        Meglio de no.

      • Sei sicuro che non ci serve un esterno offensivo? Adesso abbiamo solo 2 esterni (Lijaic e Iturbe). Florenzi per me deve fare il terzino. Emanuelson e’ una soluzione di ripiego.
        In attesa che Gervi rientri tu stesso caldeggiavi l’arrivo di un suo sostituto anche perche’ non sappiamo in che condizioni tornera’.

      • @down under: Si, questo è vero, però io vedo molto più impellente il problema della punta centrale, specie se Destro è stato effettivamente buttato nel dimenticatoio…

  19. Danny Ings 22 anni, scadenza di contratto a giugno secondo me è un giocatore ideale nello scacchiere offensivo di Garcia. Può coprire tutti e tre i ruoli offensivi nel 4.3.3, giovane, bravo di testa sebbene non alto (178), personalità da vendere, velocità e cattiveria. Il Burnley non lo vuole cedere a gennaio ma non si sa mai!

    Su di lui ovviamente il Tottenham. Sarebbe bello una volta tanto essere noi ad andare a rompere le uova nel paniere a Baldini!

    Rispondi
  20. Destro al Torino e C.Ronaldo da noi. Ma per favore…
    E per quale oscuro motivo dovremmo dargli un giocatore gratis? Nonostante le critiche,se dobbiamo darlo in prestito,me lo tengo. Che Cairo è bello che dobbiamo fargli i favori???

    Rispondi
  21. Destro l’anno scorso ha rifiutato il Wolfsburg perchè per lui non era una squadra da piazza importante.
    Il torino cos’è? Il gabinetto italiano della Juve?
    Ma fatela finita.
    Che il Torino vada a spingere qualcos’altro 😀

    Rispondi
  22. L’ipotesi Toro per destro per me alloggiava solo nella mente di Cairo.
    Non vedo perché il giocatore dovrebbe essere contento di andare in un club minore.
    Non vedo perché la Roma dovrebbe privarsi del giocatore in assenza di alternative.
    Non vedo perché la Roma lo dovrebbe cedere in prestito.
    Insomma una non notizia.

    Rispondi

Lascia un commento