Cambiare il proprio destino nella Roma-Milano

(NEWS AS ROMA – CAMBIARE IL PROPRIO DESTINO NELLA ROMA-MILANO – FORZA-ROMA.COM) – Un doppio impegno, un doppio esame di maturità che l’attuale momento calcistico metterà di fronte ai giallorossi della As Roma: stasera il Fulham in un palcoscenico con tantissime assenze, domenica in casa dell’armata di Mourinho che vince anche quando la partita è ormai finita. I giallorossi sull’asse Roma-Milano possono cambiare il proprio destino, qui non ci vogliono nè maghi nè profeti, anche perchè Ranieri pare che stia confermando l’antico detto "nemo propheta in patria", ci vuole un carattere garibaldino ed una voglia di vincere che non abbia eguali. Assenze a parte la Roma in quattro giorni può cambiare rotta: la vittoria sul Bologna ha ridato al morale un pizzico di entusiasmo consentendo di risalire un pò da sotto i tacchi. Stasera il Fulham, domenica l’Inter. Domenica l’Inter di Mourinho, stasera i londinesi di Hodgson, vecchia conoscenza di Moratti. Il destino la Roma se lo giocherà in questi 180 minuti, il futuro in Europa League passerà attraverso la vittoria contro gli inglesi, il quarto posto, obiettivo importantissimo visto l’andamento, invece Ranieri ed i suoi se lo giocheranno in casa della squadra che stà vincendo lo scudetto. Un grosso in bocca al lupo, che vinca il lupo avrebbe risposto un amico che pochi giorni fà ha confessato di amare la Roma, sincero e pieno di speranza, la stessa che nutro per i giallorossi impegnati sull’asse Roma-Milano.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Cambiare il proprio destino nella Roma-Milano”

  1. pierfram – 5 Novembre 2009 alle ore 10:14 Quota commento

    io ci vedo bene Orsato per sdraiarci completamente o Morganti che puntando in alto dovra’ farsi vedere… Scusate il pessimismo cosmico ma non ho speranze per domenica sera, visto pure come hanno vinto ieri, quando tutto gira bene… Per noi ci vuole l’esorcista, che tiri fuori gli spiriti maligni dai corpi dei nostri giocatori (di Rosella non parlo, lei e’ posseduta da Pippomarra).

    nun ce credo piu’…..e’ da 4 anni che a milano ce devono fa’ er culo e poi alla fine ce fanno na mezza sega

    Rispondi
  2. io ci vedo bene Orsato per sdraiarci completamente o Morganti che puntando in alto dovra’ farsi vedere… Scusate il pessimismo cosmico ma non ho speranze per domenica sera, visto pure come hanno vinto ieri, quando tutto gira bene… Per noi ci vuole l’esorcista, che tiri fuori gli spiriti maligni dai corpi dei nostri giocatori (di Rosella non parlo, lei e’ posseduta da Pippomarra).

    Rispondi
  3. dobbiamo crederci, senza scuse e senza alibi….il tempo di piangersi addosso è finito ormai, altrimenti basta raccontarsi che siamo una grande squadra, che siamo da champions, che il gruppo è unito, bla bla bla…fatti ci vogliono. in queste due partite che ci aspettano servono cuore e testa e soprattutto 11 gladiatori in campo sennò accettiamo serenamente che grandi non lo siamo più e che il nostro posto è quello di una squadra da mezza classifica che potrà pure vincere qualche partita importante ma che non può certo ambire a nulla di più…

    Rispondi

Lascia un commento