Cessione As Roma: la Sensi si scontra con Unicredit

(CESSIONE AS ROMA – LA SENSI CONTRO UNICREDIT – FORZA-ROMA.COM) – La Sensi è infastidita nei confronti della campagna mediatica contro la propria famiglia, proprietaria della As Roma. Italpetroli-UniCredit, è scontro aperto. Oppure la Sensi cerca l’accordo? Ieri l’Adn Kronos, agenzia di notizie riconducibile a Pippo Marra, citando fonti vicine alla Italpetroli, ha annunciato delle prossime azioni della Sensi contro la veemente campagna mediatica. Il presidente della As Roma ha definito i pignoramenti dei due alberghi di famiglia un’azione illegittima e abusiva, salvo augurarsi alla fine una «effettiva conciliazione del contenzioso». Non cambia la posizione di UniCredit però, che anzi già da un possibile incontro oggi si aspetta il mandato a vendere degli asset Italpetroli. Intanto, ieri titolo Roma a +16,78%. La Sensi promette battaglia, Unicredit ha già dichiarato guerra, come finirà?

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Cessione As Roma: la Sensi si scontra con Unicredit”

  1. E’ incredibile di come la maggior parte della Gente di fede giallorossa si sia ridotta a tifare per una banca, affinchè induca una imprenditrice avida, senza scrupoli a vendere la nostra amata Roma…

    Rispondi
  2. dobbiamo solo sperare che unicredit faccia sul serio nel senso che non aspetta più niente, perchè si è capito che la rosella prende sempre tempo per qualcosa che sta cercando di fare.
    FORZA UNICREDIT ROVINALA PER SEMPRE!

    Rispondi
  3. [quote comment=”120578″]nono.;hai capito male..il numero gia l avevo…la gentilissima ELVICA..mi ha tenuto aggiornato tutti questi mesi dei risultati formazioni e commenti sulle partite della maggica..in quanto io sono un po impossibilitato..pero ora ho lma radio..e posso ascoltarle..comunque non ti preoccupare..con ELVI..è solo sesso…[/quote]
    vabbè allora posso dormire sonni tranquilla….me stavo a preoccupà :1:

    Rispondi
  4. nono.;hai capito male..il numero gia l avevo…la gentilissima ELVICA..mi ha tenuto aggiornato tutti questi mesi dei risultati formazioni e commenti sulle partite della maggica..in quanto io sono un po impossibilitato..pero ora ho lma radio..e posso ascoltarle..comunque non ti preoccupare..con ELVI..è solo sesso…

    Rispondi
  5. [quote comment=”120548″]ciao amore mio FROMA…hai ragione..dobbiamo mandarla al rogo sta pazza..[/quote]
    ciao amore vins. Come va?è da un pò che nn ci si scrive…ho caèito bene, ti sei scambiato il num. con elvica….io sono gelosa, eh!

    Rispondi
  6. la Sensi promette battaglia………………poveraccia cerca piuttosto di pagare i debiti che se non era per la roma eri già in galera

    Rispondi
  7. [quote comment=”120554″]nn molla[/quote]
    Non di sua volontà certo, occorre che la facciano mollare, a questo punto anche con le cattive. Ma uno striscione all’Olimpico con su scritto FORZA UNICREDIT, starebbe troppo male? Ve la immaginate la sua faccia sua e di quel belloccio di suo marito?

    Rispondi
  8. boo nn so perke’ se metto il link nn mi esce il messaggio cmq volevo dirvi ke dopo hitler vs rosella c’e’ anke rambo cercate su youtube Rambo deluso da rosella ahahah troppo forte….e a tutti i villa pacellisti consiglio la visione di the villa pacelli redemption sempre su youtube

    Rispondi
  9. No, QUINTO, da quest’anno abbiamo anche 3 milioni di perdita….
    le cose cominciano ad andare male…
    SI SAPEVA che con una gestione del genere bastava un anno senza Champion per andare sotto….
    ma fortunatamente Unicredit inizia a fare quello che doveva fare da molto tempo

    Rispondi
  10. Si ricorrerà in giudizio come contro Tacopina, Angelini….ah buffona! E molla l’osso, che ormai lo sanno anche le pietre che tieni la Roma solo per interessi tuoi e dei tuoi famili”!

    Rispondi
  11. FROMA, lei ha ereditato le aziende dal papa’ ma non ancora e’ in grado di fare l’imprenditore ad alti livelli, oltretutto gestire una societa’ di calcio non e’ come mandare avanti un’acciaieria, e’ piu’ simile ad un partito politico… Pensate ad un segretario di partito che non parla o che non spiega i programmi… Ma chi lo vota? Infatti, ad oggi, pochi abbonati, prospettive buie, lo stadio ‘ndo sta?!?

    Rispondi
  12. Finira’ che in questo tira e molla nei prossimi mesi ci rimetteremo solo noi, come sempre… Chi semina vento raccoglie tempesta… Rosella sta mettendosi da sola in un angolo, contro tutto e contro tutti, si aggrappa alle istituzioni ed al Palazzo per ottenere aiuti che potrebbero dover essere ripagati (vi sorprendereste a Gennaio di un Mexes al Milan o Baptista all’Inter come gia’ doveva essere?). Se era vera la faccenda di Soros (tanto per dirne una) tutto questo papocchio potrebbe essere ricordato come il disastro piu’ grande della storia della Roma, se non si sbrigano a trovare una soluzione che dia stabilita’, ma veramente stabilita’, non un castello di carte.

    Rispondi
  13. ti devono pignorare pure le mutande.. devi passare quello che noi come tifosi stiamo passando per colpa tua!!! PRESIDENTESSA BUFFONA

    Rispondi

Lascia un commento