Mercato. Atalanta-Roma a colloquio!

Riunione in corso tra Atalanta e Roma per il passaggio in nerazzurro di Urby Emanuelson, terzino della Roma, arrivato a costo zero, ma con neanche 10′ di partita giocati. Si tratta sulla base di un prestito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mercato. Atalanta-Roma a colloquio!”

  1. scambio emanuelson-denis, poi via borriello, sanabria(in prestito), cole, ucan (prestito) e prendiamoci un terzino come si deve, darmian nn sarebbe male anche se x vincere serve altra gente, ho letto che dani alves è in scadenza di contratto, per giugno un pensierino ce lo farei…nn sarebbe male insieme a glen johnson no???…..un quartetto composto da darmian dani alves holebas e glen johnson io ci metterei la firma, alla fine sarebbe da pagare solo darmian il cartellino al torino, gli altri gli fai solo l’ingaggio…..x gennaio poi prenderei chiriches come alterntiva ad astori e manolas visto che castan nn si sa quando rientrerà e come rientrerà soprattutto 🙁 🙁 …pochi innestri ma buoni x gennaio n ti servono grossi riforzi siamo già competititvi cosi come siamo

    Rispondi
  2. La sua cessione significa che Cole rimane.
    All’ Atalanta non darei però anche Ucan!
    Se proprio Garcia non lo vede adesso, si aspettasse almeno la fine del mercato prima di prestarlo. Abbiamo infatti Kevin che finché non si rimette a giocare come sa e’ ancora un punto di domanda, Flo e Ninja in diffida, Keita in CA.

    Rispondi
  3. Abbiamo in prova Velentin Yoskov, attaccante bulgaro del 98 e forse riusciremo a prendere Ianis Hagi, uno dei maggior talenti trequartisti in circolazione, sempre del 98.
    Non conosco gli altri, ma Hagi lo vorrei assolutamente, tira le punizioni da dio, sembra Pjanic nonostante l’età, ambidestro e sa costruire il gioco in maniera paurosa. Talento puro.
    Mentre Sebastian Vegas è un difensore centrale mancino del 96. Sabatini si è rotto le scatole degli agenti di Balanta forse.
    Intanto Scamacca non si è presentato da 2 giorni in allenamento, sta facendo le valigie ormai. Al diavolo lui e suo padre.

    Rispondi

Lascia un commento