Mercato Roma. Nainggolan: “Tranquilli!”

Radja Nainggolan alla Juventus? Figurarsi. Ce lo vedreste voi uno così bene inserito nel sistema Giallorosso compiere un tradimento simile? Dai litigi su Twitter con i tifosi della Juventus, alla grinta ed alla voglia con le quali ha detto di voler chiudere la carriera a Roma. Radja Nainggolan non vuole muoversi da Roma e l’ultimo tweet è la più grande conferma, nonostante le numerose voci messe in giro da qualche giornalista il cui obiettivo, forse, è quello di scaldare l’ambiente Giallorosso. Nainggolan, su Twitter: “Tranquilli!!!

Con buona pace di “tutti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Mercato Roma. Nainggolan: “Tranquilli!””

  1. aeropno76 ha detto:

    dove posso firmare col sangue??
    Va beh dai il calciomercato è bello perché fa sognare… boh Ibra ha talmente tanti soldi che se ne fa di tanti altri? Vincere uno scudetto a Roma ne vale quanti quelli vinti in tutta la sua carriera… e vincere una Champions a Roma, beh, varrebbe il fatto di diventare il calciatore più idolatrato d’Italia (dico più di Maradona)
    @Unragazzoqualunque:

    Io nn voglio esagerare ma se Ibra vince lo scudo a Roma, nn esagero a dire che supererebbe Totti per importanza a Roma e nn si avrebbe tutti i torti :mrgreen: :mrgreen:

    Vendi de rossi, cole, Borriello, cole ed Emma: 6.5 netti, 1.7 netti, 3.5 netti, 1 netto e il contratto di 2-3 anni a 10mln netti teli puoi permettere.

    Il cartellino lo paghi cn gli sponsor e magliette vendute.

    E il gioco é fatto.

    SEMPLICE NO??

    FOSSE COSI IL CALCIO :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. Il mio mercato di gennaio perfetto.
    Lo so che è difficilmente realizzabile, ma forse più fattibile dell’operazione Ibra sulla quale fantasticate!

    FUORI:
    Destro
    Borriello
    Cole

    DENTRO:
    Benteke
    Yarmolenko o Konoplianka
    Chiriches
    Montoya

    Rispondi
      • ahahahaha va beh dai.
        Prima di addormentarmi faccio due conti: il costo del cartellino non sarebbe lontano dal tanto decantato J. Martinez: con 30 milioni penso il PSG lo farebbe partire, chissà forse qualcosa meno visto erà e risparmio sul cartellino.
        Capitolo ingaggio: se si “accontenta” di ridurselo un po (mi pare ora sia sui 15 ml. netti), ipotizziamo arrivi a 12 ml netti: 6,5 li risparmi da DDR, 4 da Borriello… insomma IBRA penso valga ben più di DDR e Borriello messi assieme!!!

        @RomaWolf:

      • @aeropno76: Ibra in realtà data la sua età non costa quasi niente come cartellino, anche il milan l’aveva venduto per molto poco.
        Il problema è l’ingaggio, che tutto sommato è DDR+Borriello.

      • oh se mi date l’OK parto stasera a piedi per parigi per andare a prendere in spalla da dove abito io devo fare anche meno strada di chi abita a Roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        @RomaWolf:

  3. Vi fa schifo:
    ——————- Morgan ——————-
    –Maicon — Manolas — Mapou — Holebas —
    ———- Ninja ———–Kevin ————-
    — Iturbe ——— Pjanic ———– Adem —
    ——————- IBRA ———————-

    Alternative:
    Skorupski
    Torosidis
    Astori
    Castan (se recuperato)
    X
    Keita
    X (Paredes , Ucan??)
    Gervais
    Totti
    Florenzi
    Sanabria

    Rispondi
      • dove posso firmare col sangue??
        Va beh dai il calciomercato è bello perché fa sognare… boh Ibra ha talmente tanti soldi che se ne fa di tanti altri? Vincere uno scudetto a Roma ne vale quanti quelli vinti in tutta la sua carriera… e vincere una Champions a Roma, beh, varrebbe il fatto di diventare il calciatore più idolatrato d’Italia (dico più di Maradona)

        @Unragazzoqualunque:

  4. ibra è tra i miei 3 giocatori preferiti di sempre, ancora oggi sarebbe in grado di fare la differenza in qualsiasi campionato, in qualsiasi squadra. fosse possibile prenderlo inizierei a piangere

    Rispondi
  5. proprio lui: leggete romaforever lo ha scritto un giornale svedese…. beh con lui lo scudetto sarebbe una formalità… peccato nn credo venga a gennaio e dovremmo svenarci: però risparmiando su stipendi di borriello DDR e altri chissà?

    Unragazzoqualunque ha detto:

    @Aeropno
    E la madonna e chi è Ibra? :mrgreen_

    Rispondi
      • bufala scaduta però oh non se sa mai!!
        Agente Emanuelson= Rajola
        Per Manolas aiuto Rajola
        2 indizi non fanno una prova però?

        @Unragazzoqualunque:

      • @Unragazzoqualunque: Non è una bufala, ovvero qualcuno dalla svezia ha scritto questo.
        Ovvio che poi lui vuole solo i soldi e la bella vita.

  6. per come la vedo io quest’anno non abbiamo perso partite decisive: la Champions? si avremmo potuto passare il turno ma obiettivamente city e bayern sono più forti e comunque al massimo saremmo potuti arrivare ai quarti: è vero il pareggio a mosca tu mi dirai… ma quella fu anche sfiga e in campionato abbiamo gli stessi punti delle merde … escluso quello scempio di partita!!!

    CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    ciao aeropno!
    Beh, purtroppo, le partire decisive spesso le perdiamo..anche con Rudy..speriamo che il 2015, in arrivo, ci porti un cambio di rotta..
    Per intanto la partita decisiva, l’ha persa la Juve, in Supercoppa…che sia un segno de destino ?

    Rispondi
  7. parliamo di benteke di lukaku di balotelli…. però leggendo su romaforever c’è uno che messi assieme loro e destro non ne fanno una sua gamba….

    Rispondi
  8. Io dico.. se lo possiamo fare prendiamo quei 2 3 giocatori forti x rinforzare la squadra ora.. il campionato ce lo giokiamo nl 2015 se poi saremo costretti a vendere qlkuno in estate x bilanciare i conti pazienza.. tanto oramai c siamo abituati.

    Rispondi
  9. ciao aeropno!
    Beh, purtroppo, le partire decisive spesso le perdiamo..anche con Rudy..speriamo che il 2015, in arrivo, ci porti un cambio di rotta..
    Per intanto la partita decisiva, l’ha persa la Juve, in Supercoppa…che sia un segno de destino ?

    Rispondi
  10. radja fantastico quest’anno… speriamo kevin lo affianchi tornando quello dello scorso campionato!!!
    Volevo commentare quello che è successo oggi in premier e paragonare quello che avremmo scritto qui oggi fosse accaduto quanto accaduto lì:
    nell’anticipo il Chelsea ha pareggiato e all’intervallo nel pomeriggio City-Burnley erano sul 2 a 0… finale 2 a 2 pensate fosse accaduto alla Roma sarebbe iniziata la tiritera perdiamo sempre le partite decisive (praticamente come se Roma-Sassuolo fosse finita 2-2 ma con noi avanti 2-0)

    Rispondi
  11. Il più grande della attuale squadra, il migliore.
    Almeno due vittorie, sino ad ora, le ha portate a casa lui (quasi) da solo.
    Unico, nella Roma di oggi, a riuscirci…
    Onore a Radja!

    Rispondi
  12. La juventus lo sta facendo di proposito ad inserirsi nelle trattative della Roma, rendono le cose difficili alla diretta rivale per lo scudetto tramite il calciomercato.
    Dopo Nainggolan, è il turno di Chiriches.

    Rispondi
    • Adesso ho capito perché anche il Liverpool si sta mettendo in mezzo alle nostre trattative, Vlaar e Nainggolan.
      La Roma ha preso accordi a parametro zero per il terzino Johnson, non sarà questo grande fenomeno, ma gli stiamo comunque portando via un giocatore senza il loro permesso, gli darà fastidio.

      Rispondi
      • @puiklasara: Portando via?
        Dato che in Inghilterra viene ritenuto la più grande pippa che esista, e Cole al suo confronto è Cafu, pensi gliene freghi qualcosa?
        Poi sta cosa di Glen è qualcosa che Pedullà continua a dire e ridire, è la sua nuova fissa dopo quella di Eto’ dell’anno scorso.
        La storia del Liverpool? I primi a dirlo so stati quelli della Gazzetta = sono stati gli Juventini e i Milanisti.
        Perchè? I primi sperano che noi spendiamo un sacco di soldi per riscattare adesso e non a Giugno la metà di Radja in modo che non vengano usati soldi per rinforzarci, i secondi perchè sperano che stiamo con l’acqua alla gola in modo da regalargli alla cifra che vogliono Destro.
        Tipica azione di disturbo informatica.
        Direi molto patetica comunque.
        Vlaar? Non credo serva alla Roma dato che non è mancino e la Roma non vuole difensori fissi nuovi, dato che ne ha già 4 anche se Castan è infortunato.
        Solo o prestito o 1 giovane per 5 mesi che poi viene prestato altrove

      • Per quanto i giornali del Nord possono non essere affidabili, Nainggolan è forte e un interesse del Liverpool può essere assolutamente concreto.
        Ma il Liverpool viene associato anche ad altri giocatori che la Roma sta trattando, ed è qui che mi viene il sospetto che possa essere legato alla situazione del loro terzino.

        L’ho detto, Johnson non sarà un fenomeno, ma comunque si vedono rifiutare la loro proposta di rinnovo, e in più lo vedono andar via nel bel mezzo della stagione o a fine stagione senza ricevere niente.
        Può dargli fastidio, di certo non gli fa piacere e quindi non gli costa niente farci qualche “dispetto”..

      • ..dimenticavo, la Roma tratta davvero un difensore centrale. Al momento ne abbiamo 3 e non si può affrontare la seconda metà di stagione senza almeno un cambio per ognuno.

      • @puiklasara: Fa cagare Johnson, con tutto il rispetto, pure Cole è + bravo di lui.
        Oltretutto da quando hanno inserito la legge nuova, che si farà nel 2016-17, ovvero quella dei 25 massimo in squadra, bisogna stare attenti ai contratti da fare, e dato che Maicon è stato rinnovato fino al 2016 e Torosidis fino al 2107, dubito prendano Johnson, terzino destro, della stessa età per rimpiazzare Maicon. Sicuramente si punterà su uno più giovane da accostare a Torosidis in quell’anno.
        Detto questo stesso discorso del difensore, ricordiamoci che i titolari sono Manolas-Astori, con Yanga che fa sia il centrale destro che sinistro a volte. Per questo chiunque arrivi sarà una quarta scelta, ovvero un panchinaro quasi fisso per 5 mesi.

  13. Non ho capito se credono che sia un problema se il Cagliari aumenta la cifra. Basta dargli qualche giovane inutile dei mille che abbiamo, qualche prestito e la cifra torna la stessa.
    Come se facesse qualche differenza.
    Nainggolan non si muove da Roma.

    Rispondi

Lascia un commento