Stadio della Roma, i prossimi step per la realizzazione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Dopo aver ufficializzato l’interesse pubblico da oggi scatterà la seconda fase dell’iter per la realizzazione dello Stadio della Roma a Tor di Valle. Secondo quanto riporta Il Tempo adesso sarà la Roma a dover depositare in Campidoglio progetti definitivi: la prima riunione per redigere gli elaborati è fissata subito dopo la Befana per poi essere depositati in Comune.

Una volta superato anche questo step sarà il Comune a girare i progetti alla Regione per la Conferenza di Servizi finale. La Regione così avrà un tempo massimo di sei mesi per concludere i lavori della Conferenza dove prenderanno parte svariati Enti e Uffici.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.