Rosella Sensi: “Preferivamo cambiare allenatore in tempi differenti”

(NEWS AS ROMA – LA SENSI: I CICLI SI COMPIONO E SI RINNOVANO.. – FORZA-ROMA.COM) – Le parole di Rosella Sensi nel corso del CdA e dell’assemblea dei soci della As Roma s.p.a. Il presidente della Roma ribadisce come nella politica di gestione della società giallorossa un cambio di guida tecnica andava fatto in tempi ed in modi differenti.
"C’è stato un cambio di guida tecnica della prima squadra in tempi e modi da noi non certo pronosticati. Nel calcio moderno, caratterizzato da un calendario assillante, da una fisicità che mette a dura prova i singoli atleti, anche sul piano del recupero psicologico, le motivazioni e la qualità del lavoro diventano sempre più importanti. Per questo la volontà di Luciano Spalletti, nata dal convincimento di aver esaurito un percorso con la nostra squadra, non poteva che essere accettata. I cicli si compiono e si rinnovano anche se avremmo preferito poter decidere differenti tempi di azione. Per la nuova guida della Roma ci siamo affidati a Claudio Ranieri, scegliendo un romano e romanista di successo, capace di dimostrare talento anche all’estero. Una certezza di portare un valore aggiunto per un club che vanta una tradizione nella produzione di calciatori che ancora oggi presenta tra i suoi tesserati tre romani campioni del Mondo, quali Bruno Conti, Francesco Totti e Daniele De Rossi. La stagione 2008/2009, pur tra le difficoltà accennate, ci ha consentito di ottenere l’ennesimo passaporto per le competizioni internazionali. Un accesso alla seconda coppa europea, l’Europa League, competizione rinnovata e più importante. Siamo tutti consapevoli che l’aver fallito un piazzamento nei primi quattro posti rappresenti un elemento negativo e un risultato non in linea con i nostri programmi. Non possiamo negare che oggi la Roma sia undicesima nella classifica stilata dalla Uefa sulla base dei risultati degli ultimi cinque anni, seconda solo al Milan. Puntavamo a un consolidamento, in campo nazionale e internazionale, e lo abbiamo ottenuto, mutando gli effetti di un campionato iniziato in modo disastroso".

Condividi l'articolo:

73 commenti su “Rosella Sensi: “Preferivamo cambiare allenatore in tempi differenti””

  1. è una vergogna, Franco si gira nella tomba vedendo cosa sta combinando la sua cara figlia….
    Il calcio è per veri uomini, cara rossella levate darxazzo che sei incompetente a 360°…

    Rispondi
  2. per me questa non se rende nemmeno più conto di mentire. ormai è da ricovero. classico esempio di scuola, vero Sibi; te che sei esperta del campo?

    Rispondi
  3. Un ladro mente e sa di mentire come fa lei, ladra di soldi, ladra di intenti, ladra di passione e LADRA di sogni! LADRA E BUGIARDA!

    Rispondi
  4. [quote comment=”118791″][quote comment=”118790″]Brutta bastarda appestata! Poi si lamentano che ti auguriamo tutto il male del mondo, ma è quello che ti meriti, che possa bruciare te e la tua stramalede tta famiglia nella fiamme più cocenti dell’inferno!!!!![/quote]
    b a starda[/quote]
    La parola esatta per definire il discorso della Sig.ra Staffoli secondo me è DELIRANTE. a me sta venendo il dubbio che non stia bene di testa…..magari è vittima della depressione post parto….oppure mente sapendo di mentire (e questo è ancora più grave)….solo così capirei certe uscite che una persona con un pò di buon senso eviterebbe. Forse farebbe meglio a continuare a star zitta e a usare il cosiddetto basso profilo come lei ha sempre detto altrimenti uno finisce per pensar male….

    Rispondi
  5. sibilla forte – 30 Ottobre 2009 alle ore 10:32 Quota commento

    sibilla forte

    Brutta ******** appestata! Poi si lamentano che ti auguriamo tutto il male del mondo, ma è quello che ti meriti, che possa bruciare te e la tua stramalede tta famiglia nella fiamme più cocenti dell’inferno!!!!!

    b a starda
    HAI BATTUTO TUTTI I RECORD DE FROMA

    Rispondi
  6. RosellaRovinaDeRoma – 29 Ottobre 2009 alle ore 21:58 Quota commento

    domenica voglio lo stadio vuoto, almeno vucinic nn puo’ avere la scusa dei fischi della sud.
    cmq col bologna prevedo una partita livorno-style, quest’anno vojo ke arrivamo 8°
    E’ TUTTO UNO SC HIFO….IL PROBLEME NON SONO I SINGOLI

    Rispondi
  7. [quote comment=”118790″]Brutta bastarda appestata! Poi si lamentano che ti auguriamo tutto il male del mondo, ma è quello che ti meriti, che possa bruciare te e la tua stramalede tta famiglia nella fiamme più cocenti dell’inferno!!!!![/quote]
    b a starda

    Rispondi
  8. Brutta bastarda appestata! Poi si lamentano che ti auguriamo tutto il male del mondo, ma è quello che ti meriti, che possa bruciare te e la tua stramalede tta famiglia nella fiamme più cocenti dell’inferno!!!!!

    Rispondi
  9. e intanto il consiglio di amministrazione di Italpetroli, previsto per oggi alle 12, è stato rinviato….. oggi era prevista l’estromissione dal Cda del consigliere Capelli, esponente Unicredit…. che fa, Rosy, PRENDE TEMPO ?!?!?!?!?!?!?!

    Rispondi
  10. Ecco stralci degli interventi degli azionisti nel CDA di ieri:
    Parola agli azionisti: “Ha fatto bene Spalletti ad andare via”, “Dov’è il fax dell’arabo?”
    Al termine della fase tecnica la parola passa agli azionisti. “Vorrei ringraziare pubblicamente Luciano Spalletti – ha detto il signor Bruno Quinzi – che è stato un signore fino all’ultimo giorno.Vorrei sapere chi ha comprato gente come Pit, Julio Sergio, Artur e Antunes e venduto giovani come Galloppa, Curci, Bovo. Ma è possibile che non si trovi un ruolo per un

    ottimo allenatore,una persona per bene e romanista come Francesco Rocca?”. Poi è il turno dell’avvocato Pizzicalia “Ci sono troppe donne in questo Consiglio di Amministrazione, manca solo Rosy Bindi. Poi va duro contro Rosella Sensi “Ho smesso di essere romanista quando è morto suo padre e tornerò ad esserlo quando cambierà la proprietà. Mi deve spiegare perché è l’unica presidente in serie A a darsi uno stipendio” infine “Prendete tutti i brasiliani e metteteli su un volo di solo andata”. Più cauti e senza troppe polemiche gli azionisti Palermo e Ponziani. “Se non potete più dare soddisfazione ai tifosi, per favore lasciate la Roma – afferma l’azionista geometra Ferretti – Non avete più scusanti. Passate la mano; non è vero che non ci sono compratori”. Poi tocca all’azionista Rossi Massimi con un attacco duro alla proprietà “Fortuna che è presente Rosella Sensi, altrimenti sarebbe stato l’ennesimo smacco verso chi vi finanzia: tifosi e azionisti. Perché il consiglio d’amministrazione è composto solo da parenti? Papa Borgia era un dilettante in fatto di nepotismo. E Pippo Marra dov’è? Ci potrebbe spiegare che fine ha fatto il fax dell’arabo ai tempi di Soros. Chiedo all’attuale amministratore delegato di dare le dimissioni” conclude poi “La passione della gente è una cosa seria”.

    Rispondi
  11. Sta scema vive in un mondo tutto suo. E’ veramente disagiata. Ma si può subire un’analisi della storia della Roma recente fatta al contrario di quella che realmente è? Partecipiamo alla coppa del nonno, stiamo andando in serie b, abbiamo giocatori che sono fantasmi rispetto a quelli che erano, la squadra si allena su campi di patate che provocano infortuni, la Sensi si è venduta tutto, Trigoria, marchio Roma, etc,. etc., la squadra si è impoverita, abbiamo fatto l’altro anno acquisti sbagliati e quest’anno nemmeno quelli, la marchiciana ha 400 milioni di debito e tra poco le pignorano pure quella pu…..na della madre, ma questa non lo capisce che per lei finirà molto male?

    Rispondi
  12. Ormai Rosella Staffoli è diventata un incubo per tutti noi , ma ciò che forse da più fastidio è la sua arroganza….arroganza che ostenta in tutte le sedi . Io mi auguro , per lei e soprattutto per la roma che sia un’ arroganza di facciata e che si renda perfettamente conto della situazione grave, non solo attuale , ma anche e soprattutto futura.Spero che nella sua mente nn pensi che la Roma sia forte a tal punto da affrontare 3 competizioni.

    Rispondi
  13. vedo con piacere o con dispiacere a secondo dei punti di vista che gli azionisti (che hanno una visione piuttosto completa e una percezione piu lucida degli accadimenti che si stanno verificando intorno alla societa’) la pensano come noi che abbiamo molti meno elementi a disposizione per giudicare.Questo e’ un piccolo conforto

    Rispondi
  14. Rossi Massimi
    “Vedo con piacere che c’è Rosella. Meno male, una sua ulteriore mancanza si sarebbe potuta interpretare come una mancanza di rispetto verso gli azionisti. Siamo noi a comprare il prodotto Roma, investendo in Borsa due volte. Investimento deprezzato dell’80/90%, investimento fatto per passione. Vorrei sapoere come mai nel cda oltre a lei siedono la signora Angela Nanni, Maria Nanni, la dottoressa Silvia Sensi, e Maria Cristina Sensi, sorelle del presidente. Poi basta perché i parenti sono finiti. Veramente il presidente non sente il minimo imbarazzo? Oggi non c’è Pippo Marra. Peccato perché sarebbe stato utile per farci spiegare di un certo fax arabo. Il presidente non trova bizzarro percepire uno stipendio dalla società di cui è presidente? Non lo fanno Moratti, Della Valle ecc. Tutti gli azionisti possono guadagnare tramite i dividendi o vendendo le azioni. Perché solo la dott.ssa Silvia Sensi percepisce un compenso pari a mezzo milione di vecchie lire. Il bilancio si chiude in passivo. Non sarebbe meglio rinunciare a compensi che definire anomali sembra un eufemismo. Oggi ufficialemente chiedo alla dottoressa Sensi le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato e la nomina di uno specialista del settore di affermata credibilità. Vorrei che l’attuale proprietario si ricordi che non si producono merendine ma passione. Privare della passione è un peccato che non prevede assoluzione”.

    Rispondi
  15. ecco gli interventi di alcuni azionisti presenti al CDA di Trigoria,quello in cui la Sensi ha letto l’ennesima lettera di cui il contenuto viene riportato in parte nell’articolo qua sopra (Avv. Pizzicaria
    “Le mie critiche forti non riguardano le persone, tutte molto ‘signore’ anche se ci sono troppe donne. Gradirei un presidente uomo. Visto che ci sono tante donne potremmo prendere anche Rosi Bindi. Se la Roma si autofinanzia è anche nostra. Gli abbonamenti vari sono soldi che vanno alla società e servono per pagare i vostri stipendi. Se non ci fossero i tifosi, non entrerebbe una lira. Io sarò romanista quando la società sarà ceduta, per me la Roma è finita con Franco Sensi. Perché la presidentessa non segue la Roma in trasferta? Perché si deve mandare Pradé? Se ci sono cori di cinquantamila persone che dicono ‘vattene Rosella’ ci saranno dei motivi. Non saranno tutti incompetenti. Spalletti è stato bravissimo facendo miracoli con giocatori modestissimi. Pradè mi ha tolto il saluto perché gli ho detto che non sapeva se il pallone fosse tondo o quadrato. Spalletti doveva andare via quando furono venduti Mancini e Giuly e arrivò la cosiddetta Bestia, scarto del Madrid. Cicinho che non si sa se è un terzino o un attaccante. I brasiliani li spedissero con un volo di sola andata in brasile. Giocano solo con la loro nazionale. Non prendete giocatori brasiliani. Doni fa la collezione di farfalle. Totti ha la sua età, 5 anni a 10 milioni sono 50 milioni. Il successore in questa società si troverà questo onere. Stesso discorso per Conti e Pradè. Perché 5 anni di rinnovo? E Montali adesso si sovrappone a loro. Questo trio non serve a nulla. Bastava prendere Franco Baldini. La Mazzoleni è pregata di rispondere: i 22 milioni di Aquilaini che fine hanno fatto? I 5 anni di rinnovo per Pradè e Conti, perché? E perché non i due anni a Cruz o Panucci? Io chiesi chi ha avuto il coraggio di acquistare Artur e Loria. Non credo Conti vada a portare Artur e Loria. I 10 milioni per Cicinho e la Bestia cosiddetta. Quelli per menez e per vucinic. Ma non si poteva predere solo un centravanti e non tutti questi? Da quando c’è Rosella Sensi la Roma si discute e non si ama. Perché dopo i tempi del dottore De Crescenzo, di Petrucci, di Agnolin, non c’è più stato un direttore generale. Poi, volevo chiedere alla dottoressa Sensi se esistono altri presidenti che si autostipendiano. E se Viola si autostipendiava e quanto prendeva. I nostri giovani poi vengono ceduti. Perché?”

    Rispondi
  16. domenica voglio lo stadio vuoto, almeno vucinic nn puo’ avere la scusa dei fischi della sud.
    cmq col bologna prevedo una partita livorno-style, quest’anno vojo ke arrivamo 8°

    Rispondi
  17. [quote comment=”118740″]Che tristezza! stiamo a fa la tabella per salvarci.possiamo arrivare pure quarti ma ormai almeno per me non c’è proprio entusiasmo. era bella passare la settimana nell’attesa della Roma e anche se andava male c’era l’entusiasmo, si stava con la speranza che la partita dopo sarebbe andata meglio. ieri ho visto la partita e la sconfitta purtroppo non mi ha meravigliato per niente, non avevo neanche più voglia di incazzarmi. era quasi scontato.
    e questa se ne viene con l’undicesimo posto nella classifica uefa…..[/quote]
    hai descritto il mio stesso stato d’animo!

    Rispondi
  18. ____________________________________________________________________
    trovo vergognose, ripeto, vergognose le parole di una presidenza che ancora si ostina a difendere una situazione incredibile, che vede la roma a 2 punti dalla zona salvezza..
    E invece, ancora cerca di rabbonirci, di dirci dove POTREMMO arrivare…
    NOI invece cara Presidente, sappiamo dove potresti arrivare te, con le tue manie di grandezza, con la poltrona della vicepresidenza attaccata al sedere e che non vuoi mollare, con la paura di vendere perchè poi non sai come copire i buffi che ti sei fatta …

    DICIAMOCI LA VERITA’ PRESIDENTE ROSSELLA SENSI..

    A TE DE ‘STA ROMA NUN TE NE PO’ FREGA’ DE MENO !!
    BASTA KE TE PAGA!!

    ma esiste una provvidenza, e prima o poi dovrai fare i conti anche con la tua coscienza…
    Ricordalo…

    Rispondi
  19. Che tristezza! stiamo a fa la tabella per salvarci.possiamo arrivare pure quarti ma ormai almeno per me non c’è proprio entusiasmo. era bella passare la settimana nell’attesa della Roma e anche se andava male c’era l’entusiasmo, si stava con la speranza che la partita dopo sarebbe andata meglio. ieri ho visto la partita e la sconfitta purtroppo non mi ha meravigliato per niente, non avevo neanche più voglia di incazzarmi. era quasi scontato.
    e questa se ne viene con l’undicesimo posto nella classifica uefa…..

    Rispondi
  20. Se ritorna Totti qualcosina si puo’ fare, al momento senza di lui siamo una squadra che non riesce a fare goal se non in maniera sporadica, nonostante alla fine 3-4 palle-goal a partita vengono costruite, non c’e’ chi ha la concretezza per buttarla dentro (v. goal di Totti con il Napoli, ma chi te lo fa un goal cosi’ oggi?). E la difesa becca sempre, 2-3 palle goal degli avversari e percentuale di realizzazione tra l’80 ed il 100%! Doni purtroppo non sta facendo la differenza, sembrava dovesse rientrare un semidio ma non lo vedo ancora determinato. Tra Udinese e Livorno 2 punti c’erano tutti, anche con partite brutte (aho’, Doni secondo voi la prendeva la palla di Perrotta all’ultimo minuto con il Livorno?!?).

    Rispondi
  21. #

    rugantino13 – 29 Ottobre 2009 alle ore 19:54 Quota commento

    o sentite,mi stavo a diverti’ prima a fa un pronostico sui punti che fara’ la Roma da qui alla fine del girone d’andata,so 9 giornate,io dico 13 punti,Roma Bologna 1 Inter Roma 1 Roma Bari x Atalanta Roma 2 Roma Lazio x Sampdoria Roma 1 Roma Parma x Cagliari Roma x Roma Chievo 1,naturalmente il pronostico e’ aperto anche a voi,a fine girone vedremo chi ne azzeccate di piu

    Tutto dipende da i giocatori, se se mettono in testa de gioca’ tutto e’ possibile

    Rispondi
  22. [quote comment=”118723″]o sentite,mi stavo a diverti’ prima a fa un pronostico sui punti che fara’ la Roma da qui alla fine del girone d’andata,so 9 giornate,io dico 13 punti,Roma Bologna 1 Inter Roma 1 Roma Bari x Atalanta Roma 2 Roma Lazio x Sampdoria Roma 1 Roma Parma x Cagliari Roma x Roma Chievo 1,naturalmente il pronostico e’ aperto anche a voi,a fine girone vedremo chi ne azzeccate di piu[/quote]
    sei un po’ troppo ottimista!!!

    Rispondi
  23. o sentite,mi stavo a diverti’ prima a fa un pronostico sui punti che fara’ la Roma da qui alla fine del girone d’andata,so 9 giornate,io dico 13 punti,Roma Bologna 1 Inter Roma 1 Roma Bari x Atalanta Roma 2 Roma Lazio x Sampdoria Roma 1 Roma Parma x Cagliari Roma x Roma Chievo 1,naturalmente il pronostico e’ aperto anche a voi,a fine girone vedremo chi ne azzeccate di piu

    Rispondi
  24. LA SENSI CHE MI PIACE [by Brusco]
    A me la sola sensi che mi piace è quella che si fuma,
    rosella mò sei mamma e pensa alla creatura,
    vendite la Roma e lascia la tribuna,
    c’è chi per potersi sedere lì digiuna,
    dicci se davvero qui cè una congiura,
    se una Roma forte fa troppa paura,
    l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga
    chi dava la luna alla lupa,
    e non so se mò riprendi Nonda
    ma so che no,non prendi Drogba,
    so che Eto’o sta bene ndò sta,
    io sogno unaltra realtà,
    e per non farmi il sangue troppo amaro fumo sensimiglia,
    sperando che quest’anno Totti si ripiglia,
    la Roma non è mica un bene di famiglia,
    ti prego Pippo Marra molla la bottiglia,
    spiegateci perchè chi si avvicina scappa,
    spiegateci se adesso siamo di una banca,
    ma diteci qualcosa che la gente è stanca
    e manca un mese e poi si rivà.
    A me la sola sensi che mi piace è quella che si fuma,
    rosella mò sei mamma, pensa alla creatura,
    vendite la Roma e lascia la tribuna,
    cè chi per potersi sedere lì digiuna,
    dicci se davvero qui cè una congiura,
    se una Roma forte fa troppa paura,
    l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga
    chi dava la luna alla lupa e,
    tutte le radio giornali e tivvù.. no,
    la frase “è fatta” non ditela più..no,
    tra Soros e Mutu non cè ne è uno,
    nè Fioranelli ma solo Profumo.
    Ormai so anni che leggo e mi illudo,
    prego Pradè, lo affido a Bruno,
    ditemi è fatta ad affare concluso,
    io dico è fatta quando la chiudo.
    La gente di fatiche pe sta squadra già ne fa parecchie,
    si mangia le unghie e fuma sigarette
    e magari prima che Francesco smette
    vorrebbe la coppa con le orecchie.
    A me la sola sensi che mi piace è quella che si fuma,
    Rosella mò sei mamma, pensa alla creatura,
    vendite la Roma e lascia la tribuna,
    c’è chi per potersi sedere lì digiuna,
    dicci se davvero qui cè una congiura,
    se una Roma forte fa troppa paura,
    l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga
    chi dava la luna alla lupa,
    e non so se mò riprendi Nonda
    ma so che no,non prendi Drogba,
    so che Eto’ò sta bene ndò sta,
    io sogno un’altra realtà,
    e per non farmi il sangue troppo amaro fumo sensimiglia,
    sperando che quest’anno Totti si ripiglia,
    la Roma non è mica un bene di famiglia
    che si passa dal padre alla figlia,
    spiegateci perchè chi si avvicina per comprare scappa,
    spiegateci se adesso siamo di una banca,
    ma diteci qualcosa che la gente è stanca
    e manca un mese e poi si rivà.
    A me la sola sensi che mi piace è quella che si fuma,
    Rosella mò sei mamma, pensa alla creatura,
    vendite la Roma e lascia la tribuna,
    c’è chi per potersi sedere lì digiuna,
    dicci se davvero qui cè una congiura,
    se una Roma forte fa troppa paura,
    l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga
    chi dava la luna alla lupa.
    ————————————————
    Sono d’accordo su tutto, grande Brusco (vabbè, tranne sul fumo, ovviamente)
    CHI NON CONOSCE QUESTA CANZONE VADA SU YOUTUBE

    ROSELLA VATTENE!!!!!!!!!
    E’ FINITA LA PACCHIA… ADESSO LA CONTESTAZIONE NON SI FERMERA’ PIU’!!!

    VATTENE

    Rispondi
  25. L’unica coa che conta nel calcio sono i soldi e i tuoi sono finiti da un bel pò..
    co la Roma ci guadagni..
    la stai usando come un azienda qualunque e ne viene meno la contentezza del tifoso e lo spettacolo..
    Io ringrazio ancora oggi il Grande Franco per lo scudetto che ci ha regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non so come proseguire sto discorso..
    perchè c’è solo amarezza a vede una squadra de rincogl…..io…….ni…..ti
    manco li chiamerei pe gioca a calcetto..
    stanno alla frutta e spero che se se ne andranno se rompano tutto..
    finiscano la loro carriera nel peggior modo..
    mercenari!!
    Il mio astio è per tutti i giocatori fuorchè Totti e De Rossi..
    ed è soprattutto per una Società inesistente!!!
    Ciao

    Rispondi
  26. poi alla radio de Marione ho assistito a scene vergognose,la strategia e’ sempre la stessa,se poco poco uno parla male della sensi comincia ad alzare la voce e a ripetere insistentemente la parola ASCOLTA ASCOLTA fino a coprire le parole di chi ha chiamato,poi imputa all’ascoltatore parole che lui non ha detto,strumentalizzazione,e infine lo insulta malamente attaccandogli il telefono in faccia.

    Rispondi
  27. froma – 29 Ottobre 2009 alle ore 18:19 Quota commento

    vins

    via via via tuttti..ve ne dovete andare..via ranieri via rosella..via i giocatori..viaaaaa..fate schi fo..ma vete rottt o erca zzo…..se non vinciamo l EL…vi amma zzo…

    arieccolo che ricambia idea….

    MA VINS E’ COSI’…OGGI COSI’…DOMANI COLI’…OGGI 4 ORE…DOMANI CESPUGLIETTO DE MIRTILLI…EH EH EH EH EH

    Rispondi
  28. froma secondo me Marione e’ un prepotente gradasso pero’ non posso fare a meno di sentirlo,mi fa troppo ride,e’ un fenomeno di incoerenza unico al mondo,prima difendeva la sensi sostenendo che la societa’ non aveva colpa se i giocatori non avevano voglia di impegnarsi( e in quell’occasione si invento’ pure che i calciatori della Roma gli mandavano gli sms dove si lamentavano che co spalletti era na pacchia perche’ non ci si allenava mentre invece ranieri li faceva lavorare),ora invece dice che so tutti una manika de pippe pero’ mika lo ha detto che se annamo avanti co le pippe e’ colpa della dirigenza

    Rispondi
  29. secondo me lei si riferisce alla stagione scorsa che ha visto la roma arrivare agli ottavi di champions.Praticamente oggi ha spiegato tutto cio’ che è stata la roma fino al 30 giugno 2008.Tutto cio’ che sarà lo spiegherà a suo modo l’anno prossimo attraverso comunicati

    Rispondi
  30. un modo elegante per dire che adesso la colpa è di Spalletti che non se n’è andato via prima….come per dire: CARO CLAUDIO, NON E’LA TUA SQUADRA PERCHE’ PENSAVAMO RIMANESSE SPALLETTI…. ma voi pensate veramente che se Ranieri fosse arrivato a inizio stagione avrebbe avuto esaudite le sue richieste sul mercato??? sta donna è proprio viscida…mai una volta che ammette che la colpa di questa situazione di merda è al 90 % sua!

    Rispondi
  31. cioe’ l’11 posto nella classifica UEFA ci conforta dall’inizio di campionato disastroso e minimizza gli allarmismi? l’esito di questa classifica fa passare la crisi in secondo piano? era questo il reale obbiettivo della societa’? MA QUESTA LO SA CHE NON SIAMO STUPIDI NO PERCHE’ STO COMUNICATO MI FA PENSARE ESATTAMENTE IL CONTRARIO

    Rispondi
  32. scusate,ho riletto piu’ volte le ultime 2 righe:”….puntavamo ad un consolidamento e lo abbiamo ottenuto…..” . qualcuno e’ in grado di spiegarmi cosa volesse dire ?!?

    Rispondi
  33. un pò di considerazioni su queste parole.
    1 se fossi simone perrotta protestere perchè anche lui è campione del mondo e non è stato citato
    2 puntavamo a un consolidamento in campo nazionale e internazionale e ci siamo riuscti: MA DE KE STA A PARLà?
    3 mutando gli effetti di un campionato iniziato in modo disastroso: perchè adesso va tutto bene??siamo fuori dai tre posti che retrocedono per questo va bene?
    4 ma quando te ne vai?
    5 basta con sta storia del romano e romanista. è na pippa di allenatore. Basta vi prego, ho sempre detto che doveva parlare di più ma forse era meglio quanno se stava zitta

    Rispondi
  34. fino all’anno scorso la signora nominava Aquilani,De rossi e Totti. Ora c’è Conti che non mi risulta un giocatore…..l’anno prossimo chi metterà al posto di De rossi?porta rispetto ai tifosi signora

    Rispondi
  35. [quote comment=”118673″]via via via tuttti..ve ne dovete andare..via ranieri via rosella..via i giocatori..viaaaaa..fate schi fo..ma vete rottt o erca zzo…..se non vinciamo l EL…vi amma zzo…[/quote]
    arieccolo che ricambia idea….

    Rispondi
  36. Per la nuova guida della Roma ci siamo affidati a Claudio Ranieri, scegliendo un romano e romanista di successo.Sibilla se Ranieri è di successo , tu sei da premio nobel ! In più ricorda ai tifosi che la Roma compete ancora per tre obiettivi: scudetto coppa italia e europe league . Buona a sapersi la signora staffoli punta allo scudetto

    Rispondi
  37. via via via tuttti..ve ne dovete andare..via ranieri via rosella..via i giocatori..viaaaaa..fate schi fo..ma vete rottt o erca zzo…..se non vinciamo l EL…vi amma zzo…

    Rispondi
  38. questa è ancora più fuori di Ranieri. ma di cosa parlate???? delle partite alla play station che tu, staffolo perdè e marra fate ogni giorno? perché non credo facciate altro. tanto la baby sitter la paga la As Roma, come tutta la famiglia

    Rispondi
  39. [quote comment=”118666″]Rosella ma xké allora avete trattenuto Spalletti????[/quote]
    Come perchè?Sono abituati ad attribuire le colpe proprie ad altri…Vedi Ranieri: se fossi arrivato prima , avrei fatto mercato e mercatino

    Rispondi
  40. [quote comment=”118658″]Dici che “i cicli si compiono e si rinnovano”. Bene visto che lo dici, sappi che il ciclo SENSI alla ROMA si è compiuto, ora rinnoviamo….. vattene.[/quote]
    ricordiamo nessun rinnovo…a parte i suoi grandi giovani e di prospettiva

    Rispondi
  41. sto seguendo centro suono sport…o mamma nn sapevo che fossero cosi maleducati ed anti As Roma….nn si può dii nulla su rosella che attaccano il telefono,.,,,Volete sapere come hanno definito i rinnovi di Perrotta e Pizarro?alta managerialità in quanto se li riesce a vendere …..si prendono tanti soldi….

    Rispondi
  42. NOI PREFERIREMMO CAMBIARE PROPRIETA’ IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ….VATTENE, SEI LA BARZELLETTA DI ROMA!!!……NESSUNO HA MAI PENSATO DI FARLA INTERDIRE!!……SE ANDIAM AVANTI COSI’ QUESTA DISTRUGGE TUTTO QUELLO CHE SUO PADRE AVEVA COSTRUITO!!

    Rispondi
  43. xk o la netta sensazione ke quando parla rosella mi sembra di kapire molto ma mooolto di + l’inglese cioè rega nn o kapito na mazza de tt quello ke adetto cicli ke si rinnovano poi nn o kapito a dett ke l’europa league è la koppa + prestigiosa cioè skuaste ma qualkuno mi spieghi ke a dett questa xk ripeto NN O KAPITO NA MAZZA

    Rispondi
  44. “puntavamo a un consolidamento, in campo nazionale e internazionale, e lo abbiamo ottenuto, mutando gli effetti di un campionato iniziato in modo disastroso”.

    MA CHE C A Z Z O STA DICENDO???????????? MA PERCHE’ C A Z Z O NON CI LASCIANO IN PACE???!?!!!

    Rispondi
  45. Mi dispiace dirlo ma bisogan tifa Roma comunque..
    sostene la Sensi comunque..
    pensate che venderà??
    chi ci acquisterà??
    So queste le domande che mi pongo..
    lei non la sopporto ma so che se la dovemo tene..
    Io spero e prego che venga venduta ad un prezzo ragionevole..
    ma non credo piu’ a babbonatale nè alla befana (Rosella a parte che è na bena davero!!!)
    Ciao

    Rispondi
  46. La Roma ha bisogno dell’appoggio del suo pubblico incondizionatamente, in una stagione che ancora ci consente di lottare su tre obiettivi. Come in tutte le famiglie bisogna unirci e fare quadrato
    VAI AL DIAVOLO CHI CREDI DI PRENDERE IN GIRO? IO NELLA TUA FAMIGLIA NON VOGLIO ENTRARE

    Rispondi

Lascia un commento