Giudice Sportivo: due turni a Taddei, uno a De Rossi e Cassetti

(NEWS AS ROMA – ROMA APPIEDATA DA GIUDICE SPORTIVO – FORZA-ROMA.COM) – Due giornate di squalifica a Taddei (Roma) sono state decise dal giudice sportivo, che ha fermato per un turno altri 9 giocatori di serie A. Sono Abate (Milan), Busta (Udinese), Morimoto (Catania), Cassetti e De Rossi (Roma), Matuzalem (Lazio), Guana (Bologna), Cristiano Lucarelli (Livorno) e Vergassola (Siena). Ammende per cinque societa’: 30.000 euro al Genoa, 15.000 euro al Napoli, 10.000 euro alla Roma, 5.000 euro al Livorno e 2.000 euro al Catania.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Giudice Sportivo: due turni a Taddei, uno a De Rossi e Cassetti”

  1. [quote comment=”118777″]Ragazzi, però siamo onesti, non è il modo di comportarsi. propongo di tenere l’audio dei giocatori e arbitri vari nell’ascolto o visione di una partita, giusto per far vedere come sono tutti bravia a fare segni della croce etc etc, ma subito pronti a porconi incredibili, minacce e ingiurie. E fino a che le sento da parte di chi asfalta le strade a metà Agosto, la cosa non mi tocca, ma i calciatori no!
    Cmq, dovrebbe essere uguale per tutti la legge, allora propongo di “armarsi ” di microfoni giraffa dagli spalti e portare testimonianze continue alla lega calcio. Just to ROMPERE i CO.G.LIONI[/quote]
    BORGOOOOOO ma possibile sempre di notte posti?

    Rispondi
  2. Ragazzi, però siamo onesti, non è il modo di comportarsi. propongo di tenere l’audio dei giocatori e arbitri vari nell’ascolto o visione di una partita, giusto per far vedere come sono tutti bravia a fare segni della croce etc etc, ma subito pronti a porconi incredibili, minacce e ingiurie. E fino a che le sento da parte di chi asfalta le strade a metà Agosto, la cosa non mi tocca, ma i calciatori no!
    Cmq, dovrebbe essere uguale per tutti la legge, allora propongo di “armarsi ” di microfoni giraffa dagli spalti e portare testimonianze continue alla lega calcio. Just to ROMPERE i CO.G.LIONI

    Rispondi
  3. Per quante Taddei gliene possa aver detto, non saranno mai meno di quelle che spara ogni volta Inzaghi ad ogni fuorigioco sventolatogli contro.

    Rispondi

Lascia un commento