Totti: “Continuerò a lavorare per tornare a giocare al più presto”

(NEWS AS ROMA – TOTTI, MATTINATA DI GRADONI – FORZA-ROMA.COM) – Francesco Totti, che è reduce da un intervento chirurgico al menisco, si è recato stamattina a Trigoria e verso le ore 11 ha effettuato una serie di esercizi sui gradoni assistito da Vito Scala e Silio Musa. Il lavoro è durato per circa quindici minuti, poi il capitano è rientrato all’interno del Fulvio Bernardini. Il numero 10 giallorosso dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri tra una ventina di giorni. Totti ha lasciato la Roma vittoriosa in casa contro il Napoli, ultima affermazione degli uomini di Ranieri prima delle tre sconfitte consecutive rimediate nelle ultime due settimane che hanno suonato il campanello di allarme dalle parti di Trigoria. Totti ha un programma preciso di riabilitazione, l’obiettivo è il ritorno in campo il 22 novembre contro il Bari. "Penso di farcela per domenica. Vediamo se domani riesco a calciare il pallone…", le sue parole ironiche. Risate e sorrisi. Totti vuole rientrare il prima possibile, però. Il suo ritorno in campo, con ogni probabilità, avverrà il 22 novembre, quando la Roma affronterà il Bari allo stadio Olimpico. "Io sto bene, ed è andato tutto bene. Continuerò a lavorare per tornare a giocare al più presto", ha detto Totti prima di raggiungere i compagni nelle camere di Trigoria.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Totti: “Continuerò a lavorare per tornare a giocare al più presto””

  1. [quote comment=”118763″][quote comment=”118761″][quote comment=”118756″]avete visto ??? eto balotelli balotelli eto…che amarezza[/quote]
    Zenga è intertriste… s’è venduto la partita all’amicone mo-RATTI….[/quote]
    avercelo Zenga almeno c’ha le palle[/quote]
    e balotelli

    Rispondi
  2. [quote comment=”118761″][quote comment=”118756″]avete visto ??? eto balotelli balotelli eto…che amarezza[/quote]
    Zenga è intertriste… s’è venduto la partita all’amicone mo-RATTI….[/quote]
    avercelo Zenga almeno c’ha le palle

    Rispondi
  3. [quote comment=”118756″]avete visto ??? eto balotelli balotelli eto…che amarezza[/quote]
    Zenga è intertriste… s’è venduto la partita all’amicone mo-RATTI….

    Rispondi
  4. #

    MATTEO VITALE – 29 Ottobre 2009 alle ore 18:42 Quota commento

    A Vins ma che stai a dì? Col Bologna potrebbero mancà tutti e tu me dici “l’importante è lui”? Scennemo io, te e quinto in campo?

    PER ME FATE MOLTO MEGLIO!!! 🙂

    Rispondi
  5. A Vins ma che stai a dì? Col Bologna potrebbero mancà tutti e tu me dici “l’importante è lui”? Scennemo io, te e quinto in campo?

    Rispondi

Lascia un commento