Caro Ranieri stasera niente alibi ad Udine

(NEWS AS ROMA – NIENTE ALIBI CARO RANIERI – FORZA-ROMA.COM) – Ho ripensato più volte alle parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa di ieri. Nutro grande stima per il tecnico giallorosso ma mi dovrà consentire che se il suo discorso era solo ed esclusivamente per mettere le mani avanti, riferisco in maniera spontanea che il caro Claudio si stà sbagliando, e di grosso aggiungo, senza peli sulla lingua. Totti mancherebbe a chiunque ma il resto della rosa che annovera nazionali provenienti da tutto il mondo non è così da buttare. Stasera a Udine ho una voglia matta di vedere la mia Roma trionfare. Una Roma che sul campo dovrà rispondere all’amico Claudio, l’impegno e la determinazione non dovranno mancare ma la tecnica certa gente ce l’ha eccome se ce l’ha. Capitan De Rossi è il simbolo di una Roma che ad Udine dovrà portare a casa i tre punti. Negli ultimi 4 precedenti la Roma ha vinto al Friuli 3 volte, anche i numeri impongono di crederci. Perchè Ranieri e la squadra non dovrebbero farlo?

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Caro Ranieri stasera niente alibi ad Udine”

  1. [quote comment=”117449″][quote comment=”117445″][quote comment=”117440″]Corsaro cmq scherzo dai non ci arrabbiamo….Dai che stasera si vince[/quote]
    ma sentivi l’esigenza di dirlo anche stasera? :1:[/quote]
    allora posso dire quello che ho detto prima di roma fiore?[/quote]
    si si! Che dicesti?

    Rispondi
  2. [quote comment=”117446″]Buona SERATA a tutti, io purtroppo ho una cena di lavoro, ho attaccato l’auricolare al cellulare e cerchero’ di ascoltare qualcosa via radio, e’ una sofferenza assurda ma non riesco ad evitarla, mannaggia, speriamo porti bene soffrire cosi’… Incrociamo tutto l’incrociabile![/quote]
    buona cena….ciao

    Rispondi
  3. [quote comment=”117445″][quote comment=”117440″]Corsaro cmq scherzo dai non ci arrabbiamo….Dai che stasera si vince[/quote]
    ma sentivi l’esigenza di dirlo anche stasera? :1:[/quote]
    allora posso dire quello che ho detto prima di roma fiore?

    Rispondi
  4. Buona SERATA a tutti, io purtroppo ho una cena di lavoro, ho attaccato l’auricolare al cellulare e cerchero’ di ascoltare qualcosa via radio, e’ una sofferenza assurda ma non riesco ad evitarla, mannaggia, speriamo porti bene soffrire cosi’… Incrociamo tutto l’incrociabile!

    Rispondi
  5. [quote comment=”117440″]Corsaro cmq scherzo dai non ci arrabbiamo….Dai che stasera si vince[/quote]
    ma sentivi l’esigenza di dirlo anche stasera? :1:

    Rispondi
  6. [quote comment=”117411″][quote comment=”117404″][quote comment=”117399″][quote comment=”117393″]A Corsà tutti la pensano che da 2 mesi, per lui 1 ,mette le mani avanti. Se si perde la prima cosa chedirà mi mancano: Totti, Pizarro, Riise, Menez e Burdisso…se vince sono bravo e la squadra è mia…Rassegnati, la pensiamo diversamente e nn sarai tu a fraci cambiare idea…perchè pia ce a te, non deve per forza piacere a tutti…Ma nn avevi detto che con ranieri iniziava un ciclo vincente e che se con la juve è arrivato secondo con quella squadra, con noi farà meraviglie?sii onesto, l’ hai detto o no?se dici no sei bugiardo…ora l’ ha detto Ranieri che la squdra nn è forte e mo lo dici pure tu?Hai sempre dichiarato il contrario, prova a negarlo?[/quote]
    Ma quando mai io ho detto che abbiamo una squadra di campioni? IO HO SEMPRE DETTO, E PROVATE A NEGARLO, che in questa squadra ci sono i seguenti calciatori:

    1 FUORICLASSE DI LIVELLO INTERNAZIONALE: Francesco Totti
    5 CAMPIONI: Daniele De Rossi, Nicolas Burdisso, Marco Andreolli (potenziale campione, secondo me), John Arne Riise, Juan (quelle poche volte che gioca).
    14 DISCRETI CALCIATORI: Vucinic, Pizarro, Mexes, Doni, Julio Sergio, Brighi, Esposito, Baptista, Guberti, Motta, Antunes, Cicinho, Okaka (voglio dargli fiducia), Perrotta.
    8 PIPPE: Menez, Faty, Pit, Taddei, Cassetti, Tonetto (ma solo per l’età, altrimenti è un buonissimo terzino), Artur, Greco.

    Da notare come la maggior parte dei calciatori sono mediocri/pippe. Quando mai io ho esaltato particolarmente questa squadra??? Non faccio altro che criticarli dalla mattina alla sera![/quote]
    eddaje….rispondi con altro…..ho detto questo? no! hai detto quello che ho scritto e fai finta di nulla da 2gg…..e rispondi[/quote]
    Non mi pare di aver detto qualcosa che non c’entrasse col discorso: mi hai “accusato” di cambiare parere sulla squadra a seconda di quello che dice Ranieri e ti ho smentita.
    Adesso cosa vuoi che ti dica? Ti riferisci al ciclo vincente? Guarda che io sono ancora convinto (o perlomeno ho la speranza) di iniziare un ciclo vincente con Ranieri. Il futuro non sono in grado di prevederlo, ma mi fido di Ranieri. Fidarmi di Ranieri non significa non poter criticare una sua scelta o una sua opinione (ad esempio non sono stato d’accordo quando contro il Livorno ha fatto entrare Pit e l’ho detto chiaramente), ma io non faccio altro che constatare che il 60% di voi ce l’ha con Ranieri senza un motivo in particolare, solo per antipatia. Questa squadra va malissimo da 1 anno e 2 mesi e voi addossate tutte le colpe all’ultimo arrivato, come se la causa di tutte le nostre sconfitte sia Ranieri. Se Vucinic iniziasse a buttare la palla dentro e Rosella si togliesse dalle palle, tanto per fare un esempio, vedreste come cambierebbero le cose: ma queste situazioni non sono mica decise da Ranieri!
    E poi cosa sento? Che al primo vero flop (la sconfitta col Livorno), iniziate a dare addosso al mister? Cavolo, con Spalletti vi ricordo che tutti gli anni le prendevamo a Siena (che era considerata la nostra bestia nera!), Catania e altre squadrette varie, con le quali perdevamo sistematicamente, e poi le figuracce in Europa (vedi 7-1 Man Utd)… eppure c’è tutt’ora gente (come te) che rimpiange Spalletti (E NON L’HA MAI CRITICATO) come se fosse Sir Alex Ferguson… mi sembra che in questo caso l’incoerente sei tu![/quote]
    a corsà è vero punto!Non è che sulla panchina attualmente hai ferguson…..stimiamo 2 mister diversi, ma nn per questo mi devi imporre la tua idea …Ha perso pure contro il Milan….Ti ripeto fai raggiunngere a ranieri don abbondio più risultati o gli stessi risultati e poi critichi il mio Mister….Wow pareggiamo al 93 esimo bello….figo….cosa che a parte lo scorso anno le partite le chiudiamo prima.Meglio il 7 1 a manchester che pareggiare con il fullham o perdere contro il livorno……a catania pure glielo abbiamo dato 7pere …Il genio del calcio, non mi pare che a 60anni abbia vinto scudetti o champions…

    Rispondi
  7. [quote comment=”117419″]Se posso dire la mia, come in gran parte dei casi la verita’ e’ nel mezzo, cioe’ ne’ Ranieri ne’ Spalletti sono i messia del calcio, possono esserlo solo quelli che hanno (meritatamente o meno) un palmares da paura. Se gli dai l’Inter di Moratti ambedue qualcosa la vincono, credo, mentre con squadre non di altissima fascia possono fare piu’ o meno bene a causa di tanti fattori. Ranieri l’anno scorso e’ arrivato secondo, Spalletti era arrivato secondo, nessuno dei due ha mai vinto lo scudetto, uno ha un gioco piu’ fantasioso, l’altro e’ piu’ concreto, alla fine come vedete parlare degli allenatori non ci porta da nessuna parte. Io credo come siamo ormai tutti piu’ o meno d’accordo che il problema sia la societa’, e’ scontato dirlo ma se negli ultimi anni fai un mercato non all’altezza, ti dice male per “n” motivi anche di sfiga (ma gli infortuni sono da imputare ai campacci di Trigoria?!?), non parli chiaro, ecc. ecc. cosa puoi raccogliere da tutto cio’? Spalletti aveva quasi fatto il miracolo di vincere lo scudetto, ma quelle sono stagioni e situazioni irripetibili, le altre si sono rafforzate nel frattempo ed ora il campionato e’ piu’ equilibrato, la Roma si ritrova piu’ avversarie rispetto a prima e con una societa’ debole non si va lontano… Poi gli allenatori, i giocatori, tutti possono commettere errori, ma su un campionato lungo i valori alla fine sono quelli, l’anno scorso senza Totti eravamo da 6-8 posto e con Totti da 3-4 posto, ed infatti se Totti avesse giocato 7-8 partite in piu’ la CL l’avremmo acciuffata. Quest’anno e’ lo stesso, con o senza Totti ci sono troppe differenze, checche’ se ne dica.[/quote]
    concordo pure sulle virgole!

    Rispondi
  8. Se posso dire la mia, come in gran parte dei casi la verita’ e’ nel mezzo, cioe’ ne’ Ranieri ne’ Spalletti sono i messia del calcio, possono esserlo solo quelli che hanno (meritatamente o meno) un palmares da paura. Se gli dai l’Inter di Moratti ambedue qualcosa la vincono, credo, mentre con squadre non di altissima fascia possono fare piu’ o meno bene a causa di tanti fattori. Ranieri l’anno scorso e’ arrivato secondo, Spalletti era arrivato secondo, nessuno dei due ha mai vinto lo scudetto, uno ha un gioco piu’ fantasioso, l’altro e’ piu’ concreto, alla fine come vedete parlare degli allenatori non ci porta da nessuna parte. Io credo come siamo ormai tutti piu’ o meno d’accordo che il problema sia la societa’, e’ scontato dirlo ma se negli ultimi anni fai un mercato non all’altezza, ti dice male per “n” motivi anche di sfiga (ma gli infortuni sono da imputare ai campacci di Trigoria?!?), non parli chiaro, ecc. ecc. cosa puoi raccogliere da tutto cio’? Spalletti aveva quasi fatto il miracolo di vincere lo scudetto, ma quelle sono stagioni e situazioni irripetibili, le altre si sono rafforzate nel frattempo ed ora il campionato e’ piu’ equilibrato, la Roma si ritrova piu’ avversarie rispetto a prima e con una societa’ debole non si va lontano… Poi gli allenatori, i giocatori, tutti possono commettere errori, ma su un campionato lungo i valori alla fine sono quelli, l’anno scorso senza Totti eravamo da 6-8 posto e con Totti da 3-4 posto, ed infatti se Totti avesse giocato 7-8 partite in piu’ la CL l’avremmo acciuffata. Quest’anno e’ lo stesso, con o senza Totti ci sono troppe differenze, checche’ se ne dica.

    Rispondi
  9. da qualcuno, non mi ricordo chi, ho letto che secondo lui/lei la Roma ha fatto 3 anni ad altissimo livello solo per le penalizzazioni di calciopoli. oddio, questo mi sconcerta totalmente e apre scenari impensati, oltre che cupissimi. ma è la maniera più giusta per valutare i 3 anni della meglio Roma spallettiana?? perché se è così mi ero illusa totalmente e dovrò sforzarmi per accettare che la Roma è e è sempre stata una rometta. no non ci volgio nemmeno pensare. però mi chiedo, se è vera questa teoria, allora le superlative prove in champions, perché qualcuna c’è stata, che cos’erano? non so più cosa credere. c’è speranza per la Roma o, Sensi o non Sensi, resteremo sempre una squadretta?

    Rispondi
  10. [quote comment=”117404″][quote comment=”117399″][quote comment=”117393″]A Corsà tutti la pensano che da 2 mesi, per lui 1 ,mette le mani avanti. Se si perde la prima cosa chedirà mi mancano: Totti, Pizarro, Riise, Menez e Burdisso…se vince sono bravo e la squadra è mia…Rassegnati, la pensiamo diversamente e nn sarai tu a fraci cambiare idea…perchè pia ce a te, non deve per forza piacere a tutti…Ma nn avevi detto che con ranieri iniziava un ciclo vincente e che se con la juve è arrivato secondo con quella squadra, con noi farà meraviglie?sii onesto, l’ hai detto o no?se dici no sei bugiardo…ora l’ ha detto Ranieri che la squdra nn è forte e mo lo dici pure tu?Hai sempre dichiarato il contrario, prova a negarlo?[/quote]
    Ma quando mai io ho detto che abbiamo una squadra di campioni? IO HO SEMPRE DETTO, E PROVATE A NEGARLO, che in questa squadra ci sono i seguenti calciatori:

    1 FUORICLASSE DI LIVELLO INTERNAZIONALE: Francesco Totti
    5 CAMPIONI: Daniele De Rossi, Nicolas Burdisso, Marco Andreolli (potenziale campione, secondo me), John Arne Riise, Juan (quelle poche volte che gioca).
    14 DISCRETI CALCIATORI: Vucinic, Pizarro, Mexes, Doni, Julio Sergio, Brighi, Esposito, Baptista, Guberti, Motta, Antunes, Cicinho, Okaka (voglio dargli fiducia), Perrotta.
    8 PIPPE: Menez, Faty, Pit, Taddei, Cassetti, Tonetto (ma solo per l’età, altrimenti è un buonissimo terzino), Artur, Greco.

    Da notare come la maggior parte dei calciatori sono mediocri/pippe. Quando mai io ho esaltato particolarmente questa squadra??? Non faccio altro che criticarli dalla mattina alla sera![/quote]
    eddaje….rispondi con altro…..ho detto questo? no! hai detto quello che ho scritto e fai finta di nulla da 2gg…..e rispondi[/quote]
    Non mi pare di aver detto qualcosa che non c’entrasse col discorso: mi hai “accusato” di cambiare parere sulla squadra a seconda di quello che dice Ranieri e ti ho smentita.
    Adesso cosa vuoi che ti dica? Ti riferisci al ciclo vincente? Guarda che io sono ancora convinto (o perlomeno ho la speranza) di iniziare un ciclo vincente con Ranieri. Il futuro non sono in grado di prevederlo, ma mi fido di Ranieri. Fidarmi di Ranieri non significa non poter criticare una sua scelta o una sua opinione (ad esempio non sono stato d’accordo quando contro il Livorno ha fatto entrare Pit e l’ho detto chiaramente), ma io non faccio altro che constatare che il 60% di voi ce l’ha con Ranieri senza un motivo in particolare, solo per antipatia. Questa squadra va malissimo da 1 anno e 2 mesi e voi addossate tutte le colpe all’ultimo arrivato, come se la causa di tutte le nostre sconfitte sia Ranieri. Se Vucinic iniziasse a buttare la palla dentro e Rosella si togliesse dalle palle, tanto per fare un esempio, vedreste come cambierebbero le cose: ma queste situazioni non sono mica decise da Ranieri!
    E poi cosa sento? Che al primo vero flop (la sconfitta col Livorno), iniziate a dare addosso al mister? Cavolo, con Spalletti vi ricordo che tutti gli anni le prendevamo a Siena (che era considerata la nostra bestia nera!), Catania e altre squadrette varie, con le quali perdevamo sistematicamente, e poi le figuracce in Europa (vedi 7-1 Man Utd)… eppure c’è tutt’ora gente (come te) che rimpiange Spalletti (E NON L’HA MAI CRITICATO) come se fosse Sir Alex Ferguson… mi sembra che in questo caso l’incoerente sei tu!

    Rispondi
  11. [quote comment=”117399″][quote comment=”117393″]A Corsà tutti la pensano che da 2 mesi, per lui 1 ,mette le mani avanti. Se si perde la prima cosa chedirà mi mancano: Totti, Pizarro, Riise, Menez e Burdisso…se vince sono bravo e la squadra è mia…Rassegnati, la pensiamo diversamente e nn sarai tu a fraci cambiare idea…perchè pia ce a te, non deve per forza piacere a tutti…Ma nn avevi detto che con ranieri iniziava un ciclo vincente e che se con la juve è arrivato secondo con quella squadra, con noi farà meraviglie?sii onesto, l’ hai detto o no?se dici no sei bugiardo…ora l’ ha detto Ranieri che la squdra nn è forte e mo lo dici pure tu?Hai sempre dichiarato il contrario, prova a negarlo?[/quote]
    Ma quando mai io ho detto che abbiamo una squadra di campioni? IO HO SEMPRE DETTO, E PROVATE A NEGARLO, che in questa squadra ci sono i seguenti calciatori:

    1 FUORICLASSE DI LIVELLO INTERNAZIONALE: Francesco Totti
    5 CAMPIONI: Daniele De Rossi, Nicolas Burdisso, Marco Andreolli (potenziale campione, secondo me), John Arne Riise, Juan (quelle poche volte che gioca).
    14 DISCRETI CALCIATORI: Vucinic, Pizarro, Mexes, Doni, Julio Sergio, Brighi, Esposito, Baptista, Guberti, Motta, Antunes, Cicinho, Okaka (voglio dargli fiducia), Perrotta.
    8 PIPPE: Menez, Faty, Pit, Taddei, Cassetti, Tonetto (ma solo per l’età, altrimenti è un buonissimo terzino), Artur, Greco.

    Da notare come la maggior parte dei calciatori sono mediocri/pippe. Quando mai io ho esaltato particolarmente questa squadra??? Non faccio altro che criticarli dalla mattina alla sera![/quote]
    eddaje….rispondi con altro…..ho detto questo? no! hai detto quello che ho scritto e fai finta di nulla da 2gg…..e rispondi

    Rispondi
  12. [quote comment=”117393″]A Corsà tutti la pensano che da 2 mesi, per lui 1 ,mette le mani avanti. Se si perde la prima cosa chedirà mi mancano: Totti, Pizarro, Riise, Menez e Burdisso…se vince sono bravo e la squadra è mia…Rassegnati, la pensiamo diversamente e nn sarai tu a fraci cambiare idea…perchè pia ce a te, non deve per forza piacere a tutti…Ma nn avevi detto che con ranieri iniziava un ciclo vincente e che se con la juve è arrivato secondo con quella squadra, con noi farà meraviglie?sii onesto, l’ hai detto o no?se dici no sei bugiardo…ora l’ ha detto Ranieri che la squdra nn è forte e mo lo dici pure tu?Hai sempre dichiarato il contrario, prova a negarlo?[/quote]
    Ma quando mai io ho detto che abbiamo una squadra di campioni? IO HO SEMPRE DETTO, E PROVATE A NEGARLO, che in questa squadra ci sono i seguenti calciatori:

    1 FUORICLASSE DI LIVELLO INTERNAZIONALE: Francesco Totti
    5 CAMPIONI: Daniele De Rossi, Nicolas Burdisso, Marco Andreolli (potenziale campione, secondo me), John Arne Riise, Juan (quelle poche volte che gioca).
    14 DISCRETI CALCIATORI: Vucinic, Pizarro, Mexes, Doni, Julio Sergio, Brighi, Esposito, Baptista, Guberti, Motta, Antunes, Cicinho, Okaka (voglio dargli fiducia), Perrotta.
    8 PIPPE: Menez, Faty, Pit, Taddei, Cassetti, Tonetto (ma solo per l’età, altrimenti è un buonissimo terzino), Artur, Greco.

    Da notare come la maggior parte dei calciatori sono mediocri/pippe. Quando mai io ho esaltato particolarmente questa squadra??? Non faccio altro che criticarli dalla mattina alla sera!

    Rispondi
  13. A Corsà tutti la pensano che da 2 mesi, per lui 1 ,mette le mani avanti. Se si perde la prima cosa chedirà mi mancano: Totti, Pizarro, Riise, Menez e Burdisso…se vince sono bravo e la squadra è mia…Rassegnati, la pensiamo diversamente e nn sarai tu a fraci cambiare idea…perchè pia ce a te, non deve per forza piacere a tutti…Ma nn avevi detto che con ranieri iniziava un ciclo vincente e che se con la juve è arrivato secondo con quella squadra, con noi farà meraviglie?sii onesto, l’ hai detto o no?se dici no sei bugiardo…ora l’ ha detto Ranieri che la squdra nn è forte e mo lo dici pure tu?Hai sempre dichiarato il contrario, prova a negarlo?

    Rispondi
  14. [quote comment=”117378″]Romaomorte sai bene il contesto in cui sono venute fuori quelle parole! Quando si tifa si fanno i cori e si è tutti uniti è meraviglioso lo spettacolo ma quando qualche scemo si manifesta in modo poco ortodosso e nessuno riesce a fermarlo succede l’imponderabile[/quote]
    sono contento che finalmente abbiate capito quello che cercavo di spiegarvi un mese fa.
    Daje Roma :12:

    Rispondi
  15. Romaomorte sai bene il contesto in cui sono venute fuori quelle parole! Quando si tifa si fanno i cori e si è tutti uniti è meraviglioso lo spettacolo ma quando qualche scemo si manifesta in modo poco ortodosso e nessuno riesce a fermarlo succede l’imponderabile

    Rispondi
  16. Sono d’accordo con GabrielOmar, la rosa della Roma sulla carta puo’ essere inferiore solo all’Inter e poi con Juve e Milan alcuni dei nostri sono anche superiori, presi uno ad uno. O meglio, diciamo che l’11 titolare puo’ essere paragonabile, in termini di rosa sicuramente non siamo in grado di sostituire tutti i titolari adeguatamente. Insisto che manca un cannoniere da 20 goal, perche’ l’unico che ne fa tanti e’ Totti ma non gioca tutta la stagione da 3 anni, ormai. Vucinic ha un potenziale inespresso, se si sveglia ancora 12-13 goal li puo’ fare, ma non riesco a vedere nessuno degli altri arrivare a 15 goal, questo per una squadra che vuol essere di vertice e’ un grande limite. Devono ricominciare a segnare tutti e magari se Dio vuole prendiamo meno goal qualche partita possiamo riuscire a vincerla pure senza Totti. Io dico che stasera becchiamo 3-0 o 3-1, quelli hanno chi la butta dentro, purtroppo per noi…

    Rispondi
  17. [quote comment=”117369″][quote comment=”117341″][quote comment=”117340″]Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?[/quote]
    senza guardarlo Corsaro nostro ti rispondo: No e neanche noi meritiamo Rosella! Una tifoseria meravigliosa nn merita una proprietà mediocre[/quote]

    si però scusate eh : questa è la stessa Curva Sud che la domenica dopo viene etichettata in tutte le maniere, ricordo ” talebani”,ricordo tanti altri aggettivi affibbiati a noi che siamo persone semplici che vanno in Curva…..

    adesso è tornata la piu’ bella Curva del mondo ??

    :12:[/quote]
    per me lo è sempre stata, apparte qualche cogli0ne che tira indietro la maglia al Capitano…

    Rispondi
  18. [quote comment=”117341″][quote comment=”117340″]Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?[/quote]
    senza guardarlo Corsaro nostro ti rispondo: No e neanche noi meritiamo Rosella! Una tifoseria meravigliosa nn merita una proprietà mediocre[/quote]
    … si però scusate eh : questa è la stessa Curva Sud che la domenica dopo viene etichettata in tutte le maniere, ricordo ” talebani”,ricordo tanti altri aggettivi affibbiati a noi che siamo persone semplici che vanno in Curva….. adesso è tornata la piu’ bella Curva del mondo ?? :12:

    Rispondi
  19. Bellissimo corsaro da pelle d’oca! Prova a vedere il video che c’è sul sito dell’azionariato popolare e poi dimmi che ne pensi!

    Rispondi
  20. Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?

    Corsaro..hai ragione in pieno..io purtroppo abito in Piemonte e queste meraviglie me le posso solo vedere su Youtube, però è proprio vero…NON MERITA NEMMENO DI PRONUNCIARE LA PAROLA ROMA !!

    Rispondi
  21. [quote comment=”117341″][quote comment=”117340″]Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?[/quote]
    senza guardarlo Corsaro nostro ti rispondo: No e neanche noi meritiamo Rosella! Una tifoseria meravigliosa nn merita una proprietà mediocre[/quote]
    ok ma guardatelo perchè è veramente bello, fidati e non te ne pentirai… piange il cuore a vedere ciò che siamo in rapporto a ciò che ci danno…

    Rispondi
  22. [quote comment=”117340″]Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?[/quote]
    senza guardarlo Corsaro nostro ti rispondo: No e neanche noi meritiamo Rosella! Una tifoseria meravigliosa nn merita una proprietà mediocre

    Rispondi
  23. Ragazzi andate su youtube e cercate paro paro questo:
    ROMA juventus 1-3 2009-2010 inno roma (CURVA SUD)

    Guardatelo tutto e poi pensate: ma Rosella ci merita?

    Rispondi
  24. [quote comment=”117329″]Dato che rigioca Vucinic, spero almeno che a mezzogiorno lo abbiano messo sul Gianicolo a piazza Garibaldi ,sopra al cannone : E’ L’UNICO MODO PE’ SVEJALLO !!
    daje a permaflex col numero 9

    !!!

    :12:[/quote]
    Grandissimo romaomorte

    Rispondi
  25. ed ha vinto per un cross sbagliato ed una punizione di snaider..la roma pur facendo schifo…ha creato tante palle gol…non concretizzate per errori incredibili..(indisponente vucinic)…e per paratone del portiere livornese…ecco la differenza…tra l essere primi in classifica ed essere una squadra in crisi…io spero solo che stasera ci riprendiamo e famo sti “cosi” mostrino che sanno giocà e che sono degni de portà sta maglia gloriosa….SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  26. Dato che rigioca Vucinic, spero almeno che a mezzogiorno lo abbiano messo sul Gianicolo a piazza Garibaldi ,sopra al cannone : E’ L’UNICO MODO PE’ SVEJALLO !!
    daje a permaflex col numero 9 !!! :12:

    Rispondi
  27. Ma come fate a dire niente alibi ??!!……..perchè secondo voi questa sera si riscatteranno e giocheranno come la migliore Roma ??…ma non ci crederei nemmeno se lo vedessi….stasera altra serata di M…..

    Rispondi
  28. certo che non riusciamo mai ad essere obbiettivi…NON è assolutamente vero che la nostra rosa NON è da quarto posto..e minimo da secondo o terzo posto..poi il fatto che si sia rotto qualcosa che non riusciamo a ricompattare è un altro par de maniche..ma la rosa sarebbe FORTE..!! poi spiegame che ce voi fa se con una difesa con juan mexes burdisso mexes etc…piamo un sacco di gol…se vucinic(che potrebbe essere uno tra gli attaccanti più forti in europa..)gioca svogliato e non segna…se menez alterna partite eccellenti ad altre che sembra l alter ego de vucinic “svogliato”..ma voi pensate che palermo fiorentina sampdoria napoli milan juve abbiano na rosa meglio della nostra..??NO..l’unica squadra che è superiore a noi come rosa è l’inter..e vedi che a parte contro milan e genoa ha vinto per il solito c##o o poche prodezze singole..prendiamo d’esempio la partita col catania..l’inter non ha avuto solo una palla gol..non sfruttata da eto’0

    Rispondi
  29. certo che non riusciamo mai ad essere obbiettivi…NON è assolutamente vero che la nostra rosa NON è da quarto posto..e minimo da secondo o terzo posto..poi il fatto che si sia rotto qualcosa che non riusciamo a ricompattare è un altro par de maniche..ma la rosa sarebbe FORTE..!! poi spiegame che ce voi fa se con una difesa con juan mexes burdisso mexes etc…piamo un sacco di gol…se vucinic(che potrebbe essere uno tra gli attaccanti più forti in europa..)gioca svogliato e non segna…se menez alterna partite eccellenti ad altre che sembra l alter ego de vucinic “svogliato”..ma voi pensate che palermo fiorentina sampdoria napoli milan juve abbiano na rosa meglio della nostra..??NO..l’unica squadra che è superiore a noi come rosa è l’inter..e vedi che a parte contro milan e genoa ha vinto per il solito c##o o poche prodezze singole..prendiamo d’esempio la partita col catania..l’inter non ha avuto solo una palla gol..non sfruttata da eto’0

    Rispondi
  30. diamogli tempo il problea so ste rikadute ke affliggono i giokatori vorei proprio sapè ke razza de staff ciabbiamo x nn parlare poi del kampo di trigoria dove lo stesso mister se lamentato tn komunque forza romaaaaaa e pe stasera speriamo bn dajje roma dajjeeeee

    Rispondi
  31. corsaro ai perfettamente ragione qui le medicine giuste sn 3.
    1-cacciare rosella e co
    2-credere in ranieri
    3-anke se ora corsaro penso ke nn sarà dakkordo dobbiamo sperare entro questo mese ke si sveglia vucinic vedo ke tt gli date addosso ma ki è ke è partito da metà kampo e a segnato il terzo gol al chelsie,ki kon le sue giokate e kon la sua velocità ci a risolto parekkie partite bhe sekondo me “oltre il capitano c’è anke vucinic”e anke se nn sarete d’akkordo kon me lo ritengo kome lo sempre ritenuto un grandissimo giokatore

    Rispondi
  32. Eddaje co’ ste mani avanti… Ranieri ha detto semplicemente le cose come stanno: adesso se vogliamo aprire gli occhi è bene, atrimenti continuiamo a fantasticare tra scudetti e champions. Con questa squadra è un miracolo il 4° posto, colpa di una dirigenza scellerata che invece di rinforzarci anno per anno vende i nostri calciatori migliori (vedi Aquilani). Qui l’unica soluzione, come ormai invoco da 1 anno e 2 mesi, è cacciare dalla poltrona la Sig.ra Befana Staffoli.
    Non andiamo a fare la morale ad un allenatore che di esperienza ne ha eccome (Fiorentina, Valencia, Chelsea e Juve), che sa come dosare le sue parole, che è maggiormente motivato a sostenere questa squadra che è la sua squadra del cuore!
    Ma credevate davvero che risollevare la Roma che ha lasciato in eredità Spalletti era una bazzecola? Ragazzi, per riprendere quota ci vogliono mesi e mesi di duro lavoro! E Ranieri lo sa, non siamo certo noi che dobbiamo dirglielo…
    Abbiamo perso contro il Livorno ed è assurdo, è vero, ma quante sconfitte altrettanto degradanti abbiamo subito sotto la giuda di Spalletti? Vi ricordo che tutti gli anni le prendevamo a Siena (che era considerata la nostra bestia nera!), Catania e altre squadrette varie, con le quali perdevamo sistematicamente, e poi le figuraccie in Europa? Ve lo siete già scordato il 7-1 a Manchester?
    Ora alla prima difficoltà con Ranieri voi cosa fate, iniziate subito a fare i catastrofici? Chiedetevi perchè gli allenatori che vengono a Roma ne escono esauriti…
    Voi partite prevenuti con mister Ranieri, piangete ancora sul fantasma di Spalletti (vedi FROMA) e non capite che ci sono cose che nemmeno un allenatore può controllare… un esempio? Se Vucinic non si fosse mangiato 15 gol contro il Livorno, adesso non saremmo qui a lamentarci e magari se avessimo vinto stavate tutti ad osannare Ranieri. Le occasioni le creiamo, ma se poi non le sfruttiamo? Qui oltre al Capitano non la butta dentro nessuno (un tempo c’era Panucci…) –> torniamo sempre lì: di chi è la colpa? Di Rosella che ci prende Zamblera…….

    Rispondi

Lascia un commento