Cosmi: “La Roma ha perso per l’impegno di coppa”

(NEWS AS ROMA – COSMI ANALIZZA LA SCONFITTA DELLA ROMA – FORZA-ROMA.COM) –  Serse Cosmi festeggia il suo ritorno in serie A con il successo del suo Livorno in casa della Roma: la prima vittoria in campionato dei toscani ai danni dei giallorossi che dopo il ko di san Siro subiscono un altro stop. Ma per Cosmi dietro al momento no della Roma, per la quale non ha mai nascosto di simpatizzare, ci sono gli impegni di coppa. Le parole di Cosmi ospite di Radio Anch’io Lo Sport : "In tre giorni non si può cambiare, certo nei giocatori scatta qualcosa, e poi bisogna essere assistiti da un pizzico di fortuna che ieri abbiamo avuto. Abbiamo fatto un’impresa. La Roma l’avevo vista a Milano e non mi sembrava in crisi, perchè aveva interpretato benissimo la gara, Poi al di là di qualche situazione arbitrale nella parte finale non ha gestito bene la partita. La difficoltà vera è che quando giochi il giovedì non è facile tornare e trovare la concentrazione giusta. Non a caso tutte quelle impegnate in coppa hanno perso. C’è un dispendio di energie nervose in nessun campionato come in quello italiano: del resto mentre la Roma tornava da Londra, il Livorno faceva due allenamenti per preparare la gara in maniera maniacale". Quanto alla possibilità anche in passato per Cosmi di approdare sulla panchina giallorossa, il tecnico del Livorno dice di aver avuto un contatto con il vecchio presidente "che però mi disse di non credere nelle mie possibilità di stare su una piazza come Roma".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Cosmi: “La Roma ha perso per l’impegno di coppa””

  1. No avemo perso perchè semo scarsi e famo schifo… contro il Livorno non ci sono attenuanti, avrebbe vinto pure mia nonna con le comari del vicinato!!!

    Rispondi
  2. FABIUCCIO BELLO DE ZIO INTANTO LUI STA LA’ E NOI SEMO QUA’….HAI GIA’ DIMENTICATO IL GRANDE TADDI ???….FAMO TUTTI N’PO’ SCHIFO ADESSO ME CE METTO IO PER PRIMO….MA INVECE DE N’VEI’ FAMO LE COSE CON CALMA CHE FORSE OTTEMIAMO DE PIU’ DA STA MASSA DE MAGNACCIONI

    Rispondi
  3. Rega abbiamo perso contro una squadra che aveva :
    De Lucia; Perticone, Knezevic, Miglionico; Pieri, Raimondi, Pulzetti, Moro, Bergvold; Danilevicius,Benussi, Diniz, , , A. Filippini, Marchini.
    Vi invito a trovarvi uno forte tra questi 🙁
    Il livorno apparte Candreva,Tavano e Lucarelli è una squadra di serie B…ma di mezza classifica ahaah
    Fanno proprio schifo e noi di più perché si è perso in 10 e in casa…
    VERGOGNA

    Rispondi
  4. secondo me il problema principale è l’attaccante, senza il capitano non abbiamo ki fa salire la squadra, ki gioca al centro dell’attacco e ki fa gol… Vucinic si allarga troppo e nn gioca mai spalle alla porta x fare sponde… col livorno ci puo stare 1 tiro 1 gol ma il problema è ke dovevamo fargliene 5! cmq taddei sempre piu scandaloso…

    Rispondi

Lascia un commento