Rudi Garcia: “Abbiamo sfruttato l’occasione per andare a -1”

Sono contento: stavolta abbiamo sfruttato l’occasione di tornare a meno 1 rispetto alla Juve rispetto all’ultima occasione della scorsa settimana.

Certo, nel secondo tempo per essere più tranquilli avremmo dovuto raddoppiare su una delle tante occasioni create. Altrimenti il rischio è che magari, in una partita che si meritava di vincere, si rischia di prendere un gol su un calcio piazzato, come ci stava accadendo: anche se devo dire che l’ultimo corner fischiato a favore del Genoa non c’era.

Ad ogni modo, giocare qui è difficile: sono sicuro che tutte le squadre soffriranno qui a Marassi con questo Genoa.

Perché oggi una Roma senza punte centrali? Perché volevo sfruttare la profondità con la velocità dei nostri attaccanti esterni, cercando di mettere imn difficoltà la forte difesa rossoblù, che forse ha unica pecca di non essere velocissima.

Esclusioni illustri? No, tutti sono importanti e avranno il loro momento: sto cercando di mettere solamente in campo chi sta meglio fisicamente e chi soprattutto mi serve tatticamente per mettere in difficoltà l’avversario di turno. Destro? Avremo bisogno anche di lui, ci sono tantissime gare da giocare da qui a fine stagione e sono sicuro che ci aiuterà molto.

Nainggolan? Radja è uno dei migliori del campionato: stasera ha fatto gol, ha ottenuto il rigore e soprattutto è stato sempre al centro della nostra manovra..

Se sono contento del nostro gioco? A volte si, altre no. Ma sappiamo sempre che, giocando ogni 3 volte, a volte si può mancare un po’ di energia“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Rudi Garcia: “Abbiamo sfruttato l’occasione per andare a -1””

  1. Personalmente considero la vittoria di Genoa una sconfitta per la ROMA..
    Abbiamo rischiato di pareggiare piu e piu volte, siamo vistosamente calati fisicamente nel secondo tempo e soprattutto, dite quel che volete ma paghiamo sempre il fatto di giocare senza un attaccante.
    GERVINHO FLORENZI LJALIC non sono punte!!! L’unica che abbiamo, nel bene o nel male, gioca poco ed è in panchina…
    CUI PRODEST? (a chi giova??)

    Rispondi
  2. A me da fastidio il fatto che la partita dovevano vincerla 3 o 4 a 0 e nessuno avrebbe avuto il coraggio di dire nulla. Invece abbiamo rischiato di farcela pareggiare e abbiamo dato la possibilità ai maligni e a chi vive di malafede di poter trovare l’episodio da incriminare per denigrare la Roma anche se ovviamente kl rigore era netto l’espulsione anche ed il fuorigioco anche.

    Rispondi
    • @Diggia: ciao Diggia! É vero quello che dici. Io onestamente sul gol annullato ho sudato freddo. Trovo anche seccante che non si parli delle continue provocazioni e simulazioni di Pinilla.

      Rispondi
  3. ciao a tutti!
    Questa squadra ha una colonna portante che é Radja Naingollan. Imprescindibile da inizio della stagione.
    Per me gente come lui, e ci metto anche Florenzi, dovrebbero sempre essere in campo.

    Rispondi
      • @LorySan: ciao LorySan! Ognuno ha il suo modo di vedere il calcio, io di Florenzi non farei mai a meno. Non é vero che é solo corsa, é anche tatticamente ordinato, duttile, coraggioso, grande spirito di sacrificio e tecnicamente molto sottovalutato. Ad avercene! Poi ognuno ha le sue preferenze.

    • A gennaio scorso dicevano che il Chelsea aveva offerto 50mln x Higuain, rifiutati dal Napoli.
      Non so se è vero ma x prendere il Pipita le cifre sono più o meno quelle, senza contare che al Napoli guadagna 4,2mln di euro e x muoversi come tutti chiederà un Ritocco.
      Noi – qui molti se lo dimenticano – abbiamo ancora un deficit finanziario importante e siamo sotto inchiesta x violazione del FPF.
      Higuain è gpfuori dalla nostra portata ed anche di parecchio.
      Allora perché non cr7?
      @LorySan:

      Rispondi
  4. Uomo di m…ondo ha detto:

    @Uomo di m…ondo: oggi Apollo e i suoi fratelli nn commentano ?

    …la Roma ha vinto e Totti ha giocato solo 15 minuti
    non ci sono spunti
    non è stata una giornata favorevole

    Rispondi
  5. cmq occhio al milan… se viene attaccato la difesa loro concede… ma se li si lascia giocare o peggio ripartire in velocità fanno male… oggi ne sta facendo le spese il napoli… vediamo di non sottovalutarli… menez eccezionale quanto è cresciuto fa entrambe le fasi alla grande sia quella offensiva che difensiva mi spiace vederlo fare bene con loro ma pazienza..

    Rispondi
  6. Dopo giorni d’esilio dal sito dovuto ai soliti problemi tecnici (GOMBLOTOOOOOOOOO !!!) dico una cosa sola: oggi siamo a -1 dalla Giumerdus.
    Spero che ai fratelli romanisti pessimisti cronici il futuro oggi appaia, anke se solo per pochi attimi, un po’ più roseo :mrgreen: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

    Rispondi
  7. …oggi ho visto tre /quattro azioni di seguito con palla a terra, gioco di prima e subito puntare la porta avversaria.
    Il rigore è scaturito così, come l’azione da gol
    Con la tecnica e giocatori veloci che abbiamo, se giocassimo sempre così xd!

    Rispondi
    • @AVE: oggi ho visto il miglior primo tempo migliore da due mesi…ho visto ripartenze veloci, di squadra e non solo di grvinho….ho visto Totti entrare a 15 m dalla fine, come doveva essere da tempo….forse garcia ha capito…
      Attenzione, le partite con le grandi non le abbiamo certo perse per Totti….ma lui non è’ più in grado di farcele vincere… Ed allora dobbiamo provare a vincerle senza di lui…..non c’è alternativa…..causa età…

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:…quel gioco di passaggetti, che il più delle volte risulta inconcludente a me non piace. Mi piace il gioco veloce tre quattro tocchi e vai in porta
        Prendi l’avversario in velocità, con l’altro invece dai modo di organizzarsi in difesa

      • @AVE: Per quanto siano ladri… vidi parecchie partite della juve di Conte… beh a volte era uno spettacolo… 4 passaggi in verticale ed andavano in porta anche se il grosso delle reti le hanno fatte su calci piazzati… cosa che invece noi non facciamo mai… in ogni caso sono d’accordo con te possesso palla sterile e lento fa diventare prevedibili e poco pericolosi… ma anche qui credo fosse l’unico modo per far si che totti giocasse ma ne paga dazio la roma

      • @Max:…lo scorso anno lo facevamo anche con Totti in campo, anche perchè il tocco x smarcare i compagni non gli manca.
        E’ quest’anno che è cambiato e non so il perchè
        Più giochi veloce e più hai possibilità di sorprendere gli avversari

  8. Visto che gli anni passano ed è possibile che io mi sia un po’ rimbambito, cosa ne pensate di questa mia sommessa domanda:
    Preso atto che
    A) tutti dicono che la Roma gioca bene ma non finalizza in modo adeguato e cinico, come oggi ad esempio;
    B) abbiamo un centravanti, nel giro azzurro, di 23 anni che molti dicono che sa solo metterla dentro….
    Insomma: ma non potevamo unire le due cose ?

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: il problema è che la roma o meglio il gioco della roma finora è stato basato per far si che totti giocasse… e finchè gioca lui un modulo per un vero nove non lo vedremo… destro oramai è demotivato si sente la riserva di totti malgrado abbia segnato ad inizio campionato

      Rispondi
  9. Partita giocata alla grande….. in serie a abbiamo la squadra piu forte!!!! Purtroppo ci manca un vero centravanti alla gonzalo higuain… con lui sta partita finisce 0 4 … ma credo che a giugno sabatini ci fara’ un bel regalino… magari col sacrificio di destro oramai un corpo estraneo .. !! Per il resto molti davano…. prima della partita la roma a meno 6 …. considerando che invece siamo a meno 1 dico de andavvelaapjanderculo e forza magica roma.

    Rispondi
    • @dayeroma 81: se vogliamo vincere lo scudo o perlomeno provarci sino alla fine serve cmq un centravanti forte già a gennaio… totti oramai è alla fine e destro purtroppo causa la gestione sbagliata di garcia è andato di testa ed è meglio cambi aria

      Rispondi
  10. …io ricordo che Menez giocava una partita sì e tre no, un pò come Wc inic, scoglionati in campo, ricordo il cesso che voleva sempre il pallone tra i piedi
    forse ricordo male

    Rispondi
  11. ……i falsi 9, lasciamoli ai cinesi e ai napoletani, veri maestri di quest’arte. E’ giunta l’ora di averne uno originale autentico.
    Basta con i tarocchi e le imitazioni :mrgreen:

    Rispondi
  12. Max ha detto:

    @CommandoUltraCurvaSud: Spero che Destro sia l’ultimo attaccante sacrificato o cmq oramai rovinato per la roma per far giocare Totti… mattia non è il centravanti potente che tanti sognano ma sono convinto che se cambia aria ce lo rimpiangeremo perchè dove andrà segnerà di questo sono convinto…

    Ormai sapete cosa penso su destro, cioè, che sia un giocatore discreto fortunato a giocare nella Roma.

    Detto questo, ti do ragione sul fatto che un attaccante che fa goal nn si cambia, ma si sa, dv far giocare Totti, sennò…

    Rispondi
    • @LorySan: Mattia non ti entusiasma… ho visto altri tuoi commenti in merito… pero’ secondo me alla fine dell’anno per un centravanti conta andare in doppia cifra a prescindere se la butta dentro di potenza di classe di astuzia o di sedere… sono d’accordo con CUCS che giu’ sotto ha giustamente fatto notare che aver messo Destro in panca per far giocare Totti nel suo momento migliore lo ha rovinato.. lo ha spento…. la stessa cosa accadde con Borriello che dopo un girone d’andata con 14 reti fu messo fuori da montella sempre per accontentare qualcuno che sbuffava.,,,

      Rispondi
      • Per carità, nn sn i goal che nn vanno bn, ma è il reato che è insufficente per certi standard.

        Borriello non lo ricordiamo ma era un gran bel giocatore.

        @Max:

      • @LorySan: io mi ricordo che nell’anno di ranieri vucinic borriello e menez andavano una meraviglia… ricordo la fuga di menez sulla fascia ed il goal di borriello al bayern in champions… anche se non era quello di adesso che ci ha tramortito in casa… poi qualcuno ha messo il muso ed è riuscito a rovinare tutti e tre… il capitano ci ha dato tanto per carità… ma qualche giochetto sporco lo ha fatto e questo non mi piace 😉

  13. oimar ha detto:

    @Max: beh per me nel ruolo di totti ci avrebbe fatto molto comodo. ottima visione di gioco, grande spunto, meno forte fisicamente (e in generale), ma più veloce

    Son due falsi 9 diversi: Totti svende a centrocampo e fa da playmaker offensivo, senza rientrare in attacco, mentre menez è un falso 9 più offensivo, perché lui crea la superiorità numerica, svariando per tutto il campo, ma sempre ritornando in attacco.

    Uno è più statico e preciso nel passaggio, mentre l’altro è più offensivo e mobile.

    Ma ciò dipende dall’età, e dalle caratteristiche originali, perché Totti anni e anni fa era il falso 9 perfetto, ma sempre nn avendo la velocità e il drubling di menez, che in origine era un esterno.

    Rispondi
  14. Secondo me oggi ottima prestazione, macchiata solo dalle tante occasioni x chiudere la partita sprecate.
    Tra i migliori, a parte il grandissimo Radja che non fa notizia, sicuramente Maicon, quando sta bene una spina nel fianco degli avversari, sopratutto se giocano con la difesa a 3.
    Tre punti in casa dei grifoni sono tanta roba, in parte compensano il pareggio casalingo col Sassuolo.
    Al di là delle parole di circostanza di Garcia il fatto che Destro non sia entrato invece di Totti a fine partita è un altro elemento che depone per una sua prossima cessione.
    A questo punto me lo auguro perché se resta così tanto in panca il suo valore non può che risentirne, ed in tal caso spero che arrivi al suo posto Kramaric, con lui vinciamo Europa League e campionato a mani basse.

    Rispondi
      • Mi pare che abbia fatto 26 partite e 27 goal, una cosa simile.

        È giovane, é in attaccante moderno.

        @BARBAROSSA:

    • @derossimaancheno: A me Destro piace (meglio, piaceva sino ad un mese fa…), ed andava utilizzato…non messo in panca dopi i goals….questo lo ha massacrato psicologicamente e c’è da capirlo…
      Ciò detto, mi sembra che anche lui si sente out e a questo punto tocca cederlo….o lo cedi o per recuperarlo, lo fai giocare per venti partite consecutive….penso lo cederanno!
      Spero per non prendere un attaccante di 34/35 anni però…..

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Spero che Destro sia l’ultimo attaccante sacrificato o cmq oramai rovinato per la roma per far giocare Totti… mattia non è il centravanti potente che tanti sognano ma sono convinto che se cambia aria ce lo rimpiangeremo perchè dove andrà segnerà di questo sono convinto…

      • Ciao CUCS, bentornato a casa sano e salvo, tutto solo con tuo figlio nell’inospitale tribuna dei grifoni mi mettevi un pò pensiero.
        Destro non dispiaceva neanche a me ed a mio avviso ha giocato bene anche in partite nelle quali non ha segnato, come a Bergamo x esempio, solo che ormai sembra ai margini delle rotazioni dell’attacco ed a questo punto meglio venderlo x non dissiparne il valore.

        Kramaric gioca in Croazia ma a parte il fatto che segna caterve di gol, tantissimi anche x il campionato poco competitivo in cui gioca, x caratteristiche è il tipo di attaccante che farebbe al caso nostro ( mobile su tutto il fronte d’attacco, completo, forte anche in rifinitura, gran fiuto del gol che segna in tutti i modi). Tra l’altro è in scadenza di contratto nel 2015 sicché lo si compra in saldo e con l’eventuale ricavato dalla vendita di destro si pende sia lui che il terzino senza dover vendere Jedvaj.
        @BARBAROSSA: @CommandoUltraCurvaSud:

      • @derossimaancheno: ciao de rossi grazie del pensiero….brutti insulti, rari specie a mio figlio… Tifoseria sgradevole… Ma abbiamo vinto!!!!!

    • @derossimaancheno: Sul punto, guarda che influsso positivo ha avuto su Holebas il goal con l’Inter….da quel momento non è uscito più di squadra ed ha fatto sempre bene…..Destro segnava, e lo metteva fuori…..incomprensibile…..

      Rispondi
  15. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @LorySan: Con un pò di calma,dopo la gioia e la cena, rispondo alla tua analisi, condivisibile e attenta.
    ASPETTI POSITIVI DELLA GIORNATA
    a) il risultato della juve;
    b) il risultato della Roma;
    c) Radja
    d) Radja
    e) Liajic, errore a parte sul rigore, ottima partita, apprezzato e temuto anche dai tifosi genoani, per altro davvero antisportivi;
    f) il primo tempo è stato il migliore degli ultimi due mesi, per me;
    g) ho rivisto ripartenze veloci, di squadra e non solo di gervinho, come due mesi fa….;
    h) Garcia ha fatto entrare Totti a 15 minuti dalla fine, e non il contrario…che abbia capito che questo è necessariamente il nostro futuro ?
    i) squadra un pò più giovane davanti…..appena un pò…
    ASPETTI NEGATIVI
    a) gervinho, non può sbagliare certi goals; idem Florenzi…che ha giocato bene…..però…
    b) ci manca un centravanti;
    c) nel secondo tempo, caliamo, e stavolta non fisicamente.
    Ma abbiamo vinto in un giorno in cui la Juve ha pareggiato…
    Ci credo ancora…..
    daje

    Cm nn condividere?? 😉

    Spero che tuo figlio abbia lanciato qualche vaffanculo cn annesso gesto dell’ombrello e lancio di fumogeni a quei balordi Genoani 😛

    Rispondi
    • @LorySan: Purtroppo è un pubblico difficile e cattivo (solo alla Juventus Stadium ho visto e sentito di peggio….ad es. a San Siro le tifoserie avversarie sono lievemente migliori..) e abbiamo dovuto stare zitti, non reagire a certe brutte parole, ma ovviamente esultando in modo adeguato…..con sciarpa giallorossa al collo (mio figlio).

      Rispondi
  16. queste ultime partite mi hanno riportato con la mente alla roma di qualche anno fa, quella che giocava magari anche bene, ma faceva di tutto per perdere o pareggiare le partite, che creava ma non segnava molto e che si faceva raggiungere sempre nei minuti finali e che sprecava occasioni fondamentali per raggiungere traguardi importanti. e oggi c’è mancato davvero poco.
    lo scorso anno sembrava esserci un nuovo corso, non so, forse una nuova mentalità o qualcosa di diverso. speriamo di tornare quelli che eravamo solo un anno fa, e non quello che siamo stati per tanto tempo.
    forza roma, forza rudi!!

    Rispondi
    • @oimar: Ci manca un cecchino per chiudere le partite… un vero numero 9… totti non puo’ esserlo ma forse nemmeno Destro lo è… il vero rinforzo che serve piu’ che un altro centrale è il grande attaccante

      Rispondi
  17. Era palese che Menez diventasse forte… giocatore perso per colpa di quei balordi coatti decerebrati aizzati dalla radio di quello schifoso panzone…

    Rispondi
    • Ha detto Bonucci che la partita di oggi della juve gli lascia l’amaro in bocca ed io voglio aggiungere che quella nostra gli ha lasciato un gran bruciore di culo, vai a morì ammazzato a stronzooo!!!

      Rispondi
  18. SERA A TUTTI!!! 😉 😉

    La Roma domina la partita sul campo della 3a in classifica, la squadra più in forma del momento.

    LA ROMA CREA TANTO, ma concretizza poco.

    OGGI HA CORSO MOLTO, e questo mi é piaciuto.

    PERÒ nel secondo tempo la storia cambia: la Roma nn cala, tanto fisicamente, ma MENTALMENTE, visto che entra la paura di vincere, la mania di adagiarsi sugli allori e nn finire la partita cn 2-3 goal.

    Ma le occasioni sn tante.

    Nn mi sento di bocciare nessuno, perché il calo mentale ce stato per tutti, ma più che altro sn le occasioni da goal, cm in precedenza detto, che mi ha fatto imprecare, perché la partita al 60esimo poteva esser già chiusa, invece, cn questa incertezza abbiamo fatto prendere coraggio al Genoa e stava per finire male.

    COSA È MANCATO OGGI??

    Oggi più che Totti ( che ha fatto piangere quando è entrato ), è mancato uno in attacco che chiudesse la partita.

    Sento che in molti si lamentavano di ljqjic, ma mi pare che oltre al rigore sbagliato è stato uno dei pochi nella Roma ad inventare e a pungere.

    Mapou mi è piaciuto, che, dite quello che volete, si fa trovare sempre pronto.

    Florenzi, invece, tanta corsa, ma dovrebbe aggiungere anche un po’ di qualità, ma l’impegno è sempre al top, ma basta??

    Pjanic soffre molto in mezzo al campo, e sta passando un momento difficile.

    Gervinho… Se lo vuoi, quindi, ti sei preso tutto il pacchetto…

    Gli altri bene e benino…

    TOP:

    Radja, che dire, uno dei migliori cc al mondo.

    Maicon quando sta bn è ancora uno dei terzini più forti in Europa.

    Rispondi
    • @LorySan: Con un pò di calma,dopo la gioia e la cena, rispondo alla tua analisi, condivisibile e attenta.
      ASPETTI POSITIVI DELLA GIORNATA
      a) il risultato della juve; :mrgreen: :mrgreen:
      b) il risultato della Roma; :mrgreen: :mrgreen:
      c) Radja
      d) Radja
      e) Liajic, errore a parte sul rigore, ottima partita, apprezzato e temuto anche dai tifosi genoani, per altro davvero antisportivi;
      f) il primo tempo è stato il migliore degli ultimi due mesi, per me;
      g) ho rivisto ripartenze veloci, di squadra e non solo di gervinho, come due mesi fa….;
      h) Garcia ha fatto entrare Totti a 15 minuti dalla fine, e non il contrario…che abbia capito che questo è necessariamente il nostro futuro ?
      i) squadra un pò più giovane davanti…..appena un pò…
      ASPETTI NEGATIVI
      a) gervinho, non può sbagliare certi goals; idem Florenzi…che ha giocato bene…..però…
      b) ci manca un centravanti;
      c) nel secondo tempo, caliamo, e stavolta non fisicamente.

      Ma abbiamo vinto in un giorno in cui la Juve ha pareggiato…
      Ci credo ancora…..
      daje

      Rispondi
  19. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @AVE: Ciao Ave, appena tornati!! Che gioia !! a partire dal viaggio di andata dove gufavamo via radio la Juve….Tanti insulti in Tribuna, anche a mio figlio, che pubblico orrendo……..sofferenza inaudita, ma il risultato è mitico!!
    Radja: voto 11, il migliore della squadra da due mesi!!!
    Questa volta gli ultimi 20 secondi non ci hanno voltato le spalle……
    Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!
    Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!

    Due grandi 😀 !!! Ma che coccolone v’è pigliato sugli spalti quando ha segnato il Genoa? Mamma mia devono essere stati i 4-5 secondi più brutti della vita di un tifoso…

    Rispondi
    • @Gugly_89: Non ti immagini….davanti a noi hanno esultato come pazzi due che hanno pure “aggredito verbalmente” mio figlio…io ero incredulo e sono rimasto seduto…..mi figlio mi ha avvisato dell’annullamento esultando come ad un goal…..ci siamo abbracciati e siamo andati via…..era meglio!
      ma che gioia!!

      Rispondi
  20. Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!
    Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!

    Rispondi
  21. ma se il rigore e l’espulsione c’erano, il gol del genoa oltre che in fuorigioco, non c’era l’angolo.
    che ci sarebbe da lamentarsi? ma che parlassero..

    Rispondi
    • @King Schultz:

      La Juve quando vince cn occasioni più che dubbie, nn vola una mosca, quando invece, la Roma viene, cm dire… Vista cm dovrebbe, scendono i cristi dal cielo…

      Due pesi e due misure.

      L’espulsione?? Se radja saltava Perin faceva goal, quindi chiara occasione da rete, quindi giusta l’espulsione.

      Il goal del Genoa in fuorigioco di mezzometro.

      Rispondi
  22. Mi sta succedendo una cosa surreale.
    Vengo tempestato di messaggi da amici juventini che ci accusano di rubare le partite, affermando inoltre che quest’anno “il sistema” vuole premiarci con lo scudetto!
    Sono ovviamente le stesse persone che non avevano nulla da eccepire sull’arbitraggio di Rocchi!
    Roba da manicomio! 😆 😆 😆
    Un fenomeno di lobotomizzazione collettiva epidemica!

    Rispondi
  23. Sta succedendo un casino ragazzi, la Juve ruba, la Roma ha sto problema della mafia che va risolto!
    Tutti parlano di questo fatto, dei fatti della Juve, Milan ecc….

    Ma che sta succedendo in Italia? Sempre calcisticamente parlando!

    Un casino, un casino…..
    Qui secondo me qualcuno ci rimette!

    Rispondi
  24. “A Roma sdanno suggedendo droppe gose sdrane: non vorrei che fosse coinvoldo anghe il calcio…”

    Ma chi é sto burino e come cazzo parla e che insinuazioni sono?

    Forza ROMA godo vincere contro ste merde
    peccato che con il Sassuolo ora staremmo a +2
    Ma dopo l’eliminazione champions e tutto quello che abbiamo passato
    é grasso che cola….

    Rispondi
  25. …al momento Nainggolan, è uno dei più forti centrocampisti europei
    fa tutto, corre x due, gioca a tutto campo, recupera palloni, segna
    cosa si può volere di più
    GRANDE GRANDISSIMO ACQUISTO! TITOLARE INSOSTITUIBILE

    Rispondi
    • @AVE: Ciao Ave, appena tornati!! Che gioia !! a partire dal viaggio di andata dove gufavamo via radio la Juve….Tanti insulti in Tribuna, anche a mio figlio, che pubblico orrendo……..sofferenza inaudita, ma il risultato è mitico!!
      Radja: voto 11, il migliore della squadra da due mesi!!!
      Questa volta gli ultimi 20 secondi non ci hanno voltato le spalle……

      Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!
      Maciniamo Kilometri, superiamo gli ostacoli, con la Roma in fondo al cuor!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud:…ciao CUCS grande vittoria, sono contento che sei già a casa e che sia andato tutto bene
        Tu e tuo figlio siete due GRANDI!
        Questa vittoria è importantissima dopo la grande delusione di mercoledì
        E’ importante x la classifica, ma ancor di più x il morale della squadra
        Avanti così
        Stravedo x Nainggolan, vorrei 11 giocatori così!

Lascia un commento