Baldissoni: “Preziosi? Dichiarazioni sciocche e sconsiderate”

«Le dichiarazioni di Preziosi credo siano un po’ sciocche, non meritano commenti. Sono sicuro che al presidente sono sfuggite magari per l’amarezza e per l’emozione del post-partita». Così il dg della Roma, Baldissoni, replica allo sfogo del patron rossoblu a Marassi. «Il Genoa, visto l’ottimo momento di condizione, ci ha affrontato con la speranza legittima di batterci, ma ci siamo dimostrati superiori e quindi magari la prestazione può far uscire qualche sconsiderata osservazione» aggiunge Baldissoni. Il dirigente della Roma si è poi soffermato anche sulle critiche rivolte sempre da Preziosi alla direzione di gara dell’arbitro Banti. «Sono valutazioni sue, non vogliamo entrarci – taglia corto Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky Tg24-. Per cercare di sdrammatizzare posso dire che se c’è stata una squadra aiutata in campo questa è stata il Genoa, ma dalla Roma che avrebbe potuto trasformare qualche occasione in più di quelle create e invece non lo ha fatto tenendo il Genoa in partita». «Se mi aspetto qualche dichiarazione anche da Torino? Se vogliamo continuare con il non-senso magari sì, ma credo che dobbiamo occuparci di cose serie – sottolinea il dg giallorosso -. Ognuno deve fare il proprio lavoro e farlo bene, lo sta facendo il Genoa, lo sta facendo la Juventus, e lo sta facendo anche la Roma». «Da sempre noi preferiamo tenerci al di fuori delle polemiche, e anche quando è emerso qualcosa dopo il difficile post-partita con la Juve è intervenuto direttamente il presidente Pallotta invitando a parlare di altro, di calcio giocato, e di non soffermarci su episodi che possono accadere a volte. Ripeto, per noi è una perdita di tempo» conclude Baldissoni.

(ansa)

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Baldissoni: “Preziosi? Dichiarazioni sciocche e sconsiderate””

  1. E una querela per diffamazione?
    E una protesta ufficiale da parte della dirigenza?

    ——-

    E UN VAFFANCULO DA PARTE DI TUTTI NOI??? (ah – scusate… questo è già partito…)

    Rispondi
  2. Ma è incredibile di come il calcio riesca a rigenerare personaggi simili,io ancora mi stupisco quando vedo Preziosi,Mauri,Conte,Lotito sguazzare in questo sport,proprio loro che si vendevano le partite venendo meno a qualsiasi obbligo morale e civile.

    Rispondi
  3. Vorrei ricordare a Preziosi che sino ad oggi nel mondo calcio l’unica valigetta piena di soldi per corrompere qualcuno l’ha portata lui per vincere una partita: i tifosi del Genoa la ricordano ancora, perché per quella valigetta si sono ritrovati in poche ore dalla serie A alla serie C.

    Rispondi
  4. Belle parole da parte di Baldissoni.

    Sempre più contento di avere una società così, americana, tutto stile! 8)

    Pallotta, insegna qualcosa, che qui siamo in Italia siamo ancora nel 2000′.
    Che signore James! Che società che sta costruendo! Daje!

    Rispondi
  5. e pensare che a questo guappo Napoletano di preziosi, un anno gli abbiamo regalato Borriello pagandogli 2/3 dello stipendio… da tre anni gli diamo Bertolacci (che da quel dì lo avrei venduto magari ad un altra squadra) e, appena un anno fa gli abbiamo regalato il cartellino di Burdisso.
    E si permette pure di fare lo stronzo.

    Rispondi
  6. preziosi è quello che girava con le valige piene di soldi contanti,o sbaglio ?
    E ora ci viene a fare la morale ?
    Qui ci vuole,da parte della nostra società,un bella querela,con risarcimento danni,verso questo “giocattolaro”.
    A Natale non comprate i suoi giocattoli.

    Rispondi
  7. Ma de che stamo a parlà?
    Era rigore? Si, nettissimo.
    era espulsione? Pure, solare.
    C’era il calcio d’angolo? No, invenzione del guardialinee.
    C’era il fuorigioco sul loro gol? Si, x fortuna stavolta il guardalinee ha visto bene.
    A fronte di ciò, lasciando perdere i deliri di Preziosi (il pusher dei presidenti delle squadre di Genoa c’ha robba forte) stampa, commentatori e circo cantante a parlare di favori arbitrali. Maddeche??
    Piuttosto una domanda: ma se Vidal nel corso di una partita dovesse estrarre la lama ed accoltellare l’avversario lo espellono o neanche lì?

    Rispondi
  8. …da signori quali siamo, il commento di Baldissoni
    chissà cosa avrebbero risposto qui sudici de gobbi quaglie e napolesi
    conoscendo i lori presideni
    altra classe altro stile il nostro
    e non è la prima volta che vedo comportamenti del genere

    Rispondi

Lascia un commento