Ranieri: “Concordo con la Sensi, la Roma è un patrimonio da salvaguardare”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – RANIERI CONCORDA CON LA SENSI – FORZA-ROMA.COM) – Alcuni passaggi della conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Fulham-Roma. Il tecnico giallorosso si esprime sulla lettera aperta della Sensi, parole forti del presidente della As Roma che sono stati argomento del giorno nell’etere romanista:
Ranieri torna a Londra contro il Fulham. Che sensazioni ha e che Fulham si aspetta?
"Sempre piacevole tornare a Londra, abito qui vicino figuriamoci… Mi aspetto un Fulham combattivo anche senza il capitano Murphy. Ho visto diverse gare, giocano un buon calcio e sono sempre molto stretti. Sarà una sfida molto tattica. Dovremo stare attenti per tutti i 90 minuti".
Il suo parere sulle parole di Rosella Sensi.
"Il presidente ha detto che dobbiamo salvaguardare il patrimonio Roma in tutto e per tutto. Sono d’accordo. Quello che dobbiamo dire lo abbiamo detto e adesso dobbiamo rispondere sul campo. Non possiamo continuare a pensare agli sbagli dell’arbitro ma a noi stessi. Siamo una buona squadra e lo dobbiamo dimostrare ogni partita".
Il Fulham è la squadra più tosta da affrontare nel girone?
"Credo sia un gruppo compatto e coeso. Nessuna squadra può dire con sicurezza che vincerà il girone. Abbiamo fatto tre punti in due gare e ora abbiamo questa sfida col Fulham".
Hodgson ha detto che la Roma è la favorita per la finale.
"Mi auguro che abbia ragione lui. Hodgson è un vecchio volpone per cui prendo come una benedizione le sue parole".

Condividi l'articolo:

Lascia un commento