Miralem Pjanic ha parlato a Roma Radio in occasione della presentazione di ieri del nuovo As Roma Store nel centro commerciale di Roma Est. Ecco le sue parole:
“Non mi aspettavo così tanta gente, c’è tanto entusiasmo come allo stadio, i tifosi sono incredibili. Noi nobbiamo essere pronti, abbiamo una partita a settimana, vogliamo i tre punti”.
SU DI LUI
“Sono un giocatore che fa assist ma se capita calcio, quando vedo il gioco preferisco fare la giocata migliore. Ovviamente mi fa più piacere fare gol ma è bello anche fare assist”.
SULLE PUNIZIONI
“Sono felice di avere una grande percentuale sulle punizioni, sono situazioni che possono capitare in una partita. Quando tiro ho sempre la sensazione di fare gol. Negli allenamenti rimango a lavorare sui calci piazzati, bisogna allenarsi per avere dimestichezza sulle distanze di tiro. Tutti parlano di Juninho Pernambucano ma aveva un modo di tirare diverso da me”.
SUL GOL DA META’ CAMPO CONTRO IL MANCHESTER UNITED
“Il gol più bello che ho fatto, ho dosato la forza ed è venuto un grande tiro. Peccato che l’ho fatto in amichevole”.
UN MESSAGGIO A CASTAN
“Forza Leo, speriamo torni presto, ti verremo a visitare. Ci ha dato tanto e spero che torni più forte, ho i brividi per lui. È un grande e nel gruppo è molto amato”.
SE E’ IL COCCO DI TOTTI
“Le sue parole valgono doppio ed è il giocatore più forte che ho conosciuto, peccato averlo scoperto a 36 anni, quando era più giovane era ancora più forte. Forza Roma sempre”.
Photo Credits | Getty Images