L’ammissione di Nesta ingigantisce l’errore di San Siro

(NEWS AS ROMA – PURE NESTA QUEL LAZIALE AMMETTE L’ERRORE DI ROSETTI – FORZA-ROMA.COM) – Se a dichiarare il fallo di rigore inesistente è il protagonista del Milan, Alessandro Nesta, il fatto in sè assume la fisionomia di una vera e propria beffa. Nesta con tanto di trascorsi laziali ammette l’inesistenza del rigore a riferirlo è il difensore della Roma Nicolas Burdisso. L’argentino sul volo che ha riportato la squadra a Roma ha parlato con i cronisti presenti “Il rigore non c’era. Ho preso la palla piena, nettamente, lo avete visto in tv, no? Lo ha detto anche Nesta…”. Del resto Alessandro Nesta poteva anche dirlo sul fatto compiuto anzichè richiedere il rigore a gran voce e poi svelare che il penalty non era assolutamente da fischiare. Solo De Rossi è stato capace di annullarsi un goal per un fallo di mano, la speranza di vedere l’onestà Nesta era sin troppo impossibile, da buon laziale non si è smentito.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “L’ammissione di Nesta ingigantisce l’errore di San Siro”

  1. [quote comment=”112872″]”BRAVO” NESTA MAGARI LA PROSSIMA VOLTA AMMETTILO IN CAMPO DAVANTI L ARBITRO.COSI SAI CHE “PROBLEMONE “PER ROBERTINO ROSETTI ,IL QUALE NON POTRA RITIRARE LA SUA DECISIONE VISTO CHE GALLIANI E BERLUSCA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO GLI E LO HANNO ORDINATO!!!GRAZIE AL SISTEMA PER AVERMI FATTO PASSARE LA VOGLIA DI SEGUIRE SPERARE E CREDERE NELLA COSA CHE A ME PIACEVA DI PIU IL CALCIO(A ME PIACEVA PERCHE ANCORA PICCOLO NNO CAPIVO CHE DIETRO QUESTO TEATRINO C ERA CHI TIRAVA I FILI!!!![/quote]
    Abbiamo visto tutti che Galliani tra il primo ed il secondo tempo è sceso negli spogliatoi, forse per parlare con i suoi giocatori?….o con l’arbitro? Se non avessi visto le facce dei nostri avrei pure pensato si fossero venduta la partita sinceramente, ma poi mi sono ricreduta! ma che ci aspettiamo i favori vanno ripagati, e Letta non fa nulla per niente…..!

    Rispondi
  2. Veramente Collina ha ammesso, quando non era più arbitro e neanche designatore e faceva il commentatore, di essere della La.zio! Ma non avevate capito che noi eravamo la vittima sacrificale per la resurrezione, momentanea, del Milan? Spero solo che il Real gliene faccia talmente tanti da frastornarli! Quella faccia di bronzo di Leonardo!

    Rispondi
  3. “BRAVO” NESTA MAGARI LA PROSSIMA VOLTA AMMETTILO IN CAMPO DAVANTI L ARBITRO.COSI SAI CHE “PROBLEMONE “PER ROBERTINO ROSETTI ,IL QUALE NON POTRA RITIRARE LA SUA DECISIONE VISTO CHE GALLIANI E BERLUSCA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO GLI E LO HANNO ORDINATO!!!GRAZIE AL SISTEMA PER AVERMI FATTO PASSARE LA VOGLIA DI SEGUIRE SPERARE E CREDERE NELLA COSA CHE A ME PIACEVA DI PIU IL CALCIO(A ME PIACEVA PERCHE ANCORA PICCOLO NNO CAPIVO CHE DIETRO QUESTO TEATRINO C ERA CHI TIRAVA I FILI!!!!

    Rispondi
  4. l’unica cosa positiva è che ora si rinnova la fiducia in Leonardo..così le prossime 4 le perdono tutte.. complimenti a rosetti che ha una intelligenza sottile nello scegliere bene i tempi per far incattivire la nostra squadra e poi ci da il contentino ammonendo Ambrosini o chi per lui subito dopo il gol del Milan..quando serve solo a perdere tempo..

    Rispondi
  5. E poi dicono che Collina non e’ della Lazzie, ce manda sempre Rosetti a Milano…
    A campi invertiti quel rigore su Nesta non l’avrebbe mai dato, e quello su Menez infatti non l’ha dato, a conferma del fatto che siamo cornuti e mazziati. Cornuti perche’ Rosella si ostina a voler fare “amicizie” nel Palazzo, mazziati perche’ non contiamo comunque niente (per restare in un termine non asteriscabile…). Finche’ non avremo un nostro Abramovich (potente quanto Berlusconi) non potremo fare mai nulla, inutile andarci a giocare a Milano, la prossima trasferta con l’Inter mandiamoci la Primavera, e non sto scherzando, facciamolo veramente!

    Rispondi

Lascia un commento