Vucinic: “A Milano la solita vergogna”

(NEWS AS ROMA – VUCINIC: A MILANO LA SOLITA VERGOGNA – FORZA-ROMA.COM) – La Roma è stata defraudata dal Milan. Dirigenti e tecnico sono all’unanimità dello stesso parere. Dello stesso avviso è anche Mirko Vucinic, che, prima di imbarcarsi sul volo di ritorno verso la capitale, ha parlato sfogando la sua rabbia per l’ennesima ingiustizia: "Cosa vogliamo dire dell’arbitro? È sempre la stessa storia, a Milano ormai non sappiamo più che pensare: è uno scandalo! Peccato, senza quell’episodio (il rigore concesso al Milan per il fallo di Burdisso su Nesta) avremmo probabilmente vinto. Ho provato a segnare ma ho sbagliato. Il gol sta diventando un problema per me. Certo che ci penso, ormai sono otto gare in campionato che non segno. Ho segnato solo in Europa, ma al Gand: non conta molto! Per tornare a segnare ho bisogno di stare al cento per cento invece continuo ad avere problemi fisici e non riesco ad allenarmi con continuità. Ranieri mi ha sostituito perché non ce la facevo più. So che senza Totti il peso dell’attacco è sulle mie spalle. Dunque, cercherò di dare il massimo. Cercherò di sbloccarmi e segnare al Fulham".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Vucinic: “A Milano la solita vergogna””

  1. ma datte nà svejata A MORTO DE SONNO !! spero che Ranieri ti abbia sturato le orecchie : er tunnel davanti ar portiere se prova sur 4-0 !!
    E che caz… !!! :12:

    Rispondi
  2. Per la solita vergogna intendi dire la tua partita vero? Mirko mi sono stufato delle tue promesse, a fianco di Totti pure Tiribocchi farebbe almeno 20 gol l’anno e che caxxo!!!!!!!

    Rispondi
  3. Mirketto caro non puoi dire sempre che la partita successiva segnerai, devi FARLO! Non chiacchierare ed agisci che ci stiamo stufando di aspettarti! Correre, devi correre la palla te la devi pure cercare non c’è sempre Totti che te la mette col calibro sul piedino! E daje su!

    Rispondi
  4. Ma per “solita vergogna” intende l’arbitro o la sua solita prestazione inguardabile e irritante?? quando la smetti di camminare ti puoi lamentare…ormai gli sta a pennello la frase che usavano i carcerati del miglio verde verso chi sta per essere giustiziato: “UOMO MORTO CHE CAMMINA SUL MIGLIO VERDE”

    Rispondi
  5. a mirko tu hai perfettamente ragione…però se avessi messo dentro quel pallone quando ti sei trovato solo davanti a quella p ippa di dida….te possino amm….SVEGLIA!!!!! :9:

    Rispondi

Lascia un commento