Furia Ranieri sull’arbitro: “Roma, è una vergogna”

(RANIERI INFURIATO CON L’ARBITRO ROSETTI DOPO MILAN-ROMA) – «È una vergogna tutto. Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Mi auguro che ci sia veramente il rigore per il Milan perchè ce n’erano uno o due per noi nel primo tempo. Neanche l’espulsione di Ambrosini mi sembra che ci fosse». Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, non nasconde la sua rabbia ai microfoni di Sky per la dinamica della sconfitta della sua squadra a San Siro e in particolare per il rigore dubbio concesso al Milan per il fallo fischiato a Burdisso su Nesta. Il rigore? «Mi sembra che (Burdisso, ndr) abbia preso la palla. Strano – rileva il tecnico giallorosso – che (l’arbitro, ndr) sia stato tratto in inganno quando la palla ce l’aveva il Milan e non quando ce l’avevamo noi. I ragazzi mi hanno detto che già lo sapevano come andava a finire, ma io a queste cose non ci voglio stare. Dovevamo chiuderla. Ci sta una prestazione non positiva dell’arbitro – chiude Ranieri – questa volta è andata male a noi».

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Furia Ranieri sull’arbitro: “Roma, è una vergogna””

  1. [quote comment=”112933″]Ci siamo magnati i goal, non abbiamo chiuso la partita e abbiamo regalaro un rigore (scivolata da dietro in area di rigore, si sa il rischio stupido che si corre).

    E’ giusto che la Roma abbia perso.[/quote]
    Che ??? ma come fai a dire una cosa del genere ?? la Roma va in vantaggio, poi non le viene fischiato a favore un calcio di rigore per fallo su Menez ;
    rientra nel secondo tempo e viene fischiato un rigore inesistente;
    non viene espulso Nesta per fallo su Okaka …..
    come fa a dire che abbiamo meritato la sconfitta??allora secondo te il milan ha meritato la vittoria ??? :12:

    Rispondi
  2. Ci siamo magnati i goal, non abbiamo chiuso la partita e abbiamo regalaro un rigore (scivolata da dietro in area di rigore, si sa il rischio stupido che si corre).

    E’ giusto che la Roma abbia perso.

    Rispondi
  3. La Roma nn può andare a giocare al san siro…. tutti gli anni ci fischiano contro… cn l’ inter poi… è una vergogna nn è giusto ke siccome il milan è in crisi gli facciano vincere le partite…

    Rispondi
  4. rosetti ha rotto il caxxo ma pure noi…menez, vucinic , il rigore…ce ne sono state di occasioni. sara’ perchè a milano suceDeva un casino se non vincevano, sara’ perchè rosetti lo conosciamo tutti, o perchè sappiamo tutti che la roma non riesce a chiudere le partite… fatto sta che era ovvio che finiva così. m e r d e .

    Rispondi
  5. [quote comment=”112752″]ANCHE SUL 3 A 0 PER NOI VI RICORDO CHE ROSETTI NON ERA LI’ PER CASO[/quote]
    Di questo ne sono convinto anche io,il Milan non poteva perdere ancora e hanno trovato la partita con la Roma a pennello.

    Rispondi
  6. Arbitri di M****!!!!!, non se ne può più!!!!, è mai possibile, che sti c**** di arbitri devono arbitrare in questo modo quando c’è la Roma!! è una vergogna!!!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”112753″]AVETE VISTO COLLINA IN TRIBUNA….AHAHAH[/quote]
    il bello è che NON CI SONO ARBITRI MIGLIORI!!!!
    E voglio continuare a credere che Rosetti non sia sul libro paga di nessuno…

    Detto questo, il 90 % della colpa di questa sconfitta è la nostra: Vucinic e De Rossi si sono mangiati 2 gol fatti, così non si può.

    Rispondi
  8. DOPO TANTE INGIUSTIZIE E’ UMANO DA PARTE DEI RAGAZZI NON CREDERCI PIU’
    I RIGORI ERANO DUE CON QUELLO SU’ CAPITAN FUTURO, PER NON PARLARE DEL ROSSO DIRETTO A PIRLO NON VISTO….NON HA FISCHIATO NEANCHE LA PUNIZIONE….POI PER TAPPARCI LA BOCCA HA BUTTATO FUORI AMBROSINI PER UN FALLO INESISTENTE…QUELLO CHE CRITICO ALLA SOCIETA’ E’ CHE DA 3 ANNI BISOGNA RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPO E NON LO FA’

    Rispondi
  9. [quote comment=”112691″]MA HA RAGIONE, CAXXO, E DICIAMO LE COSE COME STANNO!!!!!!!!

    Ma guardiamo anche i nostri peccati…. NON ABBIAMO SAPUTO RADDOPPIARE: CONTRO QUESTO MILAN DOVEVAMO VINCERE SECCO![/quote]

    si raddoppi se ti fischia il rigore!!è STATA UN AVERGOGNA, IL MILAN DOVEVA VINCERE A TUTTI I COSTI ALTRIMENTI VENIVA FUORI IL PUTIFERIO A MILANO..
    BRAVI CI SIETE RIUSCITI…CI VUOLE PIU RISPETTO ,. LA MOVIOLA IN CAMPO,…
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. da come era iniziato il secondo tempo si capiva….kome li tokkavamo scattava il giallo….cmq il solito problema ke nn kiudiamo le partite

    Rispondi
  11. MA SI PARLIAMO DI PARTITE RUBATE KOSI DICIAMO A NOI STESSI CHE NON CI SI PUO FAR NIENTE E DIAMO ALIBI A STI 11 PEZZI DE MERD…A CHE CONTINUERANNO A FA LE PRIME DONNE IN CAMPO

    Rispondi
  12. MA HA RAGIONE, CAXXO, E DICIAMO LE COSE COME STANNO!!!!!!!!

    Ma guardiamo anche i nostri peccati…. NON ABBIAMO SAPUTO RADDOPPIARE: CONTRO QUESTO MILAN DOVEVAMO VINCERE SECCO!

    Rispondi

Lascia un commento