Pradè: “Rosetti ci ha penalizzato”

(INTERVISTE AS ROMA – PRADE’: ROSETTI CI HA CONDANNATI – ROMA CHANNEL) – Le parole forti di Daniele Pradè, ds della Roma, all’indirizzo della conduzione arbitrale di Rosetti, già noto per i suoi trascorsi contro la Roma nelle sfide di Milano contro l’Inter:
“La partita è stata condizionata fortemente dall’arbitro. C’era un rigore su Menez che Rosetti non ha dato, poi ne ha assegnato uno su Nesta. I ragazzi si innervosiscono, poi. Tre minuti di recupero sono pochi, ce ne volevano almeno cinque. Non riesco a commentare la partita. Siamo amareggiati. Questa partita poteva cambiare un campionato. È stato scandaloso. E’ dura parlare ora con i calciatori. Dovevamo chiudere la partita, ma non siamo stai bravi a farlo. Il rigore ha cambiato tutto. Menez è bello da vedere, è bravissimo, deve diventare smaliziato. Pensiamo alla gara col Fulham”.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Pradè: “Rosetti ci ha penalizzato””

  1. SECONDO ME A ROSELLA E PRADE E SATO IMPOSTO DA GALLIANI DI PRENDERSELA UN PO CON ROSETTI (ALMENO STAVOLTA) SENNO IL FATTO CHE SIAMO ORAMAI DA ANNI LORO SCHIAVI E TROPPO EVIDENTE…..GRAZIE A ROSELLA E AL CALCIO MODERNOPER AVEMME FATTO PASSA LA VOJA DI SEGUIRE LA MIA SQUADRA(IN PASSATO PER ME ERA UN ONORE ED UN VANTO).ORA MI FATE QUASI VERGOGNARE DTI PREGO ROSELLA VATTENE..

    Rispondi
  2. MA COME PRIMA TE E ROSSELLA CE STATE A BRACCETTO……………(SIAMO IN BUONI RAPPORTI CON GALLIANI E LA SOCIETA MILAN)……POI CHE TE PENSI CHE QUANNO VAI LI TE FANNO VINCE A TE .FINITELA CO STA FARSA CE STATE A FA PASSA LA VOJA !!

    Rispondi
  3. il mio punto di vista è : primo tempo Roma, secondo tempo Milan. La Roma la potevachiudere cosi come il Milan.Pareggio era più giusto. Ma pure noi abbiamo pareggiato grazie all’ arbitro, una partita persa…e basta con questi piagnistei.Vinceremo le prossime

    Rispondi
  4. La verità è che manchiamo di cattiveri agonistica. Contro il Milan di questa sera avrebbe vinto pure mia nonna con le comari del vicinato… abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita (vedi quel coj0ne de Vucinic o la ca22ata de De Rossi in mezza girata davanti alla porta) e non l’abbiamo fatto. Nel secondo tempo, un po’ per Rosetti e soprattutto per demeriti nostri, ne abbiamo presi due. Risultato: una sconfitta che non ci stava proprio, fatico a digerire questa sconfitta… NOI SIAMO LA ROMA, e soffro quando dobbiamo inchinarci per l’ennesima volta alle solite Milan, Juve e Inter, soprattutto quando la sconfitta non era assolutamente meritata.

    Rispondi

Lascia un commento