Panucci: “Io amo la Roma, vincerà a Milano”

(NEWS AS ROMA – PANUCCI: AMO LA ROMA, VINCERA A MILANO – TEMPO) – L’intervista dell’ex difensore della Roma Christian Panucci a Il Tempo. Panucci domenica sarà doppio ex della sfida Milan-Roma e non nasconde la sua fede romanista. Ecco i passi più importanti dell’intervista di Christian Panucci:
Milan-Roma di domenica sera.
"Credo sarà una gara molto bella, giocata a viso aperto da entrambe le squadre visto che tutte e due hanno questa mentalità. La gente si divertirà".
Per chi farà il tifo?
"Che domande! Io sono romanista. Il mio sentimento è indiscutibile. Credo che la squadra di Ranieri sia più completa, quindi vincerà".
La Roma sta cercando di recuperare Totti.
"Francesco è un giocatore importantissimo, non si discute. Gli basta un metro libero e fa la grande giocata. Credo sia indispensabile per la squadra a patto che stia bene".
Chi sarà l’uomo partita?
"Credo che per i giallorossi De Rossi sia fondamentale (potrebbe anche essere Vucinic… se giocasse). Per i rossoneri dico Pato l’unico che ha il cambio di passo per mettere in difficoltà la difesa della Roma".
Quindi il problema è stato con Rosella Sensi?
"Anche a lei auguro di avere un altro giocatore che faccia quello che ho fatto io nello spogliatoio in otto anni. La Roma mi ha dato tanto e credo di aver fatto altrettanto. Ho dato la mia vita alla squadra e sono stato me stesso nel bene e nel male. La porto nel cuore ogni giorno della mia vita".
Se Rosella le offrisse un ruolo da dirigente, accetterebbe?
"Non penso che la Sensi mi chiamerà e francamente non mi ci vedo accanto a lei. Ha fatto tantissimo per questa società, soprattutto quando il nostro grande presidente Franco Sensi è venuto a mancare, ma penso che la Roma potrebbe essere molto di più".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Panucci: “Io amo la Roma, vincerà a Milano””

  1. Non mi picchiate, per me e’ il miglior 35 enne sulla piazza. Ma aveva cappellato quella volta a non voler andare in panca e da lì…insomma. Poteva rimanere. Avrebbe dovuto farsi abbassare un poco lo stipendio e finire in giallorosso. Cmq grande Panucci

    Rispondi

Lascia un commento