Ag. Baptista: “Ma quale Siviglia, Julio pensa solo alla Roma”

(CALCIOMERCATO AS ROMA – AG. BAPTISTA: JULIO PENSA ALLA ROMA – CALCIOMERCATO.IT) – Queste le parole di Herminio Menendez, agente di Julio Baptista, rilasciate a calciomercato.it.: 
"Tutto procede come previsto, il recupero sta andando bene".
Disponibile per il Milan?
"Non lo so, questo dipende dallo staff medico della Roma".
Il brasiliano è ormai fermo ai box da un mese e l’agente non nasconde che questo stia turbando il suo assistito.
"Julio è un pò preoccupato, ma gli infortuni fanno parte del calcio e penso che presto possa tornare a giocare, la sua lesione muscolare non era grave".
Sulle voci di mercato infine, che paventavano un possibile ritorno di fiamma per il giocatore da parte del Siviglia in cambio di Adriano, Menendez ha precisato:
"Posso escluderlo, Julio sta benissimo a Roma, è felice qui e pensa solo alla Roma e al prossimo Mondiale. Non abbiamo avuto contatti con il Siviglia, nè con altre squadre. Con Ranieri ha un ottimo rapporto, si è subito trovato bene con il mister".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ag. Baptista: “Ma quale Siviglia, Julio pensa solo alla Roma””

  1. se invece che pensare alla roma, GIOCASSE per la roma……….questo gioca col brasile, e con noi resta a guardare per infortuni vari o per scelta tecnica…….secondo me è un giocatore sopravvalutato!….cmq visto che non abbiam nemmeno i soldi per piangere, è meglio tenerselo stretto….se iniziamo a vender tutti, davvero non so più chi scenderà in campo!!!

    Rispondi
  2. Non mi dispiace come giocatore, tenete sempre presente che i brasiliani salvo rari casi che confermano la regola hanno sempre avuto bisogno di tempo per ambientarsi, certo e’ che questa stagione diventa fondamentale per lui in ottica Roma. Se riesce a giocare ed essere continuo i colpi ce li ha tutti per aiutare la squadra e fare pure qualche gol, vediamo nei moduli di Ranieri come potra’ inserirsi, io personalmente lo vedo bene in una squadra piu’ concreta e meno spettacolare.

    Rispondi

Lascia un commento