Galloppa: “Ho rifiutato il rinnovo perchè non mi sentivo dentro il progetto”

(NEWS AS ROMA- GALLOPPA: NON MI SENTIVO PARTE DEL PROGETTO – GAZZETTA) – L`ex centrocampista della Roma Daniele Galloppa, oggi al Parma, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della difficoltà per i giovani nell`affermarsi in Italia, poco disposta a investire sulle nuove leve: "Il problema è enorme soprattutto a Roma, dove la società è anche in crisi e a maggior ragione dovrebbe puntare sul vivaio. Dopo il prestito, la comproprietà, sono stato io a rifiutare il rinnovo: non mi sentivo parte del progetto. Rimpianti? No. In Italia non c`è mai tempo per aspettare un giovane. Come per Balotelli. Manca l`equilibrio: oggi è un fenomeno, la settimana dopo un brocco. Ha 19 anni, bisogna dargli tempo".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Galloppa: “Ho rifiutato il rinnovo perchè non mi sentivo dentro il progetto””

  1. Galloppa è un buon giocatore..ma non uno da roma secondo il mio modesto parere.
    Bisogna insistere sul grande alessio cerci , su andreolli e su Jay-Jay che sono quelli con piu ampi margini di miglioramento…e poi ovviamente sul mio adorato Jeremy…mamma mmia che errore se lo diamo via…mamma mia..

    Rispondi
  2. a galloppa non è ke la roma non punta sul vivaio il problema è ke punta su pradè….
    quello dorme :9: non pò perdere tempo a far crescere e seguire i giovani…e poi riconosciamogli i meriti negli ultimi tempi ci ha portato a roma fior di giocatori…artur, loria, pit, zarineh, lobont…
    e pensa abbiamo dato via pure quel brokko di aquilani…
    nulla da dire
    pradè sei ineccepibile ( da notare il sarcasmo ai massimi livelli )

    Rispondi
  3. ma non avete letto che ha rifiutato lui il contratto????la roma attualmente ha in rosa totti,de rossi,cerci,okaka,andreolli,faty,greco,motta…tutti in prima squadra…non sono tutti ex primavera ma cmq giovani che hanno massimo 22 anni

    Rispondi
  4. ha ragione: perchè se non c’è disponibilità economica quella scimmia non sfrutta al massimo il vivaio?! SE NE DEVE ANDARE…TUTTE LE STRADE PORTANO AD IMPLORARE LA STESSA COSA!

    Rispondi

Lascia un commento