Abete: “Totti in nazionale? Dipende da lui”

(NEWS AS ROMA- ABETE: TOTTI IN NAZIONALE? DIPENDE DA LUI – RADIOANCHIOLOSPORT) – Il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, interviene così ai microfoni di radio Anch’io lo sport sul dibattito aperto sul possibile ritorno in nazionale di Francesco Totti. "Il rapporto tra Lippi e Totti è stato sempre un grande rapporto, Lippi lo andò a trovare prima del Mondiale 2006 dopo il grave infortunio e lui riuscì ad essere pronto. Il problema non è collegato ai rapporti diplomatici, ma agli scenari dei prossimi mesi, alle riflessioni che Totti fece dopo il 2006. Dipende dal giocatore e dalla valutazione del tecnico nel rapporto che esiste tra un giocatore che rientra con la volontà di partecipare e il valore dato al gruppo, punto di riferimento di Lippi. Il rapporto tra i due è sempre stato di primissima qualità".

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Abete: “Totti in nazionale? Dipende da lui””

  1. Abete, tu pensa ad arriva’ a Natale, perche’ poi t’addobbamo ed il 6 Gennaio te buttamo ner cassonetto! Ogni volta che parla e’ una sagra di ovvieta’, mai che dicesse qualcosa di serio…

    Rispondi
  2. poi visto che il sapiente Lippi lascia a casa Cassano per Amauri il grandissimo bomber non esiste un giocatore di fantasia , comunque fossi negli attaccanti italiani manderei una lettera di protesta alla figc perchè è scandaloso che amauri giochi nel’italia dato che non è un fenomeno e se non giocava nella juve lo avrebbe convocato ( sempre se è vera questa notizia )

    Rispondi
  3. Io penso che di giocatori del genere c’è sempre bisogno, come Totti, appunto, e Inzaghi. Sono fuoriclasse che nascono una volta ogni 20 anni e non si può fare a meno di chiamarli!
    Comunque, Totti sta meglio di 2 anni fa, fisicamente, e pertanto ha dato la disponibilità alla maglia azzurra, quindi io penso sicuramente che Lippi verso marzo lo richiamerà e lo porterà ai Mondiali in Sudafrica!!!!
    DAJE CHECCO!!!!!
    FORZA ITALIA E FORZA ROMA PER SEMPRE!!!!!

    Rispondi
  4. la nazionale va avanti grazie al c**o di Lippi perchè un attacco di natale iaquinta è osceno come le grottaglie e chiellini in difesa

    Rispondi
  5. penso ke ai mondiali c sarà anke xké se pensiamo d andarci co Iapippa titolare d gol vedremo sl quelli ke prenderemo anke la difesa nn skerza fa + ridere dell’attakko

    Rispondi

Lascia un commento