Trigoria: differenziato per tanti, Doni nota lieta

(ALLENAMENTO AS ROMA – DIFFERENZIATO PER MOLTI, ASSENTI IN TANTI – FORZA-ROMA.COM) – Seduta mattutina per la Roma al Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri ha fatto svolgere ai "superstiti" un lavoro atletico e molte conclusioni in porta. Nel pomeriggio, invece, ci sarà un test contro la Primavera (ore 15). Brighi, Menez, Mexes, Cassetti e Baptista svolgono un lavoro differenziato. Il brasiliano corre con un buon passo. Lavoro specifico per i portieri con Doni in netto pregresso. Assenti dal campo Totti, Vucinic, Motta, Taddei, Julio Sergio, Juan. Il gruppo, composto da Okaka, Cicinho, Greco, Pit, Cerci, Perrotta, Pizarro, Faty, Burdisso, Andreolli, Esposito, lavora sulla tecnica individuale. A seguire esercitazione sugli appoggi. Pizarro si mette in porta. Poi parte tattica (schemi) e circolazione palla. Infine tiri in porta con Ranieri che urla: "Prendete la porta…". Doni scherza con i compagni: "Mangiate più pesce". Animi sereni e divertiti. Marco Cassetti si è nuovamente bloccato. Infortunatosi al tendine d`Achille contro il Catania, il difensore bresciano è stato costretto a giocare quasi tutta la partita contro il Napoli a causa del forfait del suo collega di fascia Marco Motta al 12` del primo tempo.
Purtroppo lo sforzo affrettato è costato caro al numero 77, che ha riportato una contrattura, oltre a nuovi fastidi al tendine infortunato dieci giorni fa. Appuntamento alle 15 a Trigoria per la sgambata della Roma contro la Primavera.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Trigoria: differenziato per tanti, Doni nota lieta”

  1. Bhè Doni recupera…Spero Solo di vederlo in campo a san siro!!!Dove ha fatto le migliore parate da quando stà in serie A!!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento