Brozzi: “Infortuni da stess, non c’è altro”

(NEWS AS ROMA – BROZZI: INFORTUNI DA STRESS – IL ROMANISTA) – L’intervista del Romanista a Mario Brozzi, ex medico sociale della Roma. L’ex responsabile dell’area tecnica della Roma risponde alle presunte accuse sulla gestione errata degli infortunati.
“Gli infortuni? Avete visto che non era colpa mia? Anche senza di me ci sono. Il problema è lo stress, non ci si diverte più. Il calciatore non è una macchina. Aquilani? Con lui ho avuto un rapporto vero, così come con altri: è quello che mi manca adesso del calcio. Totti? E’ il paziente ideale. Con Spalletti un grande feeling umano, non mi ha mai imposto di forzare i tempi dei recuperi. Devo tutto a Franco Sensi. Quando c’era Capello i giocatori non si andavano a curare fuori da Trigoria”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Brozzi: “Infortuni da stess, non c’è altro””

  1. In 20 anni di carriera gli “infortuni da stress” non li avevo mai sentiti…! Neanche il medico di base non specializzato e neolaureato potrebbe avanzare questa ipotesi

    Rispondi
  2. e come no..la colpa è dell’Uomo Nero….possibile che nessuno ha la responsabilità?le altre squadre della serie non hanno lo stesso tipo di stress?sono due anni che abbiamo più giocatori in infermeria che in campo e tutti a dire che è frutto del caso,che tra allenatore e staff medico tutto va a gonfie vele, che la società è la migliore del mondo….qui se fossimo guidati da gente seria ci sarebbe solo da incaxxarsi di brutto..basta solo vedere la situazione dei campi di trigoria…manco fossimo una squadra di 3^ categoria….manca un’organizzazione, una gestione seria,oculata e soprattutto che sappia pianificare…ma tanto che lo ripetiamo a fare,sono discorsi arcinoti che è inutile ripetere…sono solo amareggiato nel vedere la roma gestita da un branco di dilettanti incapaci.

    Rispondi

Lascia un commento