Rosella Sensi: “Ranieri mi piace molto perchè concreto e diretto”

(INTERVISTE POST GARA – ROSELLA SENSI DOPO ROMA-NAPOLI) – Le parole di Rosella Sensi dopo la vittoria di oggi della Roma sul Napoli:
Tre punti importantissimi.
"Cercati, voluti contro ogni sfortuna. Tre punti veramente sudati, ma importantissimi"
Due parole su Totti.
"Quando ne parlo bene spero di non fargli un danno perchè poi ne paga le conseguenze. Sa cosa penso di lui, lascio agli altri, quello che lo hanno contestato, di parlare e giudicarlo"
Come giudica il lavoro di Ranieri?
"A me piace molto il mister. E’ concreto è diretto. E a me piace per questo"
Cosa pensa della partita di oggi?
"Sicuramente non stiamo vedendo le partite divertenti. Ma i ragazzi sono concentrati, sono attenti, fanno il massimo"
Stiamo parlando di due infortunati. Dopo Palermo un’altra ecatombe…
"Purtroppo si. Voglio capire bene cosa succede. E’ strana come cosa"
Crede che sia possibile ‘guarire’ i campi di Trigoria?
"Spero proprio di sì. Abbiamo chiamato tecnici qualificati. Voglio capire bene anche con i miei e avere da loro un quadro chiaro della situazione"
Ora dopo la pausa c’è il Milan
"Si, è sempre il Milan. Ma ora pensiamo a goderci questa vittoria. E’ una bella giornata per i tifosi della Roma"
Che ci dice di Spalletti allo Zenit?
"Guardate chiedetelo a lui"
Possibile la figura di Montali nella dirigenza giallorossa?
"Montali? No".

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Rosella Sensi: “Ranieri mi piace molto perchè concreto e diretto””

  1. E te credo che te piace, lui è concreto e diretto, quello che vorresti che la gente dicesse di te; ma tu, Rosellina, sei esattamente l’opposto. Impara da lui fai un’azione concreta e diretta: dissolviti…

    Rispondi
  2. Principino73, ma non e’ che niente niente sei Pippo Marra? come stile di scrittura mi sembrate uguali…. Rosella & Co, annatevene@ffan….

    Rispondi
  3. Principino73, a parte il contenuto di quello che dici che e’ opinabile, ma hai ripetuto lo stesso post tre volte su tre notizie differenti. ma ce l’hai un po’ di fantasia?

    Rispondi
  4. ora abbiamo cambiato sistema di gioco..è la seconda volta che usiamo il 4 4 2…le prime gare mister Ranieri aveva proposto..un ibrido..era piu un 2 3 3 2…rimango della mia opinione..e cioe che con questi ragazzi vedrei bene un 3 4 1 2..stile romascudetto…pero anche il 4 4 2 mi stuzzica..perche è il sistema piu lineare…ed il sistema di gioco..nel quale Francesco non ha mai giocato…solo un po con il trap…(che se avesse alsciato come coppia di attacco totti vieri al mondiale in corea staremmo parlando di un bicampione del mondo)..e secondo me..è il modulo piu adatto a lui…perche puo fare da prima da seconda punta…e acnhe da trequartista…

    Rispondi
  5. uno che inizia allenando il vigor lamezia ..e dopo vent anni si trova a londra a giocarsi una semifinale di CL…qualche cosa di calcio ne capisce..sebbene la sua filosofia di gioco non mi sia affine…onore al merito…Mister Ranieri è un signor allenatore…MISTER SPALLETTI..mi era piu congeniale…come pensiero di gioco…pero forse mister ranieri è piu cscaltro ..è piu furbo in partita..non so..vedremo come finira il confronto…

    Rispondi
  6. Si si, quando lo dicevo io che Ranieri era 100 mila volte meglio di Spalletti nessuno mi credeva ! Spalletti è un perdente !!!!

    Rispondi
  7. Ma infatti lui ce piace. Sei te che non ce piaci. Non capisco perché le telecamere dopo i gol e a partita finita debbano per forza sempre indugiare su di lei invece di buttarsi verso la Curva.

    Rispondi
  8. un plauso a ranieri per il carattere che sta dando a questa squadra…mister continui cosi… ed una tirata di orecchie alla sensi sempre piu ridicola e vile capace di parlare solo quando la roma vince… signora staffoli senza svenarsi per gente come torres ronaldo e via dicendo… ci sono in giro giocatori forti abbordabili tipo pazzini iaquinta di natale miccoli cavani simplicio ecc. che lei manco riesce a prendere e proprio per questo che deve levarsi dalle scatole… non pretendiamo una roma stellare ma una roma che si rinforzi come lo fanno le altre cosa con lei non possibile
    e soprattutto cara signora staffoli non faccia la furba… non faccia la lecchina e la ruffiana a totti quando le cose vanno bene… faccia la presidente seria ed intervenga anche quando le cose vanno male od attaccano la roma…come quando lascio solo de rossi…. piu passa tempo e piu lei si dimostra infida

    Rispondi
  9. Signora bla bla bla….il contratto di totti?è da Luglio che manca sola la firma….Per colpa tua lo abbiamo criticato. Brava , non parlarne…anzi è Totti che nn deve parlare di te….Hai capito?Non meriti che il Capitano ti difenda….non lo meriti pezzente!

    Rispondi
  10. ma i campi di trigoria nn so i tuoi? xkè nn tiri fori un po’ de sordi e nn li fai mette a posto?ah dimenticavo tu isordi nn ce l’hai e allora ke aspetti a na’ VVVVVVVVIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  11. I campi! Befana…..spero …ma che speri….te ne devi annà….Ha imparato un’ altra parola : concreta….brava e mò?Vattene…

    Rispondi
  12. [quote comment=”110023″][quote comment=”110019″]Infatti sei tu rosella l’unica nota stonata de sta societa’,un corpo estraneo,una che ce magna eccome.[/quote]
    Concordo in pieno!
    L’UNICO VERO DANNO PER LA ROMA SEI TU!!!!!
    VATTENE!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    Ma perche’ ce doveva tocca’ proprio a noi sta befana!!!!!

    Rispondi
  13. [quote comment=”110019″]Infatti sei tu rosella l’unica nota stonata de sta societa’,un corpo estraneo,una che ce magna eccome.[/quote]
    Concordo in pieno!
    L’UNICO VERO DANNO PER LA ROMA SEI TU!!!!!
    VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento